Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Alessandra_Love_Music   Capitolo: 1
Questa storia parla di Alexandra Nina Bennet e Justin Drew Bieber, lei ha 16 anni appena compiuti, mentre lui 19.
Alexandra è una ragazza italiana povera, mentre Justin è un puttaniere famoso e riccone, lei verrà scoperta da Scooter Braun grazie a dei video che ha messo su youtube, e così lei dovrà andare a vivere con Scooter che siccome è anche il manager Di Justin Bieber, dovrà vedere Justin quasi ogni santo giorno. I due ragazzi non si sopportano all'inizio, perhcé Justin vuole per forza portarsi a letto Alex(Alexandra), ma lei non ci va perché non è una delle sue solite puttanelle, ma Justin non riesce a resistere alla sua bellezza italiana, o meglio mediterranea siccome lei è del sud Italia (Napoli).
COSA SUCCEDERÀ???? LO SCOPRIRETE SOLO LEGGENDO SPERO DI AVERVI INCURIOSITO!!
Belli/e almeno una recensione e continuo anche subito, GRAZIEEEEE!!!!!!
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette, Ryan Butler, Scooter Braun
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Alessandra_Love_Music