Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ohitsyoustitch    09/08/2013    12 recensioni
non riuscivamo mai a vederci, gli impegni ci impedivano di passare del tempo insieme.
un giorno lui diventa un cantante e io...beh, io rimango io.
lui parte per concerti, tour...non lo vedo più, fino ad un anno dopo...
lo rincontro ed è davvero difficile per me dirgli di essere fidanzata con il suo migliore amico, ma doveva sapere la verità, anche se faceva male.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Carlos, Logan, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era li, con quei suoi occhi meravigliosi!
Era perfetta, un fisico snello, non troppo alza e ne troppo magra. Capelli castani, ondulati. Occhi color mandorla, mi potrei perdere in quegli occhi! Così dolci e pieni di allegria.
Portava un adorabile vestito rosso a fiori, delle scarpe bianche, aperte, con il tacco e una borsetta a mano nera. Era una favola!

Mi sarei voluto buttare tra le sue braccia, ma non appena la raggiunsi, vidi Logan correre verso di noi per poi baciarla. Mi cadde il mondo addosso!
Si stavano davvero baciando con un altro davanti ai miei occhi? Non poteva avermi spezzato il cuore in quel modo!

“Clare...” dissi tenendo lo sguardo fisso in quelle iridi spaventate, preoccupate del mio giudizio verso di loro.
“James, mi...mi dispiace non avertene parlato prima, ma non sapevo come l'avresti presa...”
“Non è questo il modo migliore di scoprirlo!”
“Ma come? Clare, mi avevi detto che lui sapeva tutto!” ci contradisse Logan
“Non ce l'ho fatta...” gli rispose lei.

Non potevo rimanere li, le lacrime minacciavano di uscire e io non volevo farmi vedere debole e triste!
Me ne andai, come se niente fosse. Ignorai tutti e tutto.

“James aspetta!” mi urlò da dietro la coppietta felice, non gli diedi retta.

Entrai nel pullman e mi chiusi la porta alle spalle appoggiandomici contro.

“James fammi entrare!” urlò Logan non riuscendo ad aprirla.
“Che succede?” mi domandò Carlos arrivando all'improvviso
“Nulla, pensa tu a Logan! Non mi va di vederlo” gli risposi andando a sdraiarmi nel mio letto.

Mille pensieri mi trascorsero nella mente...

Era passato solo un anno, come poteva avermi già rimpiazzato? Per di più con il mio migliore amico!? Oh, questo tour non sarebbe finito bene!

“James, mi dispiace amico. Io non sapevo che lei non ti avesse detto nulla, pensavo che la cosa fosse stata archiviata...”
“Logan, te ne vuoi andare?!” gli risposi bruscamente voltandomi dalla parte opposta alla sua
“No! Ora spiegami perché ce l'hai con me?! Cos'ho fatto?”
“Proprio non capisci?! Hai portato via la mia ragazza! L'hai separata da me come se niente fosse!”
“Non è stata colpa mia se mi sono innamorato!”
“Non è stata neanche colpa mia se tu me l'hai fregata!”
“Lei non è un premio!”
“E tu non sei il vincitore!”
“James ma ti ascolti quando parli?! Senti, se non accetti che io sto con lei arrangiati, ma ti avverto che se me la porti via dovrai vedertela con me!”
“Allora tu adesso te la dovrai vedere con me visto e considerato che me l'hai già portata via!”
“Tu sei pazzo!”

Se ne stava andando, avrei perso per sempre quel angelo di ragazza? Non potevo perdere l'amore della mia vita!

“Perchè tu non mi hai detto niente?” gli chiesi.
Si fermò in mezzo alla stanza, senza voltarsi.
“Non...non volevo tirare fuori l'argomento. Sapevo che ti mancava, che le volevi bene. Non...volevo fartela ricordare...” mi rispose con una voce bassa, debole.

Sapevo che lui mi voleva bene, sapevo quando ci rimaneva male nel vedermi triste, ma mi aveva separato l'amore della mia vita, era riuscito a separarla da me come si toglie una caramella ad un bambino.
Non potevo stare a guardare, non potevo sopportare che lei si era innamorata proprio di Logan!

Avevo un obbiettivo quell'estate? riprendermi Clare! Riconquistare quel cuore ormai impegnato, lontano da me...

ANGOLO AUTRICE
allora, che ne pensate?
eccomi qui, finalmente dopo tanto con un nuovo capitolo c:
spero vi piaccia e vi prego di non picchiarmi per la lunghezza! So che è corto, ma per ora volevo far capire solo quello che pensava James nei confronti di Logan e Clare c:
un bacione <3
prossimo capitolo solo a 12 RECENSIONI

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ohitsyoustitch