Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eden891    09/08/2013    7 recensioni
Lucy Hartphilia è l'unica figlia della potente famiglia Hartphilia , è promessa in sposa al primogenito della famiglia Pegasus,Hibiki, e frequenta una scuola privata femminile. A Lucy questa condizione non è mai pesata,fino a che Natsu Dragneel non le salva la vita, facendole provare qualcosa che mai si sarebbe aspettata...ma perchè quel ragazzo dai buffi capelli rosa le è così famigliare?! che l'abbia già incontrato prima? amori,intrighi,gelosie ed amicizie...tutto entrerà in gioco,nel liceo Fairy Tail High School!!
E', ovviamente,una NaLu...niente contro Lisanna ma io tifo per Lucy...spero la leggerete numerosi.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       L’eroe del mio passato.
 
 
“mi spieghi cosa ci facciamo ancora qui Levy?! La gita è finita da una settimana abbondante, e non è che questo posto sia proprio vicino a casa…”si lamentò Gajeel mentre, con Levy, entrava nell’enorme biblioteca dell’hotel dove avevano alloggiato nel periodo della loro gita scolastica:
“Se tu mi avessi informata prima dell’esistenza di una biblioteca qui dentro, l’avremmo già perlustrata tutta,ma visto che me l’hai detto l’ultimo giorno,adesso mi tocca sfruttare la domenica per poterla consultare tutta a breve!”disse Levy alterata..possibile che Gajeel non si rendesse conto di quanto delicata fosse la situazione? Soprattutto dopo la chiamata non poco allarmante che le aveva fatto Lucy qualche giorno prima…
 
Flashback:
“Levy…c’è qualcosa che non va…”disse Lucy con voce tremante:
“Lu-chan! Calmati…che succede?”
“Mio padre… sta facendo installare un sistema di telecamere per tutto il perimetro del giardino…”
“Bè..non è così strano Lu…dopotutto la tua è una super villa…”
“Levy…abbiamo già un allarme a prova di bomba in casa..nel giardino non c’è nulla di prezioso…non ti sembra strano che dopo tutti questi anni papà abbia deciso di fare una cosa così?”
In effetti era strano,pensò Levy,che venne attraversata da un pensiero agghiacciante…come poteva non averci pensato subito?:
“Lu-chan…mi hai detto che Natsu ha preso l’abitudine di venire a trovarti spesso la sera giusto? Passando dal giardino…”
“si ma…Levy…non penserai che…”
“Oh si…lo penso eccome!!! Tuo padre sa!”
“E come fa a saperlo?!”
“Qualcuno avrà visto Natsu entrare…e gliel’avrà detto…”
“Hibiki…”sussurrò Lucy:
“Tranquilla amica mia…troverò una soluzione!”disse Levy riattaccando il telefono.
 
Fine Flashback.
 
…era chiaro che il padre di Lucy sapesse che qualcuno s’intrufolava nel giardino,ma il fatto che Natsu non fosse ancora in manette rivelava che il sig Hartphilia non aveva idea di chi fosse…eppure era ovvio che Hibiki sapesse perfettamente di chi si trattasse…quindi la domanda era: Perché Hibiki non aveva denunciato Natsu a Jude? 
“Che cosa stai borbottando gamberetto?”chiese Gajeel:
“Nulla..nulla…continuiamo a cercare…”disse Levy alla fine,ributtandosi tra i libri che tanto amava,ma che in quel momento,davvero,non riusciva a sopportare.
Stava quasi per ritenere anche quella biblioteca ultra fornita,un enorme perdita di tempo,finchè non notò una sezione chiusa a chiave…l’insegna diceva “testi preziosi”.
Lucy osservava il padre,dalla finestra,mentre terminava di comunicare all’elettricista i dettagli della disposizione delle telecamere,mentre Rita le rifaceva il letto:
“Rita…perché papà sta facendo installare delle telecamere?”La governante,iniziò a guardarsi intorno accertandosi che nessuno potesse udirla:
“Vostro padre non vuole che voi lo sappiate,per non spaventarvi,ma pare che ci sia qualcuno che di notte s’introduce furtivamente in camera vostra…”
“e come fa mio padre ad affermare ciò?”
“Il signorino Hibiki,cara…pare che un’amica intima del signorino abbia visto,una sera,un ragazzo scavalcare la staccionata e dirigersi verso il vostro balcone…”
Lucy ridusse gli occhi a fessura…un’amica intima di Hibiki,che passava “per caso”vicina a casa sua,alle undici di sera???
“Sai che aspetto abbia questa ragazza Rita?”chiese Lucy:
“No bambina…nessuno l’ha vista…”ovviamente,pensò Lucy…anche se avrebbe giurato di sentirsi rispondere che era albina e molto bella…questo avrebbe notevolmente ristretto il campo.
Rita(*) conosceva Lucy come conosceva ogni angolo di quella villa enorme…c’era qualcosa che non andava nella sua bellissima padrona..tanto per cominciare non le era sembrata per nulla sorpresa o spaventata dal fatto che qualcuno s’introducesse nella sua stanza in piena notte,inoltre era parsa alquanto seccata,all’idea che il padre avesse fatto installare un ulteriore sistema di sicurezza…senza contare che negli ultimi giorni la sua bambina non sembrava per niente tale…aveva una luce diversa negli occhi,le sue guance s’infiammavano spesso,sospirava,rideva da sola…Un lampo improvviso attraversò la mente della governante:
“Miss Lucy…voi…siete innamorata?!”chiese Rita:
Lucy si voltò lentamente e la osservò con occhi attoniti e stupiti…con tutto quello che aveva fatto per tenerlo nascosto…come poteva Rita aver capito?
“N…non dire idiozie!”disse infine:
“Vi prego miss…non mentitemi…per favore…non…mentitemi…”disse Rita sull’orlo di una crisi di pianto:
“Rita…”
“Vi ho cresciuta…con tutto l’amore e l’affetto che la vostra cara mamma avrebbe voluto donarvi..vi ho amata come se foste mia…vi conosco come conosco me stessa…perciò vi prego…io sono dalla vostra parte…non ho mai approvato il fatto che vostro padre vi abbia promessa,senza che voi abbiate mai avuto la possibilità di scegliere…se c’è qualcosa che vi turba…se c’è un modo in cui posso essere d’aiuto…vi prego…confidatevi con me…io sono fedele a voi come lo ero a vostra madre e non a vostro padre o a quel damerino del signorino Laytis…”disse Rita con le lacrime agli occhi.
Lucy sentì un enorme peso levarsi dal cuore..sapeva di poter contare sull’aiuto di Levy e Gajeel e sull’appoggio di Cana e Gildharts,ma per uscire da quel garbuglio le serviva qualcuno dalla sua parte che fosse dentro le mura di casa sua…e decise che Rita era l’unica che potesse assumersi tale compito:
“Hai ragione Rita…ma non posso essere l’unica a raccontarti tutto…oggi durante la pausa pranzo,vieni al mio liceo…lì capirai ogni cosa…”poi di slanciò l’abbracciò:
“..e grazie Rita”disse Lucy prima di andare a scuola e lasciare Rita in camera sua.
La governante iniziò a sistemare la stanza,soffermandosi,come sempre,a lucidare la foto di Layla Heartphilia che Lucy teneva gelosamente sul suo comò:
“Ah, Signora…a quanto pare vostra figlia si è innamorata…alla fine avevate ragione voi…”disse Rita ripensando a quella notte…quella tragica notte in cui Layla si spense:
 
Flashback:
 
Layla Heartphila respirava a fatica,la pelle pallida madida di sudore e fredda come il ghiaccio.
Dopo che ebbe parlato con Lucy,dicendole di essere felice con l’uomo che dividerà con lei la sua vita, chiese di poter essere lasciata sola con Rita:
“Andrò subito a chiamarla signora”disse il maggiordomo e Rita arrivò in un lampo:
“volevate vedermi signora?”chiese Rita avvicinandosi al capezzale della sua padrona:
“Rita…mia cara…mmmm!”Layla gemette di dolore…la malattia ormai l’aveva consumata sino in fondo all’anima:
“signora…non dovete sforzarvi…”
“Invece si…è…è importante…Rita…ascoltami…”
“ditemi mia padrona…”
“Prendi…prenditi sempre cura…di Lucy…Hibiki…è…un bravo ragazzo..ma non fa per lei…”
Atro gemito,altro dolore…altro sangue sputato sull’ennesimo fazzoletto bianco,divenuto cremisi:
“…quando…quando Lu…troverà il suo vero amore…avrà tutti contro…certamente Jude…non…non riuscirà a comprendere che la felicità di Lucy…è più importante…del resto…quando accadrà…tu devi esserle accanto Rita…promettimelo…promettimi..che resterai fedele a lei…promettimelo Rita…”disse Layla ansimando:
“Lo…lo prometto signora…ma..può essere che questa eventualità non si presenti mai…”
disse Rita che era convinta che,essendo cresciuti insieme,Lucy ed Hibiki si sarebbero innamorati.
Layla sorrise:
“se conosco bene mia figlia…l’eventualità…si ..si presenterà eccome…”
E quelle furono le ultime parole coerenti che disse,dopodiché il dolore aumentò portandola all’incoscienza e al delirio fino al sopraggiungere della morte.
 
Fine Flashback.
 
“Ah Miss Layla…a volte mi chiedo come potevate sapere che tutto questo sarebbe successo…”disse Rita tornando alla realtà e riprendendo a spolverare.
Hibiki attendeva,fuori dall’ufficio del suo patrigno,di essere ricevuto..sapeva che la sua richiesta sarebbe rimasta inascoltata,ma doveva tentare comunque…era stanco di tutto quello che stava accadendo:
“Vieni Hibiki”tuonò il suo patrigno dall’altra parte della porta e lui entrò,chiudendosi la pesante porta alle spalle:
“Se sei venuto per dirmi che non vuoi sposare e di finirla con le mie macchinazioni allora è fiato srecato,Hibiki!”disse Josè Phantom,patrigno di Hibiki.
Hibiki guardò Josè come si può guardare una mosca fastidiosa…ma cosa aveva in testa sua madre due anni prima, quando l’ha sposato?il guaio era che ora,era morta anche lei,e tutto l’impero dei Laytis,fino ai suoi 21 anni,era in mano a Josè:
“Josè…ti prego…non voglio fare del male a Lucy…le voglio bene ma non la amo…e lei non ama me…”
“amore…concetto inutile…io avrò la mia vendetta su Jude Heartphilia, Hibiki…e se non mi aiuterai..Jenny farà una brutta fine…”disse Josè:
“per quanto tempo ancora intendi ricattarmi usando mia sorella?!se le torcerai un solo capello…”
“Cosa? Cosa farai? Rassengati Hibiki…tu sposerai Lucy…hai scoperto cosa c’è effettivamente tra lei e quel ragazzo..Natsu si chiama giusto?”
Hibiki era schifato…da Josè,dalla situazione,ma soprattutto da se stesso,che non trovava il modo di uscirne.
Prima che sua madre spossasse Josè,aveva intenzione di parlare con Lucy e di chiedere l’annullamento del fidanzamento…lui sapeva che tipo di donna voleva:dolce,remissiva,disposta ad avere la vita sociale che lui le avrebbe imposto…certo non avrebbe costretto nessuno…ed era per quello che tra lui e Lucy non avrebbe mai funzionato…ma non aveva scelta… Jenny era tutta la sua famiglia ormai..e Josè li aveva in pugno entrambi:
“Si…si chiama Natsu…le mie collaboratrici hanno scoperto che la loro relazione è una cosa seria e…”Hibiki non fece in tempo a terminare la frase che si ritrovò atterrato da un potente mano-rovescio: 
“e me lo dici adesso?Il tuo compito era impedire questo,Hibiki!cosa credi che succederà ora,eh? Lucy romperà il fidanzamento…ecco casa accadrà!”tuonò Josè arrabbiatissimo:
“le cose non sono ancora andate così oltre…”dissi Hibiki in sua difesa:
“ma ci andranno…a quanto pare…dovrò intervenire io…”disse Josè con un ghigno sul volto che,ad Hibiki,non piacque per niente.
Lisanna era tesa come una corda di violino.
Aveva passato tutta la lezione ad evitare gli sguardi pieni di rimprovero che le lanciavano Levy e Gajeel..sicuramente avevano saputo che qualcuno aveva avvertito il sig Heartphila delle visite notturne di Natsu a Lucy,ma era evidente che non erano certi che si trattasse di lei,visto che, ancora,non  le avevano detto nulla in proposito.
Lei però si sentiva davvero male…com’era stato possibile che avesse fatto la spia ai danni di Natsu?! All’inizio era convinta che le sarebbe passata,che ,anzi,si sarebbe sentita benissimo a separare Natsu da Lucy…ma si era sbagliato…quei due si amavano,era evidente…ma lei ormai c’era dentro fino al collo...aveva scelto di salvare sua sorella prendendone il posto,ed ora doveva andare fino in fondo e fare ciò che Hibiki le avrebbe chiesto.
Non appena iniziò la pausa pranzo, Lucy prese Natsu per mano e chiese a Levy e Gajeel di aspettarli sul tetto:
“che succede Lu?”chiese Natsu una volta che furono rimasti soli:
“le cose…si so no complicate Natsu…papà ha fatto installare un impianto di telecamere in giardino…non riuscirai più a venire a trovarmi…”disse Lucy triste:
“Cosa gli è saltato in testa a tuo padre?!”disse Natsu ,arrabbiato…non bastavano tutti i problemi che avevano? L’unico momento in cui stavano da soli in pace, era quando stavano insieme la sera..ed ora gli era proibito pure quello:
“Dice che un’amica di Hibiki,l’ha avvertito di aver visto qualcuno intrufolarsi in camera mia..l’ha detto ad hibiki che l’ha comunicato a mio padre…”disse Lucy e Natsu non potè evitare di pensare alla conversazione a cui aveva assistito tra Hibiki e Mirajane…che fosse opera dell’albina?
“…così,vista la situazione…ho pensato che un po’ di aiuto all’interno di casa mia potesse farci comodo…”continuò Lucy:
“aiuto? Di che tipo:”chiese Natsu,ma l’arrivo di una figura paffutella e simpatica,blocco la risposta di Lucy:
“Natsu..lei è Rita,la mia governante…mi ha cresciuta e di lei possiamo fidarci cecamente”
Natsu osservò con attenzione la signora che aveva di fronte..il viso tondo e paffuto,il sorriso simpatico,gli occhi verdi luminosi…e decise che se Lucy si fidava avrebbe dovuto farlo anche lui…dopotutto una spia all’interno della casa di Lucy gli avrebbe fatto comodo eccome:
“Salve..io sono Natsu…e sono il ragazzo di Lucy!”disse lui stringendo la mano a Rita che sorrideva vedendo Lucy,praticamente in fiamme:
“l’avevo immaginato…che bel giovanotto!”disse Rita felice girando intorno a Natsu:
“E..ecco io…”balbettò Natsu, imbarazzato dall’esame attento della governante:
“Rita!!!!!! Ora basta!!”disse Lucy intuendo il disagio del compagno:
“quei capelli…dove li ho già visti?!”continuò Rita imperterrita:
“Rita!!!ti ho detto di finirla!”ripetè Lucy:
“Ma certo!!!!!!!!!! Il giorno del –quasi incidente- della signorina!”entrambi ora la fissarono:
“Il…quasi incidente..di Lucy?”chiese Natsu curioso:
“Non vi ricordate Miss? Oh d’altronde come potreste? Eravate così piccola…”
“allora Rita vuoi dirmi che diamine ti sta passando per la testa?”
“Avevate quattro anni,stavate giocando con Hibiki in giardino e,ad un certo punto,vi ho persa di vista…Vi ritrovai in mezzo alla strada con un auto in corsa che stava per travolgervi…io non sarei mai arrivata in tempo…temevo che vi avrebbe investita…invece,un bambino che penso avesse la vostra età vi salvò la vita prendendovi in braccio e volando letteralmente sul marciapiede…aveva dei capelli sbarazzini e rosa esattamente come quelli di questo ragazzo…”.
Alla fine del racconto di Rita Lucy e Natsu si guardarono consci di una nuova consapevolezza:
“Non era uno che ti somigliava…eri tu…non è così,Natsu?”chiese Lucy titubante,ma Natsu sorrise ancora sbalordito che quel giorno aveva salvato proprio l’amore della sua vita…era un episodio che aveva completamente rimosso dalla memoria,ma quando Rita lo raccontò gli tornò tutto in mente:
“Si…ero io Lu…”disse stringendola ancora di più.
Ora tutto tornava,pensò Lucy…la sua voce,il suo calore,il suo profumo selvatico così famigliare…le sembrava famigliare perché già l’aveva sentito, e Natsu ricordava quei capelli biondi e quel suo profumo fantastico:
“Bè…a quanto pare i vostri destini si sono intrecciati ancora molto tempo fa…sapete Miss,vostra madre mi disse che era convinta che voi vi sareste innamorata di qualcuno che non fosse Hibiki e che io avrei dovuto proteggervi da chi vi era contro…aveva ragione ed io lo farò…”disse Rita:
“ma Rita…mia madre mi disse di essere felice con l’uomo che avrei sposato…era ovvio che parlava di Hibiki”disse Lucy:
“no Miss…lei vi disse di essere felice con il vostro futuro marito,ma non ha mai specificato che fosse Hibiki…lei voleva solo la vostra felicità…ed anche io!”disse risoluta Rita rimboccandosi le maniche:
“Il Signor Jude dovrà passare sul mio corpo se vi costringerà a sposare Hibiki ,adesso!”disse poi,facendo ridere sia Lucy che Natsu:
“Vieni Rita…voglio presentarti altre due persone che ci stanno aiutando…”disse Lucy portando la governate sul tetto dove li attendevano Gajeel e Levy.
Intanto a villa Laytis,qualcuno tramava nell’ombra:
“Avete capito bene? Luxus,Bixslow , Freed…voglio che mi portiate Natsu Dragneel…usate le maniere forti se necessario ma mi raccomando…lo voglio vivo!”
“Agli ordini Mr Josè”dissero quelli in coro,con addosso lo sguardo tipico,di chi non ha paura di niente e di nessuno.
 
 
Nota dell’autore: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii chiedo scusa per il ritardo pauroso ma ero in puglia…sole, mare, spiaggia…di sicuro mi capirete…comunque ecco qui il capitolo…spero vi piaccia…aspetto,come sempre ansiosa, i vostri commenti… bacionissimi Eden891
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eden891