Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: Ruess_heart    11/08/2013    4 recensioni
Eravamo da soli nella stessa stanza.Emily stava provando Carry On con la sua chitarra di legno e il mio cuore batteva così forte che temevo si potesse sentire.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Andrew Dost, Jack Antonoff, Nate Ruess
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Doppia personalità

 

P.O.V. NATE

Erano le 6 del mattino quando mi svegliai.Mancavano più di 10 ore al concerto,all'ULTIMO concerto.

Mi girai sul fianco e vidi Emily.Avrei potuto fissarla dormire per giorni.

Le accarezzai delicatamente un braccio e piano piano mi avvicinai per lasciarle un delicato bacio sulla guancia.Le diedi una carezza e iniziò a svegliarsi.

Aprì gli occhi e mi sorrise "Buongiorno" farfugliò "Cosa ci fai sveglio  alle 6 del mattino?" chiese richiudendo gli occhi "Ti guardavo.Sei bellissima mentre dormi" ammisi timidamente.Sorrise compiaciuta e si girò per appoggiarsi al mio petto.Rimanemmo in quella posizione per un paio di minuti,quando decisi di alzarmi per cambiarmi in bagno,nonostante la sveglia fosse alle 9.Misi una maglietta e un paio di jeans a caso.Non ero un campione di moda,se non si fosse capito.

Uscendo,trovai  Emily che ancora era distesa sul soffice materasso.Mi sfilai la maglietta che avevo messo un minuto fa e la lanciai scherzosamente addosso a Emily.

"Se pensa di provocarmi,lo sta facendo bene,Ruess" disse con una voce carica di promesse.Alzai il sopracciglio,divertito e incuriosito.

"Le mie intenzioni sono più che nobili" ribattei assumendo una finta aria offesa.Lanciai uno sguardo provocante a Emily e le feci l'occhiolino.

 

P.O.V. EMILY

Vedere Nate di prima mattina coperto da un misero paio di pantaloni era...Be',non era male...Non era muscoloso,ma aveva i pettorali leggermente pronunciati e le spalle larghe;le braccia si presentavano anch'esse sode e forti.O almeno,abbastanza per quello che avrebbero potuto fare nel giro di poco tempo,considerando che si avvertiva una certa tensione nella stanza.Arrossii.

Non mi ero mai soffermata così a lungo su quel genere di pensieri.Era l'effetto provocato da Nate..Che strano potere esercitava questo ragazzo dallo sguardo innocente?

"Saresti così gentile da farmi compagnia ancora per un po'?" chiesi ammiccante a Nate.I suoi occhi verde acqua brillavano dall'eccitazione e sfoderò uno dei suoi bianchissimi sorrisi.Lentamente e con grazia si avvicinò al mio letto.Una volta di fianco a me si chinò leggermente e sussurrò dolcemente e con una punta di divertimento "Mi stai provocando?" incrociai i suoi occhi penetranti e annuii lentamente.Piegò la testa di lato,sorrise.

Si sdraiò su di me come poco prima,ma questa volta con fare più deciso.

Dio,questo ragazzo sapeva essere dolce e sensuale allo stesso tempo.Non so cosa ho fatto per meritarmi tanta grazia.

Mi mordicchiai il labbro inferiore nel vederlo strusciarsi sul mio corpo,alla ricerca del mio viso.

"Non sai quanto vorrei essere io a mordere quel labbro..." disse a bassa voce e con uno sguardo innocente.Una scarica di adrenalina mi corse lungo la schiena.

Lo stesso ragazzo che mi aveva regalato un orsacchiotto sapeva essere così...Intrigante.

"Allora guadagnatelo" risposi provocante.Mi prese i fianchi con le sue mani delicate e mi fece scivolare di sotto,cosicché i nostri visi fossero distanti un millimetro. 

Nascose il suo volto angelico tra l'ansa del mio collo,inalando a pieni polmoni il mio profumo.Lasciò una scia di baci dalla gola fino al lobo,mordicchiandolo appena e facendomi sussultare.

Le sue labbra umide scivolarono sulla mascella,sul mento e sugli angoli della bocca.Arrivato davanti alle mie labbra,si soffermò un istante e mi lasciò andare un fianco per accarezzarmi la guancia con le nocche,delicatamente,poi mi sorrise amorevolmente.Accidenti,era tornato il ragazzo innocente così d'un tratto.

Tornò a concentrarsi sulla mia bocca.Si avvicinava con una lentezza straziante,quando le mie labbra avevano sete delle sue.

Mi baciò appassionatamente e sentii la sua lingua farsi spazio nella mia bocca.

Presi parte a quella particolare danza,cingendogli la schiena con le mie braccia.

Chiusi gli occhi e assaporai quel momento.Non ero mai stata baciata così e mi sentivo piuttosto soddisfatta nel riuscire a tenergli testa.

Spostai le mani lungo la sua schiena,salendo fino alle spalle,per poi scivolare sui pettorali,provocandogli un gemito gutturale. 

Si staccò e mi fece sedere.Sfilò la mia t-shirt e la lanciò ai piedi del letto.Mi avvinghiò tra le sue braccia,mentre io gli lasciavo dei baci sull'omero destro.

Feci scivolare le mie mani lungo il suo torace,sul ventre e mi fermai sulla soglia del cavallo dei pantaloni.

"P-per favore..." ansimò.'Per favore cosa?' pensai confusa.Lo guardai e lui,con gli occhi socchiusi,spinse la mia mano contro il cavallo dei suoi pantaloni.Capii dove volesse arrivare e,facendogli capire che avevo inteso ciò che dovevo fare,premetti nel punto che mi aveva mostrato.Gemette sommessamente,gettando la testa all'indietro con gli occhi serrati e la bocca leggermente aperta.

Mi guardò.I suoi occhi erano due fuochi e mi fissavano perforando le mie pupille.

'Non farti intimorire o spegnerai il suo desiderio' pensai fermamente.Decisi di andare all'attacco.Abbassai lentamente i jeans,lasciando che i polsi continuassero a premere nel punto da lui indicatomi.

"Emily..."sospirò in balìa dell'eccitazione.

Prese un respiro e riaprì gli occhi.Il verde acqua del Nate versione dolce era sparito e al suo posto vi era un verde smeraldo scuro,il colore del Nate versione lussurioso.Gettò via i pantaloni.

Mi fece sdraiare ancora una volta e allungò le sue mani sulle mie cosce fino alla vita,dove sfilò i miei pantaloni con la stessa straziante lentezza che avevo usato io con lui.

Gettò i pantaloni nello stesso punto in cui aveva gettato la mia t-shirt.

Si sdraiò e iniziò a riempirmi di baci.

Partì dalle spalle e scese lungo il ventre,mentre appoggiava le mani sulle cosce.

Ad un tratto le staccò e le fece salire,accarezzando gentilmente i seni e abbracciandomi la schiena in modo da slacciare il reggiseno.

Lo sfilò con un gesto fluido e premette il suo viso contro il mio.

Mentre mi baciava,con una mano accarezzava i miei capelli,con l'altra accarezzava il seno e torturava il capezzolo.Gemetti."N-Nate..." "Shh...Va tutto bene,piccola" disse in un soffio.

Riportò le mani verso il basso e sfilò gli slip.Mi alzai goffamente per sedermi e feci sdraiare Nate.

Sfilai i suoi boxer e li lasciai cadere ai piedi del letto.Mi guardò profondamente e mi chiese dolcemente "Pronta?".Annuii decisa e mi sedetti su di lui.

Nate indietreggiò con i fianchi e diede il primo colpo.

"Ah!" gridai più che dal piacere,dalla sorpresa.

"Tutto ok?" mi chiese.Era così premuroso,anche in queste circostanze.Lo amavo.

Annuii sorridendo e sorrise anche lui di rimando.Mi faceva sentire tranq-"Ahh!!" urlai,questa volta dal piacere.Era ripartito subito interrompendo i miei pensieri.Continuò così per un po' andando sempre più velocemente e con colpi sempre più decisi.

"Nate!!" urlai senza capire più niente.

"Avanti piccola..." mormorò affaticato.Diede un'altra spinta ed io esplosi,urlando il suo nome.Poco dopo venne anche lui,scoppiando in un grido.

Mi accasciai sul suo petto,respirando affannosamente.

"Dio,Emily..." sussurrò affannosamente avvolgendomi tra le sue braccia.

Mi guardò:i suoi occhi erano tornati verde acqua,era tornato Nate versione dolce.

Mi baciò accarezzandomi e mi disse sulle labbra "Ti amo.Non lasciarmi mai,ti prego".

"Ti amo Nate,non ti lascerò mai,promesso" sussurrai e appoggiai nuovamente la testa al suo petto.

 

 

 

  

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: Ruess_heart