Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: FarfallaRossa    13/08/2013    1 recensioni
Perdonami Amore se non sono come vorresti
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusa!
Non volevo respingerti e ti chiedo scusa per quello che ho fatto e detto.
E’ stata la causa dei miei pensieri a farmelo fare, dovevo metterli da parte e lasciare che il nostro amore conducesse la serata.
Scusa se non ho pensato minimamente a cosa potessi provare tu con quel gesto.
Non sono ancora una donna e nemmeno degna di essere considerata tale, lo so.
Mi fanno male le tue parole, mi lacerano l’anima, mi tolgono l’aria, come succede solo al pensiero di perderti.
Voglio passare la mia vita con te se tu mi reputi la persona giusta per poterlo fare.
Non voglio dirti bugie dicendoti che cambierò, non sono affatto romantica e spesso mi autoconvinco che un piccolo gesto come una lettera possa esserlo ma non è così.
Ti dico spesso “non lo so”, è una risposta facile da poter dire ma anche giusta.
E’ come se mi chiedessi perché ti amo, ti risponderei allo stesso modo, non me ho idea del perché io mi sia innamorata di te ma so per certo di amarti più di ogni altra cosa al mondo.
Sono stata e probabilmente spesso sarò una bambina ingenua, ho sempre vissuto nel mio mondo racchiuso in una sfera, sono testarda da morire e spesso stronza, mi riesce naturale.
Sono cambiata molto su certi aspetti e so di doverti ringraziare per questo anche se non sono cambiata del tutto caratterialmente, sempre stronza.
Perdonami se non sono una donna ma solo una ragazzina che non riesce a tenere a freno la propria ingenuità.
Rispetto te quando ti innervosisci sapendo che è solo per causa mia.
Non voglio vivere senza di te, lo sai, d’altronde se tu sceglierai di finirla qui rispetterò la tua scelta e per favore non fraintendere queste mie parole, non lo dico perché il mio sentimento è cambiato.
Ci rimarrei malissimo ma se tu stai meglio senza di me, ti rispetterò e lascerò andare(con dolore).
Perdonami se non sono la donna che meriteresti.
Ti Amo…Tua Farfalla Rossa
DolceNotteAmore
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FarfallaRossa