Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Vic 394    13/08/2013    8 recensioni
"Hiccup non riusciva davvero a capire cosa avesse Sdentato.
Da settimane si comportava in modo strano: era diventato pigro, volava meno e si sentiva male dopo aver mangiato. Era diventato anche permaloso."
100 parole in cui Hiccup riceverà una sorpresa inaspettata dal suo drago :D enjoy!
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Sdentato, Skaracchio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hiccup non riusciva davvero a capire cosa avesse Sdentato.
Da settimane si comportava in modo strano: era diventato pigro, volava meno e si sentiva male dopo aver mangiato. Era diventato anche permaloso.
Insomma, il giovane vichingo non sapeva più che combinare col suo drago. Così, dopo l’ennesima scenata di Sdentato (aveva bruciato tutti i panni stesi ad asciugare dietro casa) si decise a portarlo a controllare da Skaracchio.
“Non so più dove mettere le mani” esclamò esasperato. Skaracchio visitò il drago e appena finito sogghignò.

“Allora, che ha Sdentato?” chiese Astrid poco dopo a un allibito Hiccup.
“Sdentato è… incinta”


[100 parole]

 

----------------------------------------------------
Angolo Vic
Dovevo farlo. Non ho davvero potuto resistere all'idea. Anche se hey, non so come sia successo, fatto sta che abbiamo una draghessa ingravidata :3 niente, spero di avervi scucito una risata o una qualunque reazione, fatemi sapere!
La dedico a CodaViola per farla riprendere dallo shock di 'I am a viking', visto che anche se non l'ha letta so che dopo averlo fatto mi odierà :'D
A presto!

Vic

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Vic 394