Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: jac_white95    12/08/2013    0 recensioni
Ciao a tutti, premetto che questa è la mia prima fic su Dbz! E se il mondo di Dbz venisse a contatto con quello dei pokemon?
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
La storia si ambienta dopo la sconfitta di Freezer. Distanziatisi dalle loro abitazioni, Goku e Vegeta si ritroveranno in uno spiazzo deserto dove qualcosa di misterioso precipiterà dal cielo. Legami, amori, misteri e un viaggio che cambierà le vite dei due sayan...
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Goku : [...] anche le altre vite sono importanti e non solo quella di Gohan!
Chichi : Stai forse insinuando che la vita di nostro figlio sia pari a quella di quegli alieni?!?
Goku : [...] SEI TALMENTE PRESA DA GOHAN DA FREGARTENE DEGLI ALTRI! SE IO NON PENSASSI A SALVARE LE ALTRE PERSONE OLTRE CHE NOSTRO FIGLIO, TU SARESTI MORTA!
[...]
Vegeta : Stento a credere che tu sia un sayan! Qualche giorno e ti sei già rammollito?
Goku : [...] MA CHE DIAVOLO...? [...] Secondo te cos'è quello, Vegeta?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

jac_white95 : Ciao a tutti, sono jac_white95 ; questa storia è un lavoro mio e di super_googletta97, la mia ragazza. Premetto che questa è la prima fic su Dbz, spero vi piaccia!

super_googletta : Buona lettura! ^-^

Strani avvenimenti

Era passato un anno dalla morte di Freezer e tutto era tranquillo : Goku, dopo aver sconfitto il nemico, sfuggì alla distruzione di Namecc riuscendo a tornare sulla Terra sano e salvo ; Bulma ospitò l'orgoglioso principe dei Sayan a vivere da lei, il quale accettò, seppur con diffidenza. Nonostante la cordialità della donna, Vegeta rimase freddo e ostile, con il solo interesse di allenarsi nella Gravity Room per raggiungere lo stadio di Super Sayan.

Sebbene suo marito avesse compiuto una grande impresa, Chichi non la riconobbe : al ritorno di Goku, infatti, i due ebbero un furioso litigio.

Chichi : Sei un irresponsabile! Hai permesso che il piccolo Gohan venisse a contatto con esseri pericolosi!

Goku : Era al sicuro, Chichi. Non avrei mai permesso che gli facessero del male.

Chichi : Ah, ma davvero?!? E come spieghi le sue ferite? La verità è che eri troppo preso a salvare degli sconosciuti per pensare a tuo figlio!!

La mente del sayan si svuotò per un secondo per poi riempirsi del caos più totale : nella sua testa rimbombavano le dure parole di Chichi, il cuore si fece pesante, il sangue prese a ribollire in tutto il corpo. La sensazione provata su Namecc dopo la morte di Crilin, riaffiorò e l'auto controllo svanì. Goku era furibondo.

Goku : Questo è troppo! Gohan è importante per me e tu lo sai bene! Ma a differenza tua, so che anche le altre vite sono importanti e non solo quella di Gohan!

Chichi : Stai forse insinuando che la vita di nostro figlio sia pari a quella di quegli alieni!?!

Goku : STO DICENDO CHE SEI TALMENTE PRESA DA GOHAN DA FREGARTENE DEGLI ALTRI! SE IO NON PENSASSI A SALVARE LE ALTRE PERSONE OLTRE CHE A NOSTRO FIGLIO, TU SARESTI MORTA!

Chichi : …

Paura, shock... il volto di Chichi era segnato come il suo animo. La sfuriata di Goku l'ammutolì. Non aveva parole, frasi per controbattere. Per la prima volta era a bocca asciutta, con un boccone amaro da mandare giù. In fondo, se ci rifletteva, sapeva che suo marito aveva ragione. Ma la furia presente nel tono, nello sguardo e nelle stesse parole di Goku, la sconvolsero, impaurirono... per la prima volta Chichi ebbe paura. Paura di Goku.

Un ringhio di rabbia sfuggì dalle labbra del sayan. Senza riuscire a contenersi aveva sputato ciò che pensava con foga, impeto... al silenzio della donna, Goku cominciò a riacquistare la calma, ma l'aria era satura di tensione. Una tensione opprimente e instenibile per lui, che, infastidito da essa, si portò due dita alla fronte teletrasportandosi lontano da quella casa, prima che il poco auto controllo acquisito sfumasse nel nulla.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Destro, sinistro, calcio. Destro, sinistro, calcio... era ormai da giorni che andava avanti così. Chiuso nella sua gravity room a fendere l'aria con pugni e calci, Vegeta si allenava costantemente, fermandosi solo per mangiare e dormire. Nella sua testa il doloroso ricordo della sconfitta subita per mano di Freezer bruciava, un fastidioso senso di umiliazione opprimeva il suo orgoglio. Ma non era solo per la sconfitta, no... Vegeta si sentiva umiliato perché sebbene fosse lui il principe dei sayan, un inutile reietto di terza classe lo aveva superato, trasformandosi in super sayan prima di lui. Non lo tollerava! Doveva raggiungere il livello di quell'idiota e superarlo, solo allora il fastidioso senso di umiliazione che provava sarebbe svanito e si sarebbe sentito soddisfatto.

Toc toc. Un insistente bussare irritò Vegeta, che continuò imperterrito il suo allenamento. Di colpo la porta si aprì rivelando una Bulma sorridente. Sapendo l'elevata gravità della stanza la donna rimase sulla soglia senza compiere nessun passo.

Bulma : Ehi Vegeta, è tutto il giorno che ti alleni... che ne dici di una pausa?

Vegeta : No.

Bulma nonostante la secca risposta del sayan, insistette, mantenendo il suo solare e allegro sorriso. In fondo aveva altre carte da giocare ed era sicura che prima o poi il principino avrebbe ceduto, accettando di fermarsi per qualche istante, passando così qualche minuto con lei. In quei giorni in cui Vegeta era preso dai suoi allenamenti, Bulma aveva avuto modo di osservarlo e più lo guardava più il suo sguardo era rapito da tanta forza, energia e classe che quel burbero sayan mostrava con naturalezza. E più lo osservava più capiva di essersi innamorata di Vegeta.

Bulma : Se vuoi ti porto dei pasticcini...

Vegeta : Non li voglio, donna.

Bulma : Preferisci una torta o una bibita?

Vegeta : Non voglio niente, ora vattene!

Nonostante si fosse imposta di essere gentile e ospitale, Bulma perse la pazienza : come si permetteva di trattarla in quel modo?!? Fece per dirgliene quattro, ma Vegeta non l'ascoltò e superata la donna, uscì dalla gravity room e spiccò il volo.

Distanziatosi dalla Capsule Corporation, Vegeta atterrò su uno spiazzo deserto e inziò a meditare, seduto su una roccia. Improvvisamente percepì un'aura a lui famigliare : era quella Kharot! Ma che ci faceva lui da quelle parti? Subito scattò in piedi mantenendo alta la guardia. Ben presto l'imponente figura di Goku si mostrò agli occhi di Vegeta ; alla vista del principe, il giovane sayan si avvicinò a lui cautamente, ancora sorpreso della sua presenza.

Vegeta : Non so cosa ci fai tu qui Kharot, ma è da tanto che aspetto di poterti sfidare!

Goku : Non oggi, Vegeta, non sono in vena.

Vegeta : Stento a credere che tu sia un sayan! Qualche giorno e ti sei già rammollito?

Goku : Stammi a senti-... MA CHE DIAVOLO... ?

All'improvviso un tuono squarciò il cielo, creando una voragine nera. Da essa, come dei meteoriti, qualcosa cadde precipitando al suolo, formando dei piccoli crateri. Istintivamente entrambi i sayan corsero verso uno dei crateri, temendo un nuovo nemico. Ma ciò che videro li stupì : steso a terra, privo di sensi c'era una piccola creatura nera e blu con striature gialle sulle zampe anteriori, nelle orecchie ; sulla punta della coda una piccola stella, anch'essa gialla.

Goku : Secondo te cos'è quello, Vegeta?

Vegeta : Che diavolo vuoi che ne sappia, idiota?!?

Fecero per avvicinarsi alla strana creatura quando un debole ringhio li fece voltare. Davanti a loro c'era un'altro strano animale, più grande e completamente giallo, ecetto il collo avvolto dal pelo bianco. Il suo corpo presentava delle lievi ferite e il manto era sporco di terra ; si reggeva a malapena in piedi, ma nonostante ciò mosse qualche passo ostile verso i due sayan, per poi crollare a terra.

Goku : Aiutiamoli, sono feriti e hanno bisogno di cure, non possiamo abbandonarli!

Vegeta : Non voglio aver a che fare con loro.

Goku : Vegeta, le loro ferite potrebbero essere serie, e se si avvicina un nuovo pericolo?

Vegeta : …

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

note degli autori

super_googletta97 : Fineeeeeeeeee! Siamo arrivati alla fine del primo capitolo! Avete capito chi sono le due creature misteriose? Secondo voi Vegeta accetterà di aiutarle?

jac_white95 : Bah conoscendolo ne dubito, ma non dico niente, lo vedremo nel prossimo capitolo. In quanto alle misteriose creature, eccole qui.

P.S. : aspettiamo le vostre recensioni, alla prossima!



Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: jac_white95