Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Mistero5050    13/08/2013    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se all’ultimo episodio del cartone animato di DeathNote, dove Light all’ultimo viene smascherato da Near, fosse stato Light a prevalere?
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Light/Raito, Misa Amane, Near, Teru Mikami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa sarebbe successo se all’ultimo episodio del cartone animato di DeathNote, dove Light all’ultimo viene smascherato da Near, fosse stato Light a prevalere?
Teru Mikami = T

-N «Quanti secondi sono passati?»
-T «35, 36, 37, 38…»
-L «Ho vinto io, Near!»
-T «39, 40!»

I presenti, ad uno tranne Light, caddero a terra, morti d’arresto cardiaco. Una risata isterica si sente nell’aria, è quella di Light…

-L «Ho vinto! Ho vinto! Tutti gli eredi di L sono sistemati, nessuno potrà fermarmi, questo è l’inizio di un nuovo mondo!»
-T «Maestro! Ho fatto come volevi, abbiamo vinto, vero?»
-L «Sì Mikami, abbiamo vinto» Light scrisse qualcosa sul suo frammento di quaderno
-T «E ora che si fa?»
-L «Si aspetta i soliti 40 secondi»

Mikami ignorava che sul frammento c’era scritto il suo nome, e dopo i 40 secondi, cadde a terra. Light riprese i quaderni, sparì con tutti i soldi di Near in un luogo molto lontano e portò con sé Misa.
Sposò Misa, mantenne la promessa. E il regno di Light continuò, fino alla morte di Misa. Light salutò Ryuk, lo ringraziò, e si suicidò, per raggiungere Misa nel posto dove va chi fa uso del quaderno…

 

FINE

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mistero5050