Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LUX_80    17/02/2008    3 recensioni
La ff è di proprietà di grake(my best friend) e la pubblico con il suo consenso. Ispirato alla mitica saga di resident evil i nostri sayan (e qualcun altro) si troveranno in un altro mondo, senza poteri in balia di zombie, trudini indemoniati e di un branco di ragazzini che ha il compito di salvarli!COMMENTATE!!!!!!!!!!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La casa dei sayan maledetti

La casa dei sayan maledetti

 

Il tempo che impiega il vento nell’attraversare la tua anima. Qualche secondo. Ecco quanto ci impiegavano i guerrieri Z nel distruggere qualunque forma di vita che potesse compromettere i loro piani di pace e solidarietà. Ma, forse qualcuno non sa chi sono codeste persone. I guerrieri Z sono degli esseri invincibili, con l’aspetto di un normale essere umano, ma in loro arde la fiamma di un’antica civiltà scomparsa per mano di un essere di cui si sono sbarazzati da tempo. Hanno la capacità di “trasformarsi” in scimmioni o far diventare i loro capelli di un colorito alquanto biondo. In questo universo, nessuno può competere con loro. Non c’è paese dove ci sia guerra, odio, amore ed High School Musical, che loro odiavano. Ma tutto ciò stava x scomparire. Ancora poco e la bellissima Terra che conoscevamo sarebbe scomparsa. Sarebbe stato peggio del giudizio universale. Fuoco e fiamme ovunque. Mostri ancor + invincibili dei nostri amati paladini della giustizia. Ed i nostri guerrieri? Che fine avrebbero fatto? Di certo, non tutti ne sarebbero usciti incolumi.

Trunks- uhm, hanno fatto un altro film su di noi.

Goten- davvero? Forse stanno esagerando con queste storie

Vegeta- sono solo degli illusi. Si accorgeranno anche loro prima o poi la potenza di noi sayan. Anzi ci vado subito, non sopporto questi pettegolezzi, sulla mia persona. Grr

 Goku- ehi Vegeta, andiamo, non ti scaldare. Prima o poi si stancheranno. Forse. Quindi non c’è bisogno che tu vai lì e...

Bulma- e… che cosa? Dove dovresti andare Vegeta?

Vegeta- da nessuna parte. E poi, si può sapere donna, perché ti devo dire i fatti miei?

Bulma- perché sono tua moglie e anche quella che ti mantiene perché tu non fai altro che allenarti tutto il giorno e non ti trovi nemmeno un lavoro.

A quest’affermazione, il principe sussultò e dentro di se ribolliva di rabbia perché da dietro vi erano i suoi compagni che ridevano di lui. Era arrabbiato anche con sua moglie, per via della figuraccia che gli aveva fatto fare davanti a Kaarot: “Kaarot, giuro che diventerò il migliore e poi riderò io di te e di tua moglie”.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LUX_80