Fanfic su artisti musicali > Sum 41
Segui la storia  |       
Autore: abbeysdeath    13/08/2013    0 recensioni
Abbey, è una ragazzina diversa dalle altre. Si trasferisce ad Ajax ed incontra 4 ragazzi, che avevano un sogno: diventare una famosa band. Lei passa molto tempo con loro, e tra lei e il cantante della band, Deryck nascerà qualcosa...
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io, nel frattempo, avevo fatto amicizia con una certa Kate, la mia vicina di casa. Era una ragazza della mia età, molto simile a me caratterialmente. Era alta un pochino più di me, e magrissima, aveva dei capelli rossi, sicuramente tinti, ma non molto lunghi. Un freddo pomeriggio, Deryck m'invitò a casa sua per ammazzare la noia, diciamo. Arrivata lì mi fece accomodare sul divano, poi portò due belle tazze piene di cioccolato caldo, con sopra la panna. Io adoravo la cioccolata. #Deryck: bella eh questa sorpresa? #io: hahaha, si mi è piaciuta molto *sorrisi* ma l'hai preparata tu? #Deryck: in realtà no..sennò la casa avrebbe già preso fuoco. L'ha preparata mia madre, io l'ho riscaldata e aggiunto la panna. #io: no, ma che bravo, persino la panna hai messo. #Deryck: certo così facevo più bella figura *scoppiò a ridere* Presi un po' di panna e gli disegnai dei baffi sul viso. Era tremendamente tenero. #Deryck: adesso sei anche pittrice eh? Ti diverti a disegnare sulla mia brutta faccia. #io: volevo vedere come stavi con i baffi *mi misi a ridere* la tua faccia non è affatto brutta, sciocco. #Deryck: prendimi in giro in un'altra maniera, bambina. #io: ero molto seria, sai? Non sono una bambina, cazzo. #Deryck: sii che lo sei. #io: noooo! E mi nascosi la faccia con un cuscino. Appena riaprì gli occhi e tolsi il cuscino, Deryck non c'era più. Allora mi limitai ad aspettarlo. Dopo una manciata di secondi tornò con in mano una chitarra classica. #io: che intenzioni hai? #Deryck: di condividere la mia passione con te, che ne dici di cantare qualche canzone? #io: sarebbe davvero bello. Mi appoggiai su di lui e lui iniziò ad intonare qualcosa. La sua voce era bella, bellissima. Cantammo qualcosa. Poi prendemmo un foglio di carta e iniziammo a buttare giù qualche rima. In 20 minuti avevamo scritto una canzone. #io: come la intitoliamo? #Deryck: parla di due persone, di un legame speciale, l'abbiamo scritta insieme..quindi? #io: "with me"? #Deryck: è perfetto. Ci guardammo per un po', dritti negli occhi, dopo scoppiammo a ridere. Lui mi guardò, mi si stava avvicinando sempre di più. Eravamo soli, io, lui e la chitarra. Stava chiudendo gli occhi. Il mio cuore batteva sempre più forte, potevo sentirlo da quanto silenzio c'era. Ci baciammo, un piccolo bacio a stampo. Poi lo guardai e sorrisi, e mi ribaciò questa volta era un bacio vero. Durò talmente tanto che potevo a malapena respirare. Appena ci staccammo. corsi via. Non so davvero che mi sia preso. Senza accorgermi, correndo via, avevo preso il k-way di Deryck, così con una lacrima sugli occhi, mi sedetti fuori da casa sua, aspettandolo. Dopo due minuti, mi accorsi che stava aprendo la porta, così mi alzai. #io: ti dovevo ritornare la giacca. *distolsi lo sguardo* #Deryck: ah.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sum 41 / Vai alla pagina dell'autore: abbeysdeath