Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |       
Autore: Thiliol    16/02/2008    7 recensioni
Raccolta di drabbles o flash-fic dedicate ai nove membri della compagnia,ognuna racconterà di un momento particolare della loro vita.Recensioni grazie
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziamo con uno dei personaggi più complessi della compagnia,il povero Boromir,che viene sempre bistrattato,ma che io amo moltissimo.Il momento penso l'abbiate capito tutti:la compagnia sta viaggiando sull'Anduin ed è proprio il momento più difficile per Boromir,quello in cui viene magggiormente tormentato...beh non dico altro e vi lascio alla lettura,spero di ricevere molte recensioni anche in negativo se è necessario!


Il grande fiume scorreva lento e silenzioso,le piccole barche parevano volare sulle sue acque chiare.
Boromir,figlio di Denethor,si sporse leggermente in avanti,pensieroso.
Il portatore dell'Anello era sulla barca poco più avanti,,ignaro dello sguardo attento del principe di Gondor.
Quale immenso dolore,avere la salvezza a portata di mano!Mi basterebbe stendere un braccio e afferrarla.
Potrei,io,essere l'artefice della liberazione del mio popolo......
devo solo stendere la mano....
L'uomo si curvò ancora di più,il cuore batteva all'impazzata, la mente sconvolta dal dubbio.
Improvvisamente Frodo si girò e guardò dalla sua parte.I grandi occhi blu del portatore si fissarono in quelli scuri dell'uomo.
No,non tradirò la parola data...che la morte cada su di me se dovesse prendermi la follia!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Thiliol