Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: ice90    19/02/2008    2 recensioni
Kingdom Hearts è forse il gioco che amo di più, specialmente il due!!!! La vastità di personaggi ha permesso alla mia testolina malata di inventare questa storia, che in realtà è una raccolta di racconti aventi come protagonisti i membri della nostra amata organizzazione XIII!!!! Leggete e se non vi scoccia lasciatemi un commentino, GRAZIE^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL'AUTRICE : questa sarà una storia formata da tante piccole “dediche” fatte da alcuni membri dell'organizzazione ad altri. Le mie coppie preferite ve lo devo dire sono Axel/Roxas, Saix/Xemnas, Demyx/Zexion, ma se volete potrete propormi altri accostamenti ^^ Spero che questo primo capitolo vi possa piacere.

Ringrazio già da ora chi soltanto legge, ma se vi va me lo lasciate un piccolo commento? ^^

Buona lettura!!!!




UN LIBRO PIENO DI RICORDI


PERCHE' PER ME TU SEI IL SOLE


Non sono mai stato bravo ad esprimere ciò che provo, non sono mai stato bravo ad accettare i miei sentimenti..................

Eppure adesso che ti sono lontano mi accorgo di tante cose che prima preferivo ignorare.........

Ero freddo quando con quella tua innata gentilezza mi abbracciavi, quando contento mi sorridevi........

Mi donavi il tuo tempo, mi infondevi coraggio e io non ti ringraziavo......... mai............

Con discrezione raccoglievi le lacrime che spesso mi cadevano dagli occhi, con pazienza accettavi i miei sfoghi..............

Eri importante e non l'ho mai ammesso............ troppo orgoglioso, troppo moccioso per farlo...........


Sei indispensabile come una stella lo è per il cielo.


Credevo di essere abbastanza forte da potermela cavare da solo........... credevo di poter fare a meno di te............

Ma il solo pensarti lontano da me mi toglie il respiro............ la verità è che sei importante come l'aria che mi serve per vivere, forse di più................

Sei tutto ciò desidero............ tutto ciò di cui ho bisogno........... non riesco ha stare in piedi senza il tuo braccio a sostenermi, perché vivere è tremendamente difficile e duro.............. però tu sei sempre riuscito a farmi apparire tutto più semplice e piacevole................


Vorrei starti vicino Axel non sai neanche quanto.


Mi manca il tuo sorriso............. la tua risata scema............. la tua faccia da schiaffi..............

Lo so che non dovrei, ma non posso fare a meno di piangere perché mi manca tutto di te.............

Vorrei tanto risentire quelle tue stupide battute che non fanno ridere.................

Vorrei risentire quell'odioso spealling che fai per dire il tuo nome.............

Vorrei risentire quella maledetta frase che ti piace tanto “Got it memorized?” ...............


Mi manchi come ad un'onda può mancare il mare.


E' sera mentre scrivo............. fran po' dovrò andare a dormire............... quanto mi piacerebbe se tu fossi qui............. ti butteresti a pesce sul letto incasinandolo tutto............ allungheresti il braccio verso di me porgendomi la mano............. sicuramente l'afferrerei.............. una volta sotto le coperte mi doneresti un bacio leggero sulla fronte e mi augureresti la buona notte................... mi abbracceresti con tenerezza regalandomi quel calore che solo tu sei in grado di darmi............... io mi addormenterei tranquillo..............

Ma tu qui non ci sei.................


Sei essenziale come la luce è per un fiore.


Anche se adesso siamo lontani io ti porto nel cuore, perciò ti prego fallo anche tu, ovunque ti trovi in questo momento.

Continuerò a resistere finché non ci saremo rincontrati, lo giuro............ combatterò con coraggio per poterti rivedere............... combatterò perché è giusto farlo................

Infondo non mi hai abbandonato mai per davvero, mi hai sempre guardato, protetto e amato dall'alto...................


Perché per me tu sei il sole.



Roxas

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: ice90