Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili91    12/08/2013    2 recensioni
Stiles si sentiva soffocare.
Stava annegando, era alla deriva.
Vedere il suo migliore amico arrendersi, negare di avere un altro piano b, era stata la goccia.
Non sapeva più cosa fare, come uscire da quella situazione, quello che salvava sempre tutti era Scott - lo stesso che ora si era arreso. Stiles, al massimo, era una spalla, che faceva il possibile per aiutare Scott.

Partecipa alla challenge "Multifandom e originali" indetta da msp17 sul forum di Efp.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trattenere il respiro - capitolo unico Titolo: Trattenere il respiro
Prompt: n. 140: Annegamento
Personaggi: Stiles Stilinski
Pairing: Nessuno
Rating: Verde
Genere: Malinconico, Introspettivo
Note e avvertimenti:
- Missing Moment
- Spoiler terza stagione
Note dell'autrice:
- N. parole: 371
- Ambientato dopo la 3x10, qualche spoiler dal promo della 3x11.
- Partecipa alla challenge "Multifandom e originali" indetta sul forum di Efp da msp17.
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10619416
- Per quanto mi riguarda, potete trovarmi qui:
https://www.facebook.com/pages/Ili91/322833071126812


Trattenere il respiro

Stiles si sentiva soffocare.
Stava annegando, era alla deriva.
Vedere il suo migliore amico arrendersi, negare di avere un altro piano b, era stata la goccia.
Non sapeva più cosa fare, come uscire da quella situazione, quello che salvava sempre tutti era Scott - lo stesso che ora si era arreso. Stiles, al massimo, era una spalla, che faceva il possibile per aiutare Scott.
Infilò due dita nel colletto della maglietta, allontanandolo con fare nervoso dalla gola, come se lo stesse strozzando.
Era spaventato, suo padre e la madre di Scott erano stati catturati dal Darach e non sapeva come poterli salvare.
Era solo un umano e Scott, un licantropo, aveva appena abbandonato la nave che affondava. Lui cosa avrebbe potuto fare?
Stiles cominciò ad annaspare alla ricerca di aria, proprio come se fosse sott'acqua e tentasse disperatamente di risalire in superficie ed evitare l'annegamento.
Doveva calmarsi, non era il momento per un attacco di panico.
Si lasciò cadere sul terreno ancora umido di pioggia e si prese il viso tra le mani. Tentò di fare respiri profondi, per riacquistare la calma. Aveva già perso la madre, se fosse successo qualcosa anche al padre, non avrebbe retto. Non sarebbe più riuscito a riprendersi o a perdonarselo.
In quel momento, rammentò una conversazione che aveva avuto mesi prima con la consulente scolastica, successivamente alla morte di Matt.
Mentre si stava annegando, l'istinto principale era di trattenere il respiro fino a che la testa quasi non esplodeva per il dolore, ma lei aveva suggerito di tentare di sopravvivere ancora un po' per quanto il dolore fosse atroce.
Si asciugò gli occhi umidi. Era quello che avrebbe fatto.
Magari Scott poteva credere che unirsi a Deucalion, per salvare Melissa, suo padre e il terzo genitore destinato al sacrificio del Darach fosse l'unica cosa rimasta da fare, ma anche lui avrebbe provato a fare del suo meglio. Non era ancora finita.
Scese dalla terrazza e raggiunse l'ascensore, dove Derek giaceva ancora svenuto.
Era stato ingannato un'altra volta dal Darach, aka Jennifer, non l'avrebbe presa bene.
Si chinò su di lui, nel tentativo di svegliarlo.
Erano nei guai, non sapeva ancora nemmeno come procedere ancora, ma avrebbe continuato a lottare fino alla fine.
Fino a farsi esplodere il cervello, se necessario.
Mentre Derek si risvegliava, Stiles sentì l'oppressione sul petto allentarsi.
Ce l'avrebbero fatta, dovevano farcela.



Spazio Autrice:
Ho visto il prompt e ho pensato: questo è Teen Wolf.

Ah, lo so, magari la prima cosa a cui avrei dovuto pensare sarebbe dovuta essere... la 2x04 con gli Sterek in piscina, ma mi piaceva troppo usare il senso metaforico del prompt per vedere l'introspezione di Stiles, quando Scott si è unito al branco di Deucalion alla fine della 3x10.
Spero che la flash vi sia piaciuta.
Ilaria
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Ili91