Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: simple girl forever    13/08/2013    0 recensioni
Non ci ho mai capito niente della vita.Un giorno sei felice ed un altro ti ritrovi senza niente,vuota,tutte le tue amiche fidanzate e tu l'unica sola che guarda loro baciarsi e guardarsi teneramente.Quante di voi si sono sentite come me,prive di voglia di vivere...delle volte è brutta la vita,altre è piena di sorprese,ma chissà,alla fine se ci si sposerà o altro,solo tu puoi decidere il tuo futuro!Qui con me scoprirete di quanti problemi abbia un adolescente,e vi sembrerà di essere voi a quel posto,tanto da capire che in fondo in fondo la via più sicura della vita è divertirsi!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei tanto dirvi che la vita sia semplice,ma dirlo sarebbe una bugia.La mia vita è un esempio di quanto complicata sia perché non c’è niente di facile,se una cosa la desideri la devi ottenere con tutte le tue forze.Incominciamo dal principio allora,dalla prima media.In prima media eravamo tutti così innocenti e non contavamo chi era più figo o altro,ero alle medie con due mie amiche delle elementari e non avevo di che preoccuparmi perché comunque c’erano loro con me e niente avrebbe rovinato le cose.I primi giorni la scuola media sembrava un paradiso,gli insegnanti tutti così simpatici e i compagni curiosi di scoprire il nuovo mondo che li circondava.Un ragazzo,chiamiamolo prince,mi piaceva molto,lo conoscevo già da prima della scuola ed era un tipo estroverso che per la sua età stava già con molte ragazze,era il così detto “play boy” della scuola.E io come la scema proprio di lui mi innamorai,forse inizialmente non era vero amore,era solo attrazione,ma che ne potevo sapere,avevo appena undici anni,a quell’età si capisce ben poco dell’amore,si sa.Non avevo molte speranze perché c’erano tante belle ragazze e io ero solo una delle tante che cercava di impegnarsi a scuola,e credetemi,l’amore fa proprio distrarre e cambiare,perché se ripenso a com’ero in prima media mi viene molto da ridere,vuoi essere perfetta per colui che ami,i capelli a posto,un fisico perfetto,e al diavolo chi dice che è cio che c’è dentro che conta,perché tutti sanno che non è vero,sono solo parole,perché diciamoci la verità,una ragazza brutta o un ragazzo brutto nessuno se li prende,e alla fine i brutti stanno con i brutti,e i belli con i belli,e chi rimane da solo sta meglio di tutti,perché non ci dovremmo preoccupare come appariamo per gli altri,ma come ci sentiamo noi stessi.Mi iscrissi su facebook e incominciai a sentirmi con questo ragazzo,ci vedevamo in videochat e mi innamorai sul serio di lui.Ora fermiamoci un secondo e cambiamo personaggio:Le mie amiche.Anto,Mary,Sara e Francy,sono mie amiche da tanto ed anche loro hanno strane esperienze.Incominciamo da Anto..non so se sia meglio la mia situazione o la sua,ma almeno ora è felice e poi scoprirete perché.Anto si è fidanzata 3 volte in 3 anni,e potrete immaginare i guai combinati..Mary,è stata fidanzata 3 volte incominciando dalla 5 elementare,lei si che è proprio strana,ma delle volte si dice che anche le cose strane si rivelano le migliori,Framcy e Sara non si sono mai fidanzate,non so perché,eppure sono belle ragazze,ma prima di fare una smorfia di delusione sappiate che anche loro hanno avuto belle esperienze anche non fidanzandosi.Questa è la strana vita di cinque ragazze,in cerca di non so cosa,spero di scoprirlo un giorno..e presto scoprirete la mia esperienza con Prince,e di tutte le mie amice,di come dal dolce si arriva all’amaro e tanta speranza delle volte può deluderti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: simple girl forever