Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: devilmaymambro    13/08/2013    0 recensioni
[Far Cry 3]
La storia di Jason Brody dopo gli avvenimenti sull'Isola.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Qui al fronte la gente muore... Da quando è scoppiata questa nuova guerra Fredd con la Cina ed il Giappone per il controllo del traffico tecnologico mondiale, la vita è diventata un inferno, per noi agenti."
"Lo so, nei 3 anni in cui sono stato nell'esercito, c'era da morire di stanchezza ogni giorno, sempre di più."
"Jason, veniamo ai fatti."
"Che cosa vuoi da me, Willis?"
"Voglio che tu faccia quello che sai fare meglio, uccidere."
"Mi dispiace Willis, io ho chiuso con queste cose. Ciò che è accaduto sull'Isola, resta sull'Isola."
"Lo so che è un brutto capitolo delle tua vita, Jason, ma credo che anche tu voglia tornare a fare del bene."
"Faccio già del bene. Lavoro in banca, ora. 3500$ al mese, ferie pagate, tredicesima bella cicciona... Lascio fare agli altri il lavoro pesante."
"Vorrei che ti guardassi un attimo il braccio sinistro."
Jason ebbe come un Deja Vù: "Lascia stare Willis, ti ho detto che non voglio tornare."
"Facciamo così, Jason. Ti do una settimana per pensarci, poi manderò dei militari a casa tua, comunicherai loro la tua decisione. Stammi bene."
"Ciao."

"Chi era, caro?" Disse Liza. 
"Nessuno, ora vado a dormire."
"Ma sono solo le 21:30 !"
"Non importa."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: devilmaymambro