Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Catilde    09/08/2013    0 recensioni
"Mi piacciono le mattonelle."
"A me no."
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










Molto molto molto molto molto molto tempo fa (all'incirca un quarto d'ora), nello spazio spazioso vivevano allegramente tre pianeti in allegria.
Questi pianeti bastardi si chiamavano: linfaghiaiararropetrelligretistolistiarestia detto più comunemente ''terra'', il pianeta dei giovani e il pianeta dei vecchi.
Nella pineta dei giovani vivevano tutti in armonia quasi fossero stati dei tavolini da caffé. 
La pace regnava sovrana e nessuno si lamentava di niente, tranne qualche raccolto andato male di termosifoni volanti.
Nella terra giovani baldi e vecchi di merda abitavano tranquillamente senza problemi matematici.
Invece nella terra dei vecchi soprannominata 'W la pensione', i vecchi erano scontenti di tutto.
La loro vita era uno schifo: lavoravano fino a spaccarsi la schiena, ma non c'erano kebabbari che gliela volessero riparare.
E così non potevano raggiungere la pizza, che stava sul tavolino da caffé di cui abbiamo parlato prima, da loro tanto agognata: la pensione.
Cochitablabla della panetteria pelosa all'angolo del triangolo diceva sempre: ''Ahhhh! mi sono affettata la punta del capello destro!'' e i vechiacci sapevano quanto male non facesse.
Ma loro volevano tornare ad essere freschi come un ferro da stiro appena usato.
E allora... c'ho d'andà a cena!

-

spaghetti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Catilde