Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    09/08/2013    1 recensioni
Partecipa alle challenge Think Angst di _Simph_ e La sfida dei duecento prompt di msp17.
< Eliminare una volta per tutte il mostro … è l'unico modo >.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bruce Banner/Hulk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Frammenti d'Avengers.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick: Lady Atena.
Fandom: The Avengers.
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 12; Angoscia.
Challenge: Think Angst.
Prompt: Prima tabella, prompt 04 Pistola.

Bruce strinse la pistola, strusciò il pollice sul grilletto piegando l'arma verso la propria bocca. Socchiuse gli occhi chinando il capo, gli occhiali gli scivolarono sul naso e strinse le labbra.

“Quel mostro è un pericolo per tutti!” gridò il Generale Ross.
“Ha distrutto una città da solo, le zone limitrofe sono nel caos” rispose un soldato.
Bruce premette le mani sul vetro, guardò i soldati riuniti attorno al generale Ross e avvicinò il volto al vetro.
“Dobbiamo eliminarlo. Definitivamente” disse Ross.

Bruce strinse la canna tra le labbra puntando la pistola verso l'alto, chiuse gli occhi facendo scattare la sicura.
< Eliminare una volta per tutte il mostro … è l'unico modo > pensò.
Inspirò, espirò e strinse il grilletto.
< Questo è un colpo sicuro > si disse.
Sentì il battito accelerare, le tempie gli pulsavano e il battito gli rimbombava nel cervello. Premette il grilletto, ruggì e Hulk sputò il proiettile. Strinse la pistola sbriciolandola, si voltò e spalancò gli occhi. Aprì la bocca e ruggì, mosse le spalle scrollandosi di dosso i resti dei vestiti insieme ai pantaloni. Balzò oltre la finestra superando i resti della pistola in terra.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena