Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis296    09/08/2013    1 recensioni
primo racconto: i Titani non possono essere più un super gruppo che ne sarà di loro?
i protagonisti principali sono Beast Boy (Garfield Logan) e Raven (Rachel Roath)
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ^-^ spero che vi piaccia :* come sempre commentate se avete da dire qualcosa o trovate errori XD 

( Questi sono i veri nomi dei Titani :D 

Garfield Logan = Beastboy(Bibi)

 Rachel Roth = Raven (Corvina)

 Victor Stone = Cyborg

 Richard Grayson (detto anche Dick dagli amici) = Robin/ Nightwing

 Koriand'd (Kory) = Starfaier (Stellarubia)

 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo andò in camera di Raven, aveva bisogno di parlare con lei e anche di vederla.
Del loro rapporto non si poteva dire che non ci fosse stato niente tra i due, diciamo che era come stare su una altalena, una volta sono la coppia più bella del mondo e l’attimo dopo si odiano, più che altro odiano loro stessi perché non riescono a stare insieme.
Busso alla porta di Raven  e disse: “Rae sono io ho …bisogno di te…” Raven gli aprì la porta e lo guardò prima di entrare, e gli disse : “anch’io ho bisogno di parlarti.”, lui si addentrò nella stanza si guardò in torno, c’erano dei grossi scatoloni riempiti fino all’orlo di libri, vestiti, statuette e altri oggetti vari; notò una foto di tutta la squadra di qualche anno prima, gli scappò un sorriso.
Raven intanto metteva altri libri in un scatolone, dopo qualche minuto Garfield iniziò a parlare: “Rae…che cosa faremo adesso?” Raven si fermò e disse con tono monotono: “non lo so , ma credo che riusciremo a cavarcela.” Poi continuò a mettere vari oggetti nello scatolone.
Garfield ribatté: “Si, ce la siamo sempre cavata ma sta volta è diverso, non saremo più una squadra e molto probabilmente non ci vedremo più tutti insieme, insomma non passiamo di certo inosservato…io sono verde, Cyborg è mezzo robot e per non parlare di Kory che è un alieno.” A quel punto Gar si lasciò cadere sul letto e fini col dire :”E gli unici che forse possono essere scambiati per normali siete tu e Dick... “.
Raven si fermò di nuovo e si sedette accanto a lui e gli rispondendogli: “Garfield io…” prima che potesse dire qualcos’altro venne interrotta da Garfield che disse: “Rae voglio stare con te… ti prego, portami con te, Farò il bravo non ti darò nessun fastidio!” Raven rispose: “Garfield ascoltami, io credo sia meglio di..” proprio in quel momento il cellulare di Gar suonò, era Elastigirl (la madre adottiva) e lui rispose :”Pronto? A si? Io… va bene ….” intanto che Gar parlava Raven continuò a fare i bagagli.
Gar disse ,dopo aver riattaccato: “Rae io… devo partire per Praga con la Doom Patrol, li la legge non è ancora passata…” Garfield si avvicinò a Raven e le prese le mani, continuò: “vieni anche tu con me Rae, ti prego…” Raven si liberò dalla presa e si girò dalla parte opposta, e disse: “Gar… devi andare dalla tua famiglia, io non c’entro niente con la Doom Patrol e poi credo di voler finire gli studi …”  Gar si riavvicinò e la abbracciò da dietro dicendo: “ma tu centri con me e se non vuoi venire nemmeno io ci vado.” Raven si girò e disse : “no, Garfield tu devi andarci, la tua famiglia ha bisogno di te. Io invece posso cavarmela anche se non ti ho qui. E se non lo vuoi capire così, Garfield, credo che non dovremmo più frequentarci.” Lei cerco di liberarsi dal suo abbraccio, ma lui la trattenne e le disse: “Rae ti prego non farlo.” Raven lo guardò negli occhi e li diede un piccolo bacio sulla bocca e poi disse: “mi dispiace Gar, ma è l’unico modo per farti andare.” Mentre diceva queste cose Raven usò i suoi poteri per portarlo fuori dalla sua stanza e chiudere le porte.
Gar sbatte i pugni sulla porta della sua stanza e disse urlando :”RAE! APRI LA PORTA!RAE!APRILA TI PREGO!” ma l’unica risposta fu un lieve sussurro: “mi dispiace Garfield...” seguito da un silenzio tombale.
Dopo un attimo la porta si aprì e Garfield si precipitò dentro ma non trovò nulla, solo una camera vuota, si era teletrasportata via.
Garfield restò nel buio e disse quasi sussurrando :”Rae…”.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

cercerò di andare avanti il prima possibile ;).

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296