Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: MegumiRed    09/08/2013    1 recensioni
Nana era un fiore di loto.
O meglio, un fiore di Ren.
E, ora, era il suo personale fiore di Ren.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nana Osaki, Ren Honjo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come un fiore di loto.

 

Nana era nata dal dischiudersi del bocciolo di un fiore di loto e, cosė come quella pianta che aveva tatuato sul braccio, era sinonimo di purezza ed eleganza, grembo etereo che galleggiava nelle acque pių limpide. Per Ren, Nana serbava lo stesso fascino di quei petali peltati, la stessa lucentezza di quelle foglie rivestite di un malto ceroso e la stessa grazia di quei boccioli ovali che, schiudendosi nel periodo estivo, rivelavano mille petali profumati dai colori viola-rosa confetto. La sua forza e la sua determinazione potevano solo essere paragonate a quel fiore, che emergendo dalle sofferenze e dalle illusioni, sradicando le sue radici dal fango degli acquitrini, sboccia pių bello e fiero che mai, distendendosi sulla superficie delle acque stagnanti. Ren non avrebbe voluto far altro che baciare quelle sue labbra vellutate, imprimere il loro sapore dolce sulle proprie, proprio come quel fiore di loto.
Bellissima e perfetta nella sua imperfezione, forte e veemente fuori, ma delicata e fragile dentro, pura, ma allo stesso tempo passionale. 
Sė, Nana era un fiore di loto. O meglio, un fiore di Ren.  E, ora, era il suo personale fiore di Ren.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: MegumiRed