Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Kary91    13/08/2013    10 recensioni
[drabble - child!Isaac]
Sarebbe riuscita ad addormentarlo, cullandolo con dolcezza, come se fosse la cosa più preziosa al mondo.
La mamma l’avrebbe salvato.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isaac Lahey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mamma l’avrebbe salvato.

 

Isaac si tappa le orecchie, nascondendosi sotto le coperte; i tuoni gli ricordano i richiami minacciosi di suo padre.

Affonda il capo sotto il cuscino, attendendo terrorizzato l’esplodere fragoroso di un secondo boato.

Vorrebbe solo poter correre a rifugiarsi nel lettone della mamma: lei l’avrebbe stretto forte a sé, sussurrandogli di non aver paura.  L’avrebbe protetto da ogni cosa – i lampi che squarciano il cielo, le mani pesanti di suo padre, gli incubi notturni.

Sarebbe riuscita ad addormentarlo, cullandolo con dolcezza, come se fosse la cosa più preziosa al mondo.

La mamma l’avrebbe salvato.

La mamma, però, non c’è più.

 

Nota dell’autrice.

In realtà questa drabble è nata come frasetta di poche parole per una raccolta di frasi sui personaggi di TW in versione baby. Il prompt che dovevo usare era ‘tuono’, ma c’era un contest che ci calzava a pennello e così ho pensato di allungarla e pubblicarla singolarmente, per arrivare alle 100 parole. Ci sono diverse altre frasette che hanno concluso per diventare drabble, credo che le pubblicherò tutte assieme non appena ne avrò a sufficienza. Non si sa nulla della mamma di Isaac e così mi sono permessa di immaginare che fosse morta, ma potrebbe benissimo essersene andata, alla fine quello è di libera interpretazione. E niente, non scrivo in questo fandom ormai da due anni, ma mi era venuta voglia di tornare a scribacchiare qualcosa.

 

Un abbraccio!

Laura

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Kary91