Fanfic su artisti musicali > Sum 41
Segui la storia  |       
Autore: abbeysdeath    13/08/2013    1 recensioni
Abbey, è una ragazzina diversa dalle altre. Si trasferisce ad Ajax ed incontra 4 ragazzi, che avevano un sogno: diventare una famosa band. Lei passa molto tempo con loro, e tra lei e il cantante della band, Deryck nascerà qualcosa...
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Dave: abbiamo cucinato dei Pankcakes, ne vuoi uno? Onestamente avevo paura di quei pankcakes, pensai. #io: oh siete gentili ma ho già mangiato! Mi sono portata dietro un pacco di pop corn da mangiare durante le vostre prove. Che suonate? #Deryck: posso qualche popcorn? #io: va bene *gliene tiro un po' in faccia* #Deryck: bambina sei proprio una bambina! e mi corse incontro cercando di rubarmi il pacchetto. Lo prese e iniziò a lanciarmi pop corns ovunque! #io: haha non è divertente smettila Deryck! E così iniziò a lanciarli agli altri membri della band. Tutti iniziammo a ridere perchè il garage si era trasformato in una discarica. #Deryck: dai ragazzi, non facciamo i cretini *trattenne una risata* facciamoci sentire ora. #io: EHM EHM, che suonate? #Stevo: beh un po' di tutto, Nirvana, AC/DC, Aereosmith e molti altri. #io: wow, ora sono curiosa. Iniziarono così a suonare. Erano davvero bravi, l'avevo sempre saputo. Ma Deryck era il migliore, era il leader, il suo modo di suonare la chitarra, il suo sguardo perso nel vuoto, la sua concentrazione e determinazione, era unico. Dovevo smetterla di fare questi pensieri, non dovevo e non potevo innamorarmi di nuovo. Le prove durarono due ore e appena concluse, i quattro salirono su in casa a bere qualcosa mentre io rimasi in garage. Mi guardai intorno e vidi una chitarra acustica, riposta in un angolo. L'imbracciai, mi misi davanti al microfono ed iniziai a suonare Wonderwall degli Oasis ed in seguito a cantarla. Ero persa nei miei sogni e desideri. Dopo una manciata di secondi, sentii la porta aprirsi, stava arrivando qualcuno, così smisi di cantare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sum 41 / Vai alla pagina dell'autore: abbeysdeath