Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: i have a bieber_fever    09/08/2013    0 recensioni
è una ff sul cantante Justin Bieber. spero vi piaccia, purtroppo la invento al momento e non so darvi una gran trama... :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, io sono Melanie e ho 17 anni, abito in Canada, a Stratford con mia mamma e il mio cane.
Una mi grande, grandissima passione è il canto, ma purtroppo non sono un gran che come cantante, voglio raccontarvi una storia, la storia di come ho conosciuto un ragazzo stupendo, affascinante, insomma, perfetto….

 
Era mattina, mi alzai dal letto e mi preparai per aiutare mia mamma in casa, ma mentre mi diressi verso la cucina, vidi mia madre che parlava con un ragazzo bellissimo, che aveva una faccia vista molte volte tipo in televisione, ma non mi veniva in mente nessuno… così appena quel ragazzo se ne andò…
 
Io: mamma chi era quel ragazzo?
 
Mamma: come non lo riconosci? Lo vedi sempre in televisione!
 
Io: si me lo ricordo questo, ma non so il nome, e neanche che lavoro fa per vederlo in televisione…
 
Mamma: E’ Justin Bieber!
 
Io: Oddio! Justin Bieber il cantante? Woow!
 
Mamma: Stavamo parlando… è venuto a darti una lettera di uno che si chiama Alan. Suppongo sia il tuo ex.  -.-
 
Io: sicuramente il mio ex… si vede che non ha proprio nulla da fare, mi manda sempre messaggi a cui non rispondo… cavoli suoi, poteva pensarci prima di mollarmi per un’altra e di insultarmi pesantemente come ha fatto.
 
Mamma: si è vero. È uno stronzo quel ragazzo!
 
Io: già ma come mai Alan gli ha detto a Justin di consegnarmela?
 
Mamma: Boh! Justin mi ha detto che era in giro qua vicino, quando Alanlo ha visto e gli ha detto di consegnartela, perché lo odi, e non gli avresti aperto…
 
Io: bhè che non gli avrei aperto è vero, ma non capisco perché proprio a Justin! Va bhè… i misteri della vita. (?)
 
Poi andai in camera mia, stracciai la lettera di quello stronzo del mio ex, e mi passò una domanda per la testa…
“ Come devo fare per rintracciare Justin Bieber?”
Così scesi e chiesi a mia mamma
 
Io: Mamma, come devo fare per rintracciare Justin Bieber?
 
Mamma: Non lo so! Perché lo vuoi rintracciare? Ti piace?
 
Io: Bhè, è perfetto!
 
Mamma: Non so come si può fare, ma ci posso provare a rintracciarlo!
 
Io: Si si si, ti prego!
 
Mamma: Ho detto di si, ma ora calmati!
 
Io: Okay, mi calmo subito, vado a portare fuori il cane!
 
Mamma: okay, vai pure!
 
Così andai fuori a portare il cane, e mentre camminai vidi Alan e Justin che parlavano, così mi nascosi dietro il muro di una casa e li sbirciai di nascosto. Non sono riuscita a sentire molto, ma ho sentito solo il tono di voce di Alan, che trattava malissimo Justin, e poi sentì solo la fine della conversazione, dove Alan…
 
Alan: Okay, ora vai, non voglio che la gente ci veda insieme, chissà cosa potrebbe pensare!
 
Justin: Sarebbe a dire?
 
Alan: Magari se mi vedono con un gay pensano che stiamo insieme, ma non voglio pensino questo perché a me piacciono le donne.
 
Justin: Primo io non sono gay, secondo è la gente che pensa male di me se mi vede insieme a un coglione del tuo tipo, e poi io non ti ho trattato male, come tu hai fatto con me, anzi il contrario, e ho pure consegnato una lettera alla tua ex, quando pure tu hai gambe per andare a casa sua e le mani per suonare e dargli la lettera!
 
Alan: Si sei gay!
 
Justin: ahah, non sapevi che rispondere per le altre cose che ti ho detto?!?!? Ahah che ridicolo che sei! Va bhè, ciao, non sto a perdere tempo con te! CIAO!
 
Alan: Si si vai! Ciao!
 
A quel punto ero troppo nervosa per ciò che aveva detto Alan, volevo andare li e picchiarlo a sangue, strappargli la lingua, così da non poter parlare, quindi trattar male la gente, ma invece mi rimasi nascosta, e non mi accorsi che Justin stava venendo verso di me, così…
 
Justin: Ciao Melanie! Ti chiami così vero?
 
Io: si mi chiamo così! *-*
 
Justin: Piacere, io sono Justin, quello che parlava con tua mamma.
 
Io: Lo so, piacere! J
*il cane comincia a tirarmi al guinzaglio*
Scusa, non riesco a stare in giro con il mio cagnolino… L
 
Justin: si vai pure, ci sentiamo!
 
Io: Ciao!
 
Justin: Ciao Melanie!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: i have a bieber_fever