Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Justinswaglol    11/08/2013    1 recensioni
Justin: "Sei mia" mi sussurrò con voce sexy
Io: "Justin tu sei fidanzato con Selena smettila!"
Justin: "ora non più" disse baciandomi...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Kelly, una ragazza di 15 anni, timida ed emotiva. Le mie amiche mi definiscono una ragazza simpatica e con un gran cuore: aiuto persone che mi hanno trattata male, aiuto le mie amiche quando stanno male e anche se sono invisibile per i ragazzi cerco sempre di parlare con loro. Mia madre Loren ha 38 anni , le voglio un gran bene, è una donna dolce, premurosa, altruista e divertente. Mio fratello Josh ha 8 anni è così carino e dolce anche se certe volte mi fa arrabbiare, gli voglio un gran bene. Ma passiamo a mio padre Drake , lui ha 41 anni e fa il paparazzo al mio idolo, beh una cosa fortunata pensano tutti , invece no , Justin odia i paparazzi , odia le persone che invadono i suoi spazi, quindi penso che mi vedrebbe in un altro modo se Justin sapesse che sono figlia di uno che gli rompe le scatole. Ma parliamo di Justin , lui è il mio idolo da 2 anni e ho iniziato a seguirlo da quando ha cantato “baby” lo amavo , lo supportavo e lo difendevo (ancora oggi) da persone che mi criticavano perché lo ascoltavo, a me non me ne fregava niente , lui era il mio idolo punto e basta, niente e nessuno avrebbe potuto spezzare quello che provavo per lui , la sua voce così perfetta, il suo sorriso meraviglioso , la sua dolcezza unica erano cose che portavo dentro di me. Sono andata ad un suo concerto una volta , ma non sono mai andata con mio padre, non voglio farmi odiare dal mio idolo, anche se darei qualsiasi cosa per rivederlo , mi manca troppo. Le mie migliori amiche sono Angie e Lucy , mi supportano sempre e mi vogliono un gran bene , anche io gliene voglio molto e ci sono sempre per loro quando stanno male. Zayn è il ragazzo di cui sono innamorata , ma lui non mi calcola nemmeno, è troppo impegnato a stare dietro alle ragazze tutte perfettine e super belle , con un minimo di cuore…questo mi scoccia parecchio…ma vabbè, per ora penso solo a Justin e penso e spero che mio padre non rovini tutto. E’ estate, le scuole sono ormai finite e io, Angie e Lucy tutte le estati facciamo una vacanza solo noi tre , tanto per passare un po’ di tempo insieme; l’anno scorso siamo andate a fare una vacanza di 2 settimane a Parigi, mi sono molto divertita, quest’estate chissà dove andremo; non vedo l’ora! Beh questo è solo un appunto di tutto quello che succederà quest’estate ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Justinswaglol