Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    11/08/2013    4 recensioni
Scleri notturni di tre amiche non propriamente normali XP
Questo è quello che nasce da menti bacate mentre camminano per strada pensando al gelato.
Perchè la notte rende tutte le idee più divertenti e, come dire?, demenziali?
Be nonostante la demenzialità di quest'idea speriamo vi piaccia e vi strappi un sorriso ^-^
Un bacio e a presto!
Jeo, Nay, Boo
ATTENZIONE: STATE LONTANI O VOI CHE LI AMATE, I TELETUBBIES QUI SARANNO BRUTALMENTE TORTURATI!!!!! MUAHAHAHAHAHAH!!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FairyTubbies!

 

Jeo: Ciaossu Minnaaa!!!!!! (stritola un pupazzo di Reborn-chan)
Boo: O mamma -.-“…… ma che fissata che sei -.-
Nay: Gajeeeeeellllll!!!! (stritola un pupazzo di Gajeel)
Boo:………  o mamma O.o….. ok allora anche io, Sasukeeeee!!!! (stritola un pupazzo di Sasuke)
Jeo: Bene ragazzi siamo di nuovo qui, stavolta con un assistente a testa XD ovviamente cambieranno di capitolo in capitolo, magari presi da anime/manga diversi XD
Boo: Nuuuuuoooooooooooooo Sas’ke!!!!!!!!!! >-<
Nay: Io avrò sempre Gajeel!!! >-<
Jeo: -.- mamma mia ragazze, sempre gli stessi poi stressano (anche se Reborn non stressa mai <3)
Boo: Lo dici tu >.>
Jeo: Ok basta, stiamo già andando fuori tema >.< Iniziamo sto terzo capitolo, Reborn-chan, che ne pensi??? ^^
Reb: Ciaossu! Penso che siate fuori.
Jeo: Owwww Reborn-chan!!! (occhi a cuore e va ad abbracciarlo ma lui la stende con un calcio)
Boo: O.O…. va bene, iniziamo stò capitolo o nooo?!?!
Sas: Meglio. Prima iniziate prima finite e io posso andarmene.
Boo: Nuuuuuoooooo Sas’keee!!!!! Tu sei miooo!!!!! (salta addosso a Sas’ke che se la da a gambe insieme a Reborn)
Nay: O.O Ooooooook, iniziamo allora!! ^W^ E voi dovreste prendere esempio da me e Gajeel, che sappiamo comunicare amorevolmente vero?? ^W^
Gaj: aagrhshfhnfdahank (stritolato dall’abbraccio possessionato di Nay)
Jeo-Nay-Boo: Ok ora iniziamo!!!!
Reborn-Sasuke-Gajeel in totale balia delle svitate chiedendo aiuto.

*************************

CAPITOLO 3: DI CANZONCINE SPASTICHE E ORRORI DELLA MODA (MA COME TI VESTI?!?!).
 
- KYAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
L’urlo di terrore e di puro shock che si levò nel cielo non apparteneva a Lucy, né a Erza, nonostante l’acuto sembrasse appartenere ad una donna.
No, a gridare dall’orrore furono Natsu e Gray.
- MA COME CAZZO CI HANNO CONCIATO?!?!- sbraitarono in coro i due, ormai non più, maghi.
Lucy si ammirava le mani con l’orrore negli occhi, passando poi lo sguardo sulle gambe non più perfette e la vita non più sottile.
Era diventata una grassa palla gialla ambulante!!!!
E i suoi capelli?! Eccetto che per la frangia e due ciocche laterali, il resto era stato sostituito da un orribile ricciolo allungato verso l’alto.
Se prima il suo sex appeal non sortiva poi molti effetti, ora era sicura nessun uomo l’avrebbe più guardata neanche per sbaglio!!
Erza non era in condizioni migliori.
Gli occhi vitrei e il volto pallido mettevano in risalto il costume scarlatto che le lasciava scoperto solamente il viso, rendendola una palla rossa con un cerchio in testa.
Due ciocche scarlatte erano l’unica cosa che restava della sua chioma color fuoco, nonostante ora il cognome “Scarlett” rispecchiasse perfettamente ogni angolo del suo corpo.
Si depresse in un angolino pensando alla reazione di Gerard se mai l’avesse vista in quelle condizioni.
“Non mi piacciono le travestite rosse e grosse, addio Erza…”
Decisamente una pessima visione.
Dulcis in fundo erano entrambe senza vestiti, mentre le loro forme, per dare il colpo di grazia alla loro autostima, erano state completamente azzerate.
Dei veri e propri orrori della moda.
Natsu e Gray non erano da meno però, benché Gray non fosse MAI vestito e che l’unico indumento presente addosso al rosato fosse la sua amata sciarpa.
Come fosse arrivata li però o comunque perché quel mondo tutto rosa e fiori (stomachevole a mio avviso n.d. Jeo XP) non l’avesse requisita come il resto della loro roba, era un mistero.
Un orrendo costumone viola, per Gray, e verde, per Natsu, impediva la vista dei loro addominali scolpiti, mentre i capelli di entrambi erano stati rimpiazzati da un triangolo viola per il primo, e da un asta di discutibile utilità per il secondo.
Quattro veri orrori per gli occhi di ogni individuo che li avesse viste per uno sfortunato caso della vita.
Probabilmente dopo quell’incontro si sarebbe reso cieco.

*******

Nay: Pervertitaaaaaaaaa
Jeo: O.o ce l’hai con me?? O.o
Nay: Ovvio u.u e con la tua “asta di discutibile utilità” XD
Jeo: Non vedo dove stia il problema u.u
Nay: *Alza gli occhi al cielo*
Boo: Precisiamo che l’asta però è dritta verticale ^^
Jeo: Mamma mia che pignola -.-“ Ohhh ragazze mi è venuta un’ideona che potremmo fare mentre la storia continua XD
Nay&Boo si disperano.
Jeo: Simaptiche -.-………

******

- MA COME TI VESTI?!?! MA COME TI VESTI?!?! MA COME TI VESTI?!?! MA COME TI VESTI?!?!-
Una voce dalle loro spalle li risvegliò dalla depressione in cui erano caduti dopo aver “delicatamente” scoperto i loro adorabili vestiti da FairyTubbies.
Ciò che vide fece si che le loro mascelle cadessero a terra tanto era lo stupore.
- E in quel momento apparvero di fronte a loro………… Enxus e Carlanna!!!!! Disgustati dagli orridi vestiti che i quattro Tubbies indossavano. Specialmente della rossa Erza-Po.-
Mira continuò la sua cronaca, mentre la rossa le lanciava imprecazioni silenziose.
- L-Lisanna?!- chiesero Sol-Happy e Dixie-Natsu in coro, shoccati per l’ennesima volta nel vedere la loro amica d’infanzia con i corti capelli legati in un codino e con indosso abiti “alla moda”.
Certo per quanto potessero esserlo una gonnellina blu lunga fino alle ginocchia ed una casacca azzurra leggermente scollata.
Dietro di lei a braccia conserte e con in viso la solita espressione scocciata vi era Laxus, o almeno quello che doveva esserlo, con indosso un completo giallo a righe nere (stile ape u.u) con giacca bianca e scarpe lucide nere, mentre per completare il tutto spiccava tra il giallo e nero una cravatta viola acceso.
Decisamente erano messi male pure loro.
- Nonononono così  non ci siamo!!!-
 Gridò la neo-stilista appena proclamata con fare disgustato.
- M-Ma di che parli Lisanna?- chiese Natsu confuso e sull’orlo di scoppiare a ridere in faccia al biondo dietro l’amica.
- Non sono Lisanna, ma Carlanna!! Famosissima stilista di moda, e voi quattro siete un vero e proprio crimine della moda!!!!- esclamò l’albina, rabbrividendo.
- LAXUS-SAMA CHE VI È SUCCESSO?!?!?!- le grida disperate di Fried, arrivarono alle orecchie di tutti, prima che fosse brutalmente messo a zittire da una fidanzata demoniaca che probabilmente aveva appena attivato la versione più potente tra i suoi Take Over.
Decisero di ignorare grida e richieste d’aiuto per concentrarsi sui due nuovi entrati.
Lis… volevo dire, Carlanna diede una leggera gomitata al compare biondo, sussurrandogli un “presentati” con tono di rimprovero.
Laxus sbuffò scocciato, prima di presentarsi come ordinato.
- Sono Enxus. Se ridete vi fulmino.-
Nonostante la minaccia Gray e Natsu scoppiarono in una fragorosa risata, mentre le due ragazze e il gatto sole tentavano di trattenersi.
Enxus li fulminò con lo sguardo, prima che un fulmine vero e proprio carbonizzasse i due neo-Tubbies.
Risultato?
Oltre che una poltiglia di cenere, normalmente conosciuta come Gray e Natsu, i due si erano ritrovati con due abiti ridicoli e dozzinali addosso.
Il pensiero di Lucy ed Erza fu il medesimo.
“E lui sarebbe un esperto stilista?!”
Quegli abiti provavano il contrario.
- Enxus così non si fa!! Ora sono peggio di prima e non credevo fosse minimamente possibile!!!!- sbraitò la piccola albina, ricevendo dal compagno solo un occhiata indifferente.
- Tze. Se li spediamo a casa loro e noi ce ne andiamo da qui? Ho idee migliori su come sprecare il mio tempo insieme a te.- ghignò Enxus, facendo arrossire Carlanna.
- Primis fra tutti magari toglierci questi orrendi cosi di dosso.- aggiunse, e li il viso della ragazza assunse colorazioni scarlatte pari ai capelli, o quel che ne rimane, di Erza.
- Noi abbiamo una casa?- chiese Gray alzando un sopracciglio.
L’albina, come fosse un robot, annuì e alzò il braccio verso una direzione precisa, per poi allontanarsi venendo dolcemente, quindi di peso, trascinata via dal biondo.
Quando scomparvero ai quattro scese un grosso gocciolone dietro il capo, poi scossero le spalle e s’incamminarono verso la direzione indicata dall’amica.
- Cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cam……-
- INSOMMA MIRA QUANTO INTENDI FARLI CAMMINARE STI POVERI DISGRAZIATI?!?!- sbraitò Fried in piena crisi di nervi.
Aver visto il suo amato Laxus-sama conciato a quel modo gli aveva fatto perdere la testa, che per inciso aveva quasi perso letteralmente poi quando Mira aveva deciso di punirlo per il suo intervento non autorizzato, che ora si era perfino dimenticato cosa significava rispondere a quel modo alla Strauss maggiore.
Quando riprese lucidità, deglutì a fatica.
 - Prego?- chiese la diavolessa con un sorriso serafico e maligno allo stesso tempo.
- N-Nulla M-Mira-sama! Continua pure a farli camminare!!-
Lei sorrise e continuò la narrazione mentre il ragazzo sospirò.
Per stavolta aveva evitato l’incontro con la mietitrice.
Dopo che Mira si fu stancata di ripetere” Cammina cammina” i ragazzi, ormai non più tali, arrivarono nei pressi di una collinetta che, data la presenza di una porta e alcune finestre, intuirono fosse la loro dimora.
- È quella, Mira?- chiesero conferma alla diavolessa-narratrice.
- Sisi, forza entrate e vedrete le meraviglie che vi riserva.-
Poterono giurare di aver udito dell’ironia provenire dalla dolce voce della Strauss, ma non ci badarono più di tanto.
Arrivarono davanti alla porta e si guardarono alcuni secondi, indecisi su chi sacrificare per aprire quella porta maledetta.

********

Jeo: NON APRITE QUELLA PORTA!!!!! (intenta a trafficare in cucina)
Boo e Nay che parlano del film con estremo interesse.

*******

Non ci fu bisogno del sacrificio, poiché dopo che Erza, avendo vergognosamente perso una partita di morra cinese era stata sorteggiata come vittima sacrificale, si fu avvicinata alla porta che si aprì da sola.
E ciò che videro all’interno della casetta, oltre il pessimo gusto nell’arredamento, fu la cosa più strana e spaventosa che avessero mai visto a Teletubbielandia fino a quel momento……………
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 























*NoTe AuTr…… AsSaSsInE dI pOvErI pErSoNaGgI iNnOcEnTi*
 
Boo: Ma noooo, noi non siamo assassine!!! >-< Siamo solo adorabili creature che si prendono cura di adorabili creature ^^
Jeo: Si proprio così!!!! XD Vero Nay?
Nay: …..Roonf-fiiiiii………Roonf-fiiiiiii………
Jeo: O.o Nay??
Boo: Guarda, Gajeel stà scappando -.-
Nay: COSA, DOVE, QUANDO, CHI, COME, PERCHÉ?!?! CWC (riacciuffa Gajeel e inizia a strozzarlo di abbracci e AMORE!!)
Boo: (fa lo stesso con Sas’ke) bene, siamo giunti alla fine del capitolo XD
Jeo: (che stritola un adulto Reborn-chan) E Boo e Nay non aspettavano altro XD
Per cui vista l’ora e la stanchezza non ci dilunghiamo, fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo capitolo con qualche commento che ci fa piacere XD
Un bacio e al prossimo!!
Jeo, Nay e Boo =3  
 
 
 



















THE END OF THE THIRD CHAPTER!!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95