Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Saphira Celesterosa    10/08/2013    1 recensioni
Dal testo (Capitolo 1):
Caro diario, mi dispiace se ora ti sto bagnando con le mie lacrime, non riesco a fermarle. Forse perché non riesco a dimenticare…Lui… o forse perché mi manca Gwen come amica, o forse perché… No, non ho altre possibili opzioni… Vorrei tanto sapere se …Lui… mi pensa ancora, vorrei sapere se pensa che sono cambiata, vorrei urlarglielo, ma non ho coraggio…Così, caro diario, ecco i miei pensieri. Ti chiedo ancora scusa, per le mie lacrime che ti hanno bagnato le pagine. Ti voglio bene… Mio caro diario. Per sempre tua amica, Courtney.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pochi giorni.
Pochi maledettissimi giorni.
Pochi maledettissimi giorni sono passati da quello stupido reality.
Quello stupido reality che le ha spezzato il cuore.

Courtney Barlow, ritornata da forse cinque giorni, è chiusa in camera a scrivere sul suo diario ormai bagnato.
Sì, bagnato, dalle lacrime amare che scorrono come fiumi sul suo viso ambrato.


Caro diario, mi dispiace se ora ti sto bagnando con le mie lacrime, non riesco a fermarle.
Forse perché non riesco a dimenticare Lui o forse perché mi manca Gwen come amica, o forse perché… No, non ho altre possibili opzioni.
Vorrei tanto sapere se Lui mi pensa ancora, vorrei sapere se pensa che sono cambiata, vorrei urlarglielo, ma non ho coraggio…Così, caro diario, ecco i miei pensieri. Ti chiedo ancora scusa, per le mie lacrime. Ti voglio bene… Mio caro diario. Per sempre tua amica, Courtney.



La giovane sedicenne chiuse il diario, e con le mani tremolanti lo appoggiò nel comodino accanto al suo letto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Saphira Celesterosa