Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mistero5050    12/08/2013    0 recensioni
E se Dragon Ball GT non facesse testo? Come sarebbe la "Beautiful End" giusta? Io cerco di proporvela! Siete i benvenuti!
.
-Dal cap 8 "Ub era cambiato [...] Goku aveva finalmente creato un guerriero capace di difendere la Terra"
-Dal cap 11 "Gohan «Cosa fai? Vuoi volare in gravidanza? Scendi subito!»"
-Dal cap 11 "In meno di un secondo il criminale era a terra svenuto, privo di sensi, e l’arma in mano a Trunks"
-Dal cap 15 "Goten trova la finestra della camera di Bra aperta, e la poggia delicatamente sul letto, coprendola, dandole pure un bacio in fronte"

.
Un grazie a chi ci segue!
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

Goku arriva da Gohan e siede accanto a lui
-Gohan «Papà! Già di ritorno? Mi spieghi cosa sta succedendo? Cos’è questa storia del denaro?»
-Goku «Ecco… Lascia stare, parlo io con Mr.Satan, comunque da qui nessuno s’accorgerà della mia presenza, per loro sarà solo un ritiro»
-Gohan «Vuoi spiegarmi meglio cos’hai in mente?»
-Goku «Allenerò Ub, chiederò aiuti economici a Mr.Satan, sarà Ub a garantire la pace in futuro!»
-Vegeta «Kakaroth, ho sentito bene? Non bastava sconfiggerlo e concludere il torneo? Ci saremmo sfidati finalmente! Lo avresti allenato dopo, razza di incosciente!»
-Goku «Dai Vegeta, non te la prendere… Ti prometto che ci scontreremo, una volta, potresti venire ad allenarti con me e Ub!»
-Vegeta «No grazie, adesso sono impegnato a vedermela con Bu, fra qualche turno, e non voglio più avere a che fare con le sue reincarnazioni, trasformazioni, e altro! Mi allenerò da solo, o con Trunks, e quando ci scontreremo vedremo chi avrà la meglio!»
-Goku «Come vuoi…»
-Vegeta «Non capisco proprio perché non hai concluso il torneo…»
-Goku «Non ci avevo pensato! Ahahaha scusa»
-Vegeta «Tsk…»
-Junior «Avevo capito tutto fin da subito, Goku, ti auguro buona fortuna»
-Chichi «Ma questo vuol dire che non ti vedremo più?»
-Goku «Ma che cosa dici? Vi verrò a trovare più volte a settimana, ovviamente a orario di pranzo o cena; anzi, porterò pure Ub»
-Chichi «Per me va bene, tu pensi solo a lottare però…»
-Goku «Io vado da Satan, al villaggio di Ub mi stanno aspettando, scusate»
Un teletrasporto più tardi
-Goku «E’ permesso? Mr.Satan? C’è nessuno?»
-Mr.Satan «Goku? Sei tu? Ma non eri volato via con quello strano tipo?»
-Goku «Non dire a nessuno che sono stato qui, vedi, mi servirebbero il doppio dei soldi del premio»
-Mr.Satan «Il doppio dei soldi, dici? Non è un grosso problema, ma perché, se posso?»
-Goku «Il villaggio di Ub ha proprio bisogno di fondi»
-Mr.Satan «E’ tutto chiaro, non c’è problema, tieni»
-Goku «E un’ultima cosa… Fa vincere Pan contro Bu, e poi spiegheremo noi a Pan che deve lasciarti vincere»
-Mr.Satan «Dici davvero? Grazie!»
-Goku «Vuoi che non abbia fatto caso che tutti gli anni il premio lo intaschi tu?»
-Mr.Satan «Eh… Già! Stammi bene Goku, ciao!»
-Goku «Ciao e grazie ancora!»
Dopo aver spiegato a Gohan e a Videl che Pan avrebbe dovuto perdere contro Satan, Goku salutò tutti e si diresse da Ub con un sacco di soldi in mano.

 

ANGOLO DELL’AUTORE

Ecco a voi il secondo capitolo! Spero vi piaccia! Recensite se vi va, grazie a tutti!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mistero5050