Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: DawnRose    09/08/2013    5 recensioni
Un nuovo anno è alle porte. Tra professori, compiti, terreni, sfide e storie d'amore i nostri amici sperano di passare un anno decisamente più tranquillo... Ma sarà così? Tra nuovi nemici assetati di vendetta, nuovi amici molto "particolari", manufatti pericolosi e avventure mozzafiato riusciranno i nostri eroi a sopravvivere al nuovo anno?
Dal capitolo 12: Diamine, Elin! Sono talmente presa dalla mia litigata con Sulfus che mi sono completamente scordata di lei. -Scusami Elin. Eravamo... indecisi sul da farsi- guardo quel diavolaccio. Quando penso a lui mi comporto sempre in maniera così... sbagliata, distratta, poco da Angel? Oh Sulfus, dovresti tentare i terreni, non me.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU

 


-Jingle bells! Jingle bells! Jingle all the way!!!-
Il vestito che Dolce indossa per la festa di Natale è a dir poco stravagante. Color rosa shocking, lungo, ricoperto da un numero esorbitante di paillettes luccicanti... L'unico risultato è che la fa assomigliare ad un addobbo natalizio.
-Che dici- mi sussurra Pau all'orecchio -gliel'avrà portato Babbo Natale?-
-Io credevo che Babbo Natale avesse buon gusto- gli rispondo, non senza un pizzico di malizia. -Forse mi sbaglio... o probabilmente è solo daltonico-
-A te starebbe meglio- si avvicina a me, e avverto il suo respiro sul mio collo -A te sta bene tutto Elin, anche se ti preferisco quando indossi solo il costume da bagno...-
-Cosa fai!- lo spingo indietro. Nel bel mezzo di un gruppo di Angel si mette a fare queste considerazioni fuori luogo... ma dove hanno la testa i Devil! -Sei pazzo! Vuoi che ci scoprano?-
-Ma i tuoi...-
-I miei sono tutt'altra storia. E poi noi due non siamo nemmeno fidanzati!-
Pau replica con un ghigno deluso e se ne va, insoddisfatto. Era stata un'idea delle Angel organizzare una festa a tema natalizio in forma terrena ed invitare tutti, i protetti e anche i Devil. Devo ammettere che ho proprio apprezzato la loro scelta e mi sono fatta in quattro per aiutarle nell'organizzazione. A casa mia davo sempre delle grandi feste a cui invitavo tutti i miei amici... È un'attività che mi riesce piuttosto bene e sono molti gli apprezzamenti che ricevo al termine dei miei scatenatissimi party. Ovviamente i miei genitori non sono proprio d'accordo (almeno mia madre, infatti so che, sotto sotto, mio padre approva le mie festicciole) ma la nostra casa, un'enorme villa d'epoca chiamata "Mistery House" si presta benissimo a questo tipo di passatempi.
-Ciao Elin-
-Ciao Leo- non riesco a trattenermi dal chiedere -Me lo hai fatto il regalo?-
-Sorpresa- il ragazzo vuole fare il misterioso...
-Ma proprio grosso?- rido pensando al nostro dialogo del giorno precedente.
-Se aspetti un po' vedrai tu stessa-
Sento su di me lo sguardo rancoroso di Pau e decido di indugiare. La parte Devil che in me fa i salti di gioia, mentre quella Angel ammutolisce: non è che trovi divertente giocare con i cuori dei ragazzi, però... Leo e Pau sono ormai degli amici per me...
Basta rimorsi! Mi avvicino sempre più a Leo, tenendo d'occhio Pau con la coda dell'occhio:
-E io cosa ti regalerò per questo Natale?- Vedo l'Angel arrossire e dentro di me gioisco, immaginando quell'altro che rosica per la gelosia.
-Non lo so- che dolce: quando è imbarazzato prende a balbettare. -Vuoi che te lo dia subito o aspetto un po'-
Leo non si muove, sembra paralizzato. "Forse ho sbagliato Angel. Con cui provare questa tattica non da gli effetti desiderati..."
-Elin- si avvicina Miki. -Puoi venire un attimo?- poi, rivolgendosi a Leo, aggiunge:
-Te la rubo solo per qualche istante-
Lui non riesce a far altro che accennare qualche movimento del capo. Maledizione! Da qualche parte nella sala so che Pau starà festeggiando il mio fallimento.
"Ne riparleremo dopo" dico tra me e me, guardando entrambi i miei custodi.

 

-Mi piace la neve- Raf si tocca una ciocca di capelli e mi sento avvampare come non mai. Indossa uno splendido vestito rosso, perché "il rosso è il colore delle feste" o almeno questo è quello che dicono i terreni. È bellissima, e non posso fare a meno di dirglielo.
-Anche tu lo sei- ci abbracciamo e benedico il fatto che siamo in forma terrena. Posso stringerla tra le mie braccia, accarezzarla e baciarla senza che il VETO faccia alcun effetto.
-Cosa ne pensi di questa festa?- mi chiede.
-Che è moscia angioletto-
-Cosa?- sembra quasi offesa. -Io e le ragazze abbiamo svolto un duro lavoro!-
-Su questo non ho dubbi, ma vedi Raf, la festa non è calda, scatenata... Aspetta solo un attimo e vedrai che i Devil ti insegneranno cosa è davvero una festa degna di questo nome!-
-Se lo dici tu...-
È il momento. La luna è alta nel cielo e illumina la neve con i suoi riflessi azzurri. L'atmosfera è più romantica che mai, ghiacciata si, ma calda al tempo stesso, e io mi faccio coraggio. In quell'attimo il regalo che le ho fatto mi sembra altamente inadeguato... Perché ho dato retta a Pau? Speriamo che non lo getti via in un attimo di ribrezzo.
-Tieni- le dico, porgendole il piccolo pacchetto avvolto in una carta regalo rosso lucida.
Lei lo prende con delicatezza. -È morbido- commenta curiosa, mentre scarta il pacchetto.
Mi blocco.

"Fa che non le faccia schifo" supplico tra me e me "fa che non le faccia schifo..."
-Sono carine- ridacchia, stringendo le mutandine di raso rosso, orlate di pizzo nero, che Pau mi aveva indotto a comprare. -È proprio un regalo da Devil- sembra allegra... forse l'ha presa in maniera scherzosa. Si avvicina e mi da un timido bacio sulla guancia, prima di baciarmi lievemente le labbra. Ricambio con più passione fino a che lei, dopo alcuni lunghissimi e dolcissimi attimi, si stacca da me.
-Ho fatto qualcosa di male?-
Lei guarda il mio imbarazzante regalo. -No, assolutamente no. È solo che...- sembra che impieghi molti secondi per scegliere con cura le parole. -Non sono ancora pronta per... questo. Devi capirmi Sulfus, io ti amo però sono anche una Angel... Non che non lo voglia, però...-
-Non dire niente- la interrompo prima che la concentrazione di frasi sospese superi quelle si senso compiuto.

-Ce ne renderemo conto quando sarà il momento giusto-
Lei è d'accordo, ci sta. In questo momento salterei addosso a Pau per ringraziarlo. Sebbene Raf sia imbarazzatissima ha gradito il regalo e ha detto che mi ama. Cosa potrei volere di più?
-Devo ancora darti il mio regalo- dice, ripresasi dall'imbarazzo.
-Fammi vedere angioletto-
Lei fruga nella sua borsetta e prende una scatolina microscopica. Me la porge gentilmente., con un dolce sorriso sulle labbra. La apro con timore, quasi avessi avuto paura di romperla, e al suo interno trovo un anello sottile di acciaio e cuoio. Sembra una piccola fede...

-È bellissima- i Devil non si commuovono facilmente, ma credo che in quell'istante la mia voce suonasse proprio così: commossa.
-Sapevo che ti sarebbe piaciuta- i suoi occhi azzurri ridono.
La prendo tra le mie braccia e la bacio con passione, ricordandomi di quella nostra prima volta, il giorno del torneo di luce ed ombra.
-Ti amo Raf- le dico.

L'Angel non dice alcuna parola, ma i suoi occhi sognanti sono una risposta più che eloquente.

 

Siamo tutti pigiati alla finestra, Angel e Devil, in forma terrena per non sentire gli effetti dolorosi del VETO, che facciamo qualcosa che, almeno noi Angel, non si dovrebbe fare.

Eppure tutti noi moriamo dalla voglia di spiare la coppia del secolo, e non ci poniamo molti scrupoli.

Tanto, almeno noi Angel, sappiamo che fra qualche ora già ce ne pentiremo amaramente...
-Non sono carini?-
-Certo che lo sono...-
-L'amore è la cosa più bella che c'è... Vince anche l'inimicizia tra Angel e Devil-
-Non credi che si innervosiranno quando sapranno che li stiamo spiando?-
-Zitta Cabiria!-
-Ragazzi che fate?-
-Elin, viene qui e fai silenzio-
-Che combinano?-
-Cabalé spostati che non vedo niente-
-Smettila di lamentarti Dolce-
-Io qua dietro non vedo e non sento nulla-
-Non c'è nulla da sentire Gas! E in quanto al vedere non c'è niente che ti interessi-
-Ma io...-
-Ragazzi- sbraita Sulfus -Non si può avere un po' di privacy?- Accanto a lui Raf sorride.
-Ci dispiace- diciamo tutti in coro, per poi tornare dentro.

 

 

 

Aggiornamento rapido. Non ho detto che ha regalato Leo ad Elin, ma non ci importa saperlo... (In realtà non ci ho nemmeno pensato) ma ora conosciamo il regalo di Sulfus per Raf... That's ammmore <3 Intanto abbiamo vistoanche il lato Devil di Elin... tanto per cambiare. Nel prossimo capitolo... boh. chi vedrà, leggerà!

Alla prossima...

Dawn

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: DawnRose