Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation
Segui la storia  |       
Autore: BlackWingedChain    09/08/2013    2 recensioni
“Siamo ad un passo dagli inferi. Tra pochi giorni Lucifero tenderà la mano a ognuno di noi. Uno alla volta. Ci trascinerà lentamente nel suo regno.”
FanFiction tratta da un famoso libro, che scoprirete leggendo.
Crossover: Girls' Generation, Super Junior, EXO, f(x), 2NE1, Miss A, SHINee.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Hyoyeon, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hyukjae…”
“…Cosa c’è?”
“E… e se mi offrissi io?”
“Perché dovresti?”
“Per Jessica. E’ terrorizzata. E se me la portassero via… non lo sopporterei.”
“No, Hyoyeon. Non pensarci neanche.”
“Niente da fare. Non cambierò idea. Non posso correre questo rischio.”
“E a me non pensi?”
“Hyukjae, lo sai che ci tengo a te, ma…”
“Hyoyeon, io ti amo.”
“Ti amo anch’io. Ricordati di me, quando me ne andrò.”
 
 
Hyoyeon aprì gli occhi accecata dalla luce al neon che illuminava la stanza. Non ricordava di aver mai visto quel posto. Cercò istintivamente di strofinarsi gli occhi, ma qualcosa le impedì di portarsi la mano al viso. Si girò a fatica e intravide i suoi polsi incrociati dietro la schiena, fissati con una catena alla parete bianca.
Iniziò a guardarsi intorno. Non era sola. C’erano almeno altre venti persone lì con lei. Tutti nella sua stessa situazione. Ognuno di loro aveva sul petto un cartello con scritto un numero. Ogni numero si ripeteva due volte, fino al dodici, scritto a caratteri cubitali sul cuore del ragazzo vicino a lei. Spostò lo sguardo sul proprio petto e lesse il numero dodici. Prese nuovamente a guardare il ragazzo di fianco a lei. Aveva un’aria fin troppo familiare. Avvicinò il viso al suo, per avere una visuale migliore, ma fece subito uno scatto indietro.
“Hyukjae?!” esclamò a voce abbastanza alta.
Cercò invano di liberarsi dalle catene per soccorrere il ragazzo.
“E’ inutile, non ci riuscirai.” disse una voce dall’altra parte della stanza.
Indirizzò lo sguardo verso la direzione da cui provenivano quelle parole.
“Dove siamo?” chiese allo sconosciuto.
Il ragazzo dallo sguardo basso, abbozzò un sorriso sarcastico e rassegnato.
“Siamo ad un passo dagli inferi. Tra pochi giorni Lucifero tenderà la mano a ognuno di noi. Uno alla volta. Ci trascinerà lentamente nel suo regno.”


ANGOLO AUTRICI~
Salve a tutti, e grazie per aver letto l'introduzione alla nostra fanfiction Too Far From Heaven's Door.
Siamo tre scrittrici, Valentina, Martina e Bummie (che in realtà si chiama Martina, ma Bummie è diventato praticamente il suo nome..).
La fanfiction è ispirata a un libro molto famoso, ma arriverete da soli a scoprire di quale si tratta.
Prima di salutarvi, volevamo ringraziare Sofia e Serena, che ci hanno supportato (magari anche sopportato) e aiutato nello sviluppare l'idea della storia.
Non ci dilunghiamo troppo, quindi, un saluto a tutti, ci vediamo nel primo capitolo, se vi va!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation / Vai alla pagina dell'autore: BlackWingedChain