Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Dolcealex    12/08/2013    0 recensioni
La protagonista sarà Hilary,una ragazza di 17 anni,lei è americana ed è sempre vissuta a New York ed è fidanzata con Sean un ragazzo che frequenta il primo anno di università ed è un tipo riservato. Il protagonista maschile è Justin,(ovviamente) bello e famoso,che frequenta l’ultimo anno di liceo per poi dedicarsi alla sua carriera.
Hilary trova lavoro in casa Bieber come baby-sitter di Jazzy (Jasmine) e Jaxon i fratelli di Justin.
Si incontreranno ovviamente mentre lei lavora in casa con un bizzarro incidente.
Sarà amore a prima vista ma solo dopo un bel pò si metteranno insieme.
Come finirà la loro storia? Che ostacoli dovranno superare? Scopritelo seguendo i capitoli
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte Hilary oggi io e i mie genitori ci siamo trasferiti di casa una più grande e vicino a casa mia c'è una casa che è il doppio della mia. M-Tesoro vieni che stiamo aggiustando la casa vieni a darci una mano Hilary-ok mamma Aggiustiamo la casa Parte Justin Ci sono nuovi vicini adesso vado a presentarmi J-'Salve' Andrea-'Salve' J-'sono il vicino vi volevo dire Benvenuti in questo Quartiere' Andrea-'Grazie ' J-'vi voglio invitare a cenare a casa mia' Andrea-'ancora grazie' J-'vuole che l'aiuto' A-'si grazie' parte Hilary Hilary-'papà oggi a pranzo viene Sean a pranzare ti ricordi di lui vero?' papà-Si è il tuo ragazzo....Tesoro ti voglio presentare una persona Hilary-'chi è?' papà-'Hilary lui e Justin,Justin lei è mia figlia Hilary ' J-'piacere' hilary-'piacere' sono le 12.30 tra un po viene Sean io e mia madre prepariamo quando ad un tratto sento suonare vado ad aprire Hilary-'S....Sean a sei tu ' J-'si sono io' Ad una ragazza gli fa un occhialino e a gestri gli dice di chiamarlo J-'tuo padre mi ha invitato a pranzare con voi' Parte Justin Che carina...ma non so come non si innamori subito di me. salve signora Cain e gli bacio la mano a sua madre Parte Hilary Suona di nuovo il campanello vado a vedere ed è Sean lo apro e lo abbraccio. Hilary-'sono molto fiera che sei venuto' Sean-'ti sono mancato?' hilary-'si mi sei mancato' Sean-'anche tu'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Dolcealex