Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Padme86    17/02/2008    8 recensioni
Ciao a tutti! Questa song-fic è dedicata alla mia adorata Nissa (considerala un regalo di compleanno un po’ in ritardo!). Sulle note della bellissima canzone dei Nickelback, i pensieri di Yuri sui suoi sentimenti per Kira. Spero che vi piaccia! Lasciate un commentino, anche negativo! Baci baci a tutti!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Someday

Ciao a tutti! Questa song-fic è dedicata alla mia adorata Nissa (considerala un regalo di compleanno un po’ in ritardo!). Sulle note della bellissima canzone dei Nickelback, i pensieri di Yuri sui suoi sentimenti per Kira. Spero che vi piaccia! Lasciate un commentino, anche negativo! Baci baci a tutti!


How the hell'd we wind up like this

And why weren't we able

To see the signs that we missed

And try to turn the tables

I wish you'd unclench your fists

And unpack your suitcase

Lately there's been too much of this

But don't think it's too late

Nothing's wrong Just as long as you know that someday I will


Ci siamo incontrati in una fredda giornata invernale.. la neve cadeva copiosa su ogni cosa.. eravamo bambini e tu eri in balia di alcuni mocciosi arroganti.. piangevi.. io sentì il tuo grido di aiuto e ti salvai. Appena ti vidi pensai che fossi un angelo.. eri solo una bambina, ma eri la cosa più bella che avessi mai visto.. ti accompagnai a casa con la promessa che ci saremmo rivisti e avremmo giocato insieme.. solo qualche giorno e ti avrei rivista..


Someday, somehow

I'm gonna make it alright But not right now

I know you're wondering when

You're the only one who knows that

Someday somehow

I'm gonna make it alright But not right now

I know you're wondering when


Scoprì che venivi nella mia stessa scuola ed ero felice.. ti avrei visto tutti i giorni e la cosa mi riempiva di gioia.. il solo stare con te mi dava una felicità immensa. Gli anni passavano, ma il nostro legame non faceva una piega. Tutti le sere ti riaccompagnavo a casa dopo aver passato la giornata insieme.. era bello stare con te.. mi sentivo come in paradiso..


Well I'd hope that since we're here anyway

That we could end up saying

Things we've always needed to say

So we could end up staying

Now the story's played out like this

Just like a paperback novel

Let's rewrite an ending that fits

Instead of a Hollywood horror

Nothing's wrong Just as long as you know that someday I will


Passarono gli anni e tutti e due crescemmo.. tu diventassi così bella.. con quei ricci scuri così belli.. quegli occhi blu così profondi.. quella pelle leggermente scura così liscia e delicata e quel viso così perfetto.. ti amavo.. ti amavo da sempre. Passeggiavamo nel nostro parco quando decisi di dirtelo.. sapevo di essere importante per te, ma temevo il tuo rifiuto.. non ce la facevo più a tenermelo dentro.. il cuore mi mancò di un battito quando però tu mi chiedesti di baciarti e che mi dicesti volevi stare con me.. mi sentivo come ad un metro da terra.. eravamo insieme e niente ci avrebbe diviso..


Someday, somehow

I'm gonna make it alright But not right now

I know you're wondering when

You're the only one who knows that

Someday somehow

I'm gonna make it alright But not right now

I know you're wondering when

You're the only one who knows that


Passammo insieme un anno meraviglioso.. vivendo il nostro amore in piena felicità.. ma un giorno tu mi dissi che dovevi partire ed io mi sentì morire.. so che anche tu provavi lo stesso.. non volevamo lasciarci, ma non avevamo scelta. Tirai fuori dalla tasca un ciondolo e te lo diedi.. con quel ciondolo ti ho fatto promettere di non dimenticarmi e di tornare da me.. tu mi sorridi e mi baci dolcemente.. Dio, quanto mi mancheranno i tuoi baci così dolci.. Tre giorni dopo ti accompagnaoi all’aeroporto e ti vidi partire.. il mio cuore pianse ma so che tornerai da me.. solo qualche giorno e ti avrei rivista..


How the hell'd we wind up like this

And why weren't we able

To see the signs that we missed

And try to turn the tables

Now the story's played out like this

Just like a paperback novel

Let's rewrite an ending that fits

Instead of a Hollywood horror

Nothing's wrong Just as long as you know that someday I will


Sono passati tre anni da quando sei partita.. mi manchi da morire.. ci siamo scritti sempre e ci siamo anche sentiti al telefono, ma non è la stessa cosa.. voglio sentire di nuovo il tuo profumo.. voglio poter di nuovo baciare le tue labbra rosee.. voglio accarezzare i tuoi capelli e sentire il loro profumo. Sto uscendo per andare al lavoro, quando sento bussare alla porta.. il mio cuore smettere di battere quando ti vedo sulla soglia.. sei cresciuta.. sei diventata ancora più bella.. mi getti le braccia al collo e mi baci come non hai mai fatto.. io ricambio il tuo bacio così dolce e passionale e ti stringo forte a me.. facciamo l’amore per la prima volta.. è stupendo.. meraviglioso.. siamo una cosa sola e niente ci dividerà più..


Someday somehow

I'm gonna make it alright But not right now

I know you're wondering when

You're the only one who knows that

Someday somehow

I'm gonna make it alright But not right now

I know you're wondering when

You're the only one who knows that


I know you're wondering when

You're the only one who knows that

I know you're wondering when


Sei tornata da me.. hai mantenuto la nostra promessa.. ora sei qui che dormi accanto a me.. la tua testa sul mio petto.. il tuo respiro vicino al mio corpo.. sento il profumo dei tuoi capelli e della tua pelle arrivarmi in fondo all’anima.. ti amo Kira e niente e nessuno ci potrà più separare..


Lo so non è il massimo, ma spero che vi piaccia! lasciate un commentino, anche negativo! Baci baci a tutti Padme86!


Anche se un po’ in ritardo, tanti auguri di buon compleanno tesoro mio! Spero che questo mio regalo ti piaccia! Voglio dirti che sei una persona speciale per me e spero che la nostra amicizia duri il più possibile! Ti voglio un mondo di bene!


                                                                                          La tua cara Pad

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Padme86