Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: mads    11/08/2013    7 recensioni
Ashton e Valerie sono distesi sotto al lenzuolo, completamente nudi dopo aver fatto l’amore. Si guardano entrambi.
Le dita di lui tracciano lentamente le rotondità del seno della sua ragazza, mentre quelle di lei accarezzano il tatuaggio di Ashton, sorride leggendo il suo nome sulla pelle del ragazzo.
Ashton le bacia il collo e Valerie ridacchia, «mi piace tantissimo questo tatuaggio.» sussurra
«Mmh mmh.» risponde soltanto lui, impegnato a lambire quella pelle così profumata con le sue labbra.
«Svegliami – sussurra Valerie – svegliami se questo è un sogno.»
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Svegliami.









Ashton tiene un tatuaggio proprio sul fianco.
Un tatuaggio di quelli veri, non all’henné. Lo tiene da sette mesi ormai, da quando ha capito di essere innamorato di Valerie.
Valerie è una di quelle ragazze che non sono ricche, ma hanno solo amore. Di quelle che piangono sempre, per un film, per un libro, per un complimento.
E Ashton ha perso la testa per lei, sin da quando si sono incontrati per caso in una libreria. L’ha guardata più volte, per interminabili minuti, l’ha osservata sfogliare dei libri, e persino annusarli.
Si era coraggiosamente avvicinato e le aveva sorriso, mostrando le fossette che spesso le ragazze amavano in lui. Valerie si era spostata i capelli dalle spalle, e l’aveva guardato, inclinando un po’ il capo. Non avevano fatto altro che sorridersi, nemmeno un ciao, o altro. Solo un sorriso.
Ashton si era sentito il ragazzo più coglione del mondo, in quel momento: perciò decise di cercarla, di saperne di più sulla bella ragazza che aveva incontrato.
Al primo appuntamento, il ragazzo era stato un disastro.
L’aveva portata in una pizzeria, non sapendo che ella detesta la pizza. Le aveva versato addirittura un po’ di Sprite sul bel vestito che aveva indossato per l’occasione.
Al secondo, aveva lasciato decidere a lei, per poi rimanere a casa a guardare un film.
Al terzo era riuscito a far colpo.
Si era presentato a casa sua senza preavviso, con una vaschetta di gelato in una mano e Shrek nell’altra.
L’avevano visto dodici volte insieme, è il film preferito di Valerie.
 
 
 
Ashton odia quando Valerie si taglia i lunghi capelli corvini, perché ama guardarla mentre se li toglie dalle spalle. Ama prepararle dei bagni caldi con tanta di quella schiuma.
Ama quando la notte, prima di addormentarsi accanto a lui, gli sussurra «Svegliami – con voce assonnata – svegliami se questo è un sogno.».
Ama i suoi occhioni verdi, tendenti al grigio quando è felice. Ama quando ride di lui, perché il fratello lo batte sempre ai videogiochi, ama quando lo sveglia al mattino, con un bel vassoio pieno di cose buone.
Ama quando gli sussurra all’orecchio parole provocanti, quando si siede a cavalcioni su di lui, quando finge di essere malata solo per restare a letto tutto il giorno.
Ama portarla in spiaggia, a contare le stelle, a farsi le coccole.
Ama la sua passione per la fotografia e il disegno. Ama guardarla mentre dipinge, tanto da volersi far fare una ritratto da lei.
Ama quando è sporca di vernice sul candido viso, e ama trovare sempre qualche scusa per rubarle un bacio, o per trovarsi nudi sotto le lenzuola a rotolarsi.
E’ sempre bella, per lui.
E’ bella quando cerca di brontolarlo perché fuma troppe sigarette, o perché beve troppe birre. Ma poi la scopre sempre, la notte, in cucina a bere una delle sue Beck’s. Si era sempre chiesto perché scomparissero dal frigorifero, ogni tanto.
E’ bella quando la sera si spoglia davanti a lui ma si vergogna terribilmente, e arrossisce.
E’ bella quando si perde a guardare il vuoto.
E’ bella quando delle ciocche di capelli le sfuggono dalla coda disfatta, e lei cerca invano di riportarle al loro posto.
E’ bellissima, e lui è follemente innamorato di lei. Ha perso la testa.
Ha fottutamente perso la testa per Valerie.
 
 
 
Ashton e Valerie sono distesi su di un fianco sotto al lenzuolo bianco, completamente nudi dopo aver fatto l’amore. Si guardano entrambi.
Le dita di lui tracciano lentamente le rotondità del seno della sua ragazza, mentre quelle di lei accarezzano il tatuaggio di Ashton, sorride leggendo il suo nome sulla pelle del ragazzo.
Ashton le bacia il collo e Valerie ridacchia, «mi piace tantissimo questo tatuaggio.» sussurra
«Mmh mmh.» risponde soltanto lui, impegnato a lambire quella pelle così profumata con le sue labbra.
«Svegliami – sussurra Valerie – svegliami se questo è un sogno.»
 



**


 

 

Oddio, è la prima volta che pubblico qualcosa nella sezione dei 5 Seconds of Summer... ho voluto provare. 
Per scrivere questa one-shot mi sono basata sulla canzone Wake Me Up di Ed Sheeran, e ovviamente è una Song-fic. 
Ci ho messo tanto amore per scriverla e spero vivamente che vi piaccia... se ci sono errori scusate davvero ma l'ho controllato molte volte e può capitare che mi scappa qualcosa.
Spero vi sia piaciuta, e se ne avete voglia recensite. Fatemi sapere cosa ne pensate (:
Sempre vostra, 
Martina ♡ ‏



   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mads