Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: lady_inuyasha    18/02/2008    1 recensioni
akane sarà di nuovo in pericolo... un antidoto non c'è... come farà??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un antidoto chiamato AMORE…

 

 

Era una bellissima domenica di metà estate… faceva molto caldo, però c’era una brezza leggera che rendeva, se possibile, il caldo sopportabile.

Erano circa le 9.15, quando Akane si svegliò.

Aveva riposato molto bene, grazie a un sogno stupendo. Aveva sognato sua madre… e per lei sognarla, significava che sua madre era ancora accanto a lei…

Si alzò dal letto, aprì le finestre e vide la persona a cui teneva di più. Ranma…

Ranma era in giardino che si allenava… adorava allenarsi, ma lo faceva per dei motivi ben precisi.

Voleva diventare il più grande artista marziale al mondo e voleva proteggere al meglio colei che gli dava forza…akane… e poi gli piaceva avere lo sguardo di lei puntato addosso… si perché lo sapeva benissimo, che lei lo osservava…

Poi lui si giro e saluto akane con una mano e chiese: buon giorno akane vieni ad allenarti con me?

Akane sfoderò il suo sorriso migliore e disse: certo!! Dammi il tempo di cambiarmi e arrivo!!

Detto questo entrò per cambiarsi…

Ranma era ancora imbambolato a guardare la finestra della sua fidanzata…

Ranma:”che bel sorriso…@_@...se tu sapessi…”

Scese verso le 9.45…

Akane aveva indossato una magliettina e dei pantaloncini e mentre scendeva le scale per andare in giardino si sentì chiamare

Kasumi: akane… mi vai a comprare la salsa di soia?! È urgente…

Akane tristemente accetto, come poteva dire di no a Kasumi…. allora corse in camera a cambiarsi… si mise un vestito azzurro… era davvero bellissima…

Andò in giardino…

Akane:scusa ma devo andare a comprare la salsa di soia per Kasumi… a dopo…

Ranma: vuoi che vengo con te??

Akane: non c’è bisogno… non ti preoccupare…ciaoooo

E congedandosi fece un altro sorriso…. Un sorriso splendido… che solo lei riusciva a fare…

Ranma:” mah… o una brutta sensazione…però come è carina con quel vestito”, detto questo ricomincio ad allenarsi…

Erano le 10.30, Akane stava camminando tranquilla mentre andava al negozio alimentare vicino casa, quando senti…

DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNN DRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNN

Akane fece un salto indietro per lo spavento e potè vedere chi era stato…

Sham-poo: ciao akane, come stai!?

Akane: bene! Tu??

Sham-poo: bene…

Le due rivali si guardavano con aria di sfida. Quando a un certo punto…

 

____________________________________________________________________________

 

Le due rivali si guardavano con aria di sfida. Quando a un certo punto…

Sham-poo gli tira un pugno in pieno stomaco ad akane, lei dal dolore spalancò la bocca… e in quell’ istante sham-poo gli butto in gola, una piccola pastiglia….

Akane tossendo chiese: cof-cof… ma che diavolo era…??? Cosa mi hai fatto sham-poo?!?!

Sham-poo: non era niente di speciale… solo un veleno…

Akane: un cosa??

Sham-poo: un veleno mortale, tante volte ti ho detto che te l’avrei fatta pagare… e adesso e arrivato il momento.. Lanma sarà tutto mio… hahahaha

Akane: sei subdola, strega, vigliacca… me la pagherai…!!! Dammi l’antidoto!!!!!!!!!

Sham-poo: darti l’antidoto?!?! Mai… se me lo viene chiedermelo Lanma… potrei darglielo…

Akane stava incominciando a sentire l’effetto del veleno…gli girava la testa… cadde in ginocchio

Akane: aaaaaaargh!!!

Sham-poo: hahaha… dovrò aspettare una settimana… e Ranma sarà solo mio…

Detto questo andò via….

Akane era terrorizzata… non sapeva cosa fare… allora corse dall’unica persona che poteva aiutarla…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: lady_inuyasha