Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: usa_chan09    10/08/2013    2 recensioni
Roy Mustang rimugina sula morte del suo migliore amico , Maes Hughes .
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maes Hughes, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giustizia

 

Spesso si parla di giustizia … Si dice che la giustizia senza la forza sia inerme e che la forza senza la giustizia sia tirannia . Prima non credevo a questa frase , poiché nel mio mondo vedevo che la giustizia era congiunta al potere … Mi sentivo al sicuro … Ma da quando è arrivato Acciaio con le sue teorie sulla doppia faccia dell'esercito , da quando lui ha iniziato ad aiutarlo … Da quando lui è morto … Mi sono accorto di aver perseguito un ideale sbagliato , di non averlo aiutato … In fondo potevo aiutarlo ed evitare che lui venisse ucciso , potevo farlo …

 

<< Colonnello Mustang , il tenente colonnello Maes Hughes è deceduto . >>
Non ci credevo ; non volevo crederci .

 

Parlai con pochi della mia decisione di diventare comandante supremo , sai no , alcuni amici ; tutti mi risero in faccia , a parte te … L'unico che mi prese seriamente dicendomi mentre sorrideva << Io starò sotto di te, e ti spingerò in alto! >> vedendo quel  tuo sorriso e sentendo quelle tue parole così sincere , mi dissi che potevo riuscirci veramente , sapendo che tu mi avresti sostenuto .
Ero felice , per la prima volta dopo tanto tempo .


Era il mio migliore amico .
Sapevo di non essere l'unico che non voleva credere alla sua morte , mi immaginavo che sua moglie piangesse ogni giorno , non volevo sentirmi il più depresso fra tutti , non potevo , non mi era concesso , non volevo farmi vedere così da lui .


Quel giorno sembrava non finire mai …
La mattina realizzai che non ti avrei mai più visto ; tu brutto idiota che parlavi sempre e solo della donna che amavi tanto e del frutto di quell'amore . Sai , ero veramente geloso della tua felicità , ma ero anche appagato da quel tuo sorriso e dai tuoi occhi pieni di gioia e voglia di vivere ; in fondo mi sei sempre stato accanto e mi hai sempre aiutato quando ne avevo bisogno , e per questo ti ringrazio dal più profondo del mio cuore … Grazie Maes …

 

Durante il funerale vedevo sua figlia che piangeva , sua madre che piangeva , il generale Armstrong che piangeva … Allora perchè da me non traspariva nessuna emozione , perchè non avevo nemmeno la voglia di piangere ?

 

Alla fine non ho pianto poi così tanto sulla tua tomba , ma adesso che sono a casa da solo con un bicchiere di rhum in mano , perchè le lacrime non si fermano ? Non ci riesco , sto piangedo così forte , come non ho mai fatto prima… Perchè hanno ucciso te ? Perchè proprio tu , Maes ? L'unica persona su cui potevo contare sempre … Perchè le lacrime non si fermano !!!
<< QUESTA E' TUTTA COLPA TUA , STUPIDO IMBECILLE !!! >>
Il bicchiere si frantuma per terra .
<< LO VEDI ?!? STO PIANGENDO E STO URLANDO SOLOPER COLPA TUA !!!! COSI' CHE TU POSSA SENTIRMI OVUNQUE TU SIAAAAAAAA !!!! MAES ! MAES ! ADESSO MI SENTI ?!? MAEEEEEEES !!! >>

 

Non bevvi mai come quella sera …
Non piansi mai come quella sera …
Le mie lacrime non si fermarono e continuai ad urlare , per farmi sentire da lui ; urlavo e piangevo insieme . Non ricordo quasi più che cosa dissi , ma il mio cuore batteva ed ogni battito era come una pugnalata che mi lacerava ogni fibra del corpo ; faceva malissimo …
Scusami Maes … ti giuro che non mi vedrai più in quello stato .
D'ora in poi perseguirò il mio ideale di giustizia , non per vendicarti , ma per ricordarti .
Per ricordare te , il tuo nome e la tua giustizia , quindi Maes … Grazie …

 

 

 

 

_____ Mio angolo______

Penso che la morte di Maes sia stato uno dei momenti più triste che un manga mi abbia mai “regalato”. Questa fanfic è dedicata a quella amorevole ragazza di martyc97 . Spero che questa fanfic faccia finire la nostra disputa di vendette personali . Che dire … spero vi piaccia  e in fondo , devo dire la verità , non è venuta così triste come pensavo , la volevo un po' più drammatica ... Va beh sarà per la prossima !!

-usa_chan09

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: usa_chan09