Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    09/08/2013    5 recensioni
Chaos rieccomi qui con una one-shot, stavolta ho scritto una ff su una coppia di cui si accenna una volta ogni mille anni e cioè RoYu [Rogue x Yukino]!!! Perciò ecco a voi una storia su questa coppia anonima! Grazie a tuti quelli che leggeranno! Chaos!!!
P.S: problema dell'html risolto :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Rogue Cheney
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Chaos come va? Spero tutto bene. Lo so...ho tre long attive...ma quando mi vengono queste one-shot, devo pubblicarle per forza XD dunque...passando alla trama, è probabilmente la prima fic sulla coppia rogue x yukino che trovo molto interessante! Ma bando alle ciance e vai con la storia!

 

L'ombra di una stella.

 

Una giovane ragazza camminava per le vie della città dove si svolgeva il torneo della magia. Solo un'ora prima, la giovane maga faceva parte della gilda più forte del regno e ora, a causa di un suo errore, non ne faceva più parte.

 

-Stupida!- si disse -se non fossi stata così presuntuosa, ora farei ancora parte di Saberthoot!- la ragazza si sedette su una panchina mentre il suo viso veniva rigato dalle lacrime che scendevano senza sosta. Alzò lo sguardo e si guardò attorno. Sospirò dopo aver capito di essersi persa. Portò le ginocchia al petto e si strinse per riscaldarsi un pò, la temperatura iniziava a scendere. Lei indossava solo una maglietta e dei pantaloncini e non sapeva dove andare.

 

Udì dei passi dietro di lei, si voltò e rimase scioccata nel vedere Rogue, uno dei draghi gemelli, in piedi davanti a lei.

 

-R...Rogue-sama...- iniziò la ragazza, ma Rogue la interruppe togliendosi il mantello nero e mettendolo sulle spalle della ragazza.

 

-Questo dovrebbe scaldarti.-disse il moro

 

-G...grazie.- rispose timidamente lei

 

-Mi dispiace per quello che ti è successo Yukino...il master è stato troppo severo.-

 

-N...non fa niente! L'errore è mio!- disse Yukino facendosi più vicina al ragazzo. Entrambi, accortisi del poco spazio tra di loro, arrossirono e si allontanarono un poco.

 

-C...comunque Rogue-sama...come sapevi dov'ero?- chiese Yukino

 

-Sensi da dragon slayer...- disse Rogue -

 

Rogue sta mentendo!- disse una voce alle loro spalle.

 

I due maghi si girarono e video un gatto verde con indosso un costume da rana rosa a macchie nere. Il gatto si alzò in volo e si posizionò sulle gambe di Yukino -

 

Rogue ha usato una speciale magia sulla tua ombra, così da poter sempre sapere dove fossi!- disse il gatto sorridendo

 

-Frosh!- urlò scandalizzato il moro e Frosh si nascose dietro a Yukino.

 

La maga degli spiriti stellari guardò il moro arrossendo e, con voce flebile, chiese -É vero?-

 

-Sì...- disse Rogue voltandosi in un'altra direzione -...non volevo che...ti succedesse qualcosa...-

 

Yukino arrossì maggiormente e Frosh, non capendo che stava facendo solo danni, affondò il coltello nella piaga -Frosh pensa che a Rogue piaccia Yukino.- e con quella semplice frase, il volto dei due ragazzi avvampò completamente.

 

Nessuno dei due aveva il coraggio di parlare ne di guardarsi negli occhi. Di colpo Rogue si alzò e facendo un cenno del capo a Yukino le disse -È meglio trovarti subito un posto dove dormire...- e iniziò a camminare lentamente. Yukino, guardando la schiena del ragazzo, fece un profondo respiro e si tolse il mantello, mettendolo addosso a Frosh in modo che non potesse vedere.

 

Fece un breve scatto verso Rogue e, dopo essersi messa davanti a lui, lo baciò con foga, tirandolo per il colletto della camicia. Il moro dopo un attimo di shock, le cinse i fianchi con le braccia, attirandola a se, e ricambiò quel bacio a lungo sognato. Dopo alcuni secondi si staccarono di malavoglia con le guance rosse e il respiro affannato.

 

-È come ha detto Frosh- disse Rogue -Tu mi piaci...e se essere il più forte significa restare senza di te...allora preferisco rinunciare a quel titolo.-

 

-Cosa?- disse la ragazza confusa

 

-Ho lasciato Sabertooth...per poter restare con te.- Yukino era senza parole. Lei era davvero così importante per lui? Lo abbracciò con tutta la forza che poteva e iniziò a piangere. Il moro le accarezzo i capelli e le sussurrò parole dolci per calmarla. Dopo alcuni minuti si calmò.

 

-E adesso che si fa?- chiese timidamente la maga

 

-Penso che la gilda di Fairy Tail sia un buon posto dove ricominciare no?- disse Rogue esibendo uno dei suoi rarissimi sorrisi. Un gatto alato iniziò a girargli attorno dicendo -Anche Frosh lo pensa!-

 

Il trio iniziò a camminare verso la taverna dove alloggiava Fairy Tail e intanto Yukino pensava "Forse quella sconfitta...non è stata proprio un male" e si fece più vicina a Rogue, tenendogli la mano.

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

Chaos piaciuta la storia? Spero di sì. Vorrei sapere le vostre opinioni su questa coppia per cui...recensite e fatemelo sapere! Alla prossima. Chaos!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown