Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Donoma    12/08/2013    0 recensioni
«..Riprendo coscienza. Non so che ore siano,ma una debole luce filtra da una piccola finestra e non so ancora dove mi trovo. C'è un gran silenzio intorno a me, Zacky ha finito di lamentarsi, sta dormendo. Per un momento penso al peggio, vedendo del sangue che scende dall'attaccatura dei capelli..»
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEI SI CHIAMA FEDERICA.
Capitolo II.

Riprendo coscienza. Non so che ore siano,ma una debole luce filtra da una piccola finestra e non so ancora dove mi trovo. C'è un gran silenzio intorno a me, Zacky ha finito di lamentarsi, sta dormendo. Per un momento penso al peggio, vedendo del sangue che scende dall'attaccatura dei capelli. Mi avvicino. Sta respirando.
“Per fortuna...” penso.  Nonostante il silenzio, ho come la sensazione che qualcuno mi stia sussurrando all'orecchio. “George Ellis. Gordon Hegarty.” questi due nomi mi risuonano in testa.
Mi siedo su una scatola di legno stando attenta a non muovere troppo la gamba destra. “Chissà quante bastonate mi hanno dato”.
Flash.
George Ellis e Gordon Hegarty sono i due uomini che io e Zacky stavamo cercando e che, purtroppo, abbiamo trovato.
Sono troppo stanca per pensare. Chiudo gli occhi e appoggio la testa al muro. Inizio a ripercorrere mentalmente quello che è successo nell'ultimo mese. Rivedo tutti gli avvenimenti e le situazioni che hanno portato me e Zacky ad essere intrappolati qua dentro. Ne sono successe di cose. Dal momento in cui Jimmy ha chiamato Matthew dicendo di aver trovato in un vicolo buio una ragazza in una pozza di sangue, a quando, dopo aver scoperto che la polizia non avrebbe fatto niente per renderle giustizia, ci siamo finti tanti piccoli Sherlock Holmes e abbiamo iniziato a cercare di capire chi fosse stato quel pezzo di merda a ridurre così una ragazza.
Lei si chiama Federica. Non ci ha detto il suo cognome.
“Sono in questo posto di merda per una ragazza della quale non so neanche il cognome?!”. Ha 15 anni. È una bella ragazza. Capelli biondi, occhi marroni, neanche un brufolo. “Perché certa gente ha il culo di non avere neanche un brufolo?”
Corporatura esile, con un seno ben pronunciato. Quella sera si era vestita in modo sbagliato,però. Anzi... forse i suoi vestiti non c'entravano. Forse la pedinavano da tempo e quando l'hanno trovata da sola hanno attaccato. Brian pensa sia stata una vendetta contro il padre della ragazza. Matthew dice di no. Io non so cosa pensare. In questi due ultimi giorni io e Zacky, da soli, abbiamo scoperto tante cose. Troppe da ricordare tutte insieme.
« Amy...» «Zacky... come stai? »
« Male... è come se qualcuno mi stesse martellando la testa» « Tranquillizzati, adesso siamo da soli qui dentro »
«Quell'uomo... dov'è?» «Di chi stai parlando?»
«Quello che ha dei tatuaggi strani in faccia. Lo hai definito “
l'uomo che piange, ricordi?» «Ah sì, certo... Non so dove sia. Dopo che ci hanno buttato nella macchina non l'ho più visto»
«L'ho sentito parlare... ha detto che sarebbe in grado di uccidere chi ha fatto iniziare questo casino» «Dovrebbe uccidere i suoi uomini allora » dico, provando un forte disprezzo. «Parlava di Jimmy... ne sono sicuro...»
Sto per rispondere ma la porta davanti di noi si spalanca. La luce del sole inonda la stanza, facendomi bruciare gli occhi. Capisco di essere in un garage. Due figure alte e muscolose si dirigono verso di noi.
Prendono Zacky per un braccio, costringendolo ad alzarsi. «Adesso abbiamo anche i tuoi amici, grazie a te, frocietto» «Non ho fatto niente»
Uno dei due uomini afferra anche il mio braccio, dirigendomi verso l'uscita. Mi porta fuori dal garage in un giardino, forse un campo incolto. Dietro di me c'è Zacky e l'altro uomo muscoloso.

Cosa sta succedendo?!”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Donoma