Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ohitsyoustitch    13/08/2013    5 recensioni
e se il mio migliore amico diventasse mio fratello?
e se il mio peggior nemico diventasse il mio fidanzato?
e se una banda di bulli diventassero parte della mia vita?
beh, questa è la mia vita e spero di saperla raccontare bene
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kendall, Logan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi finalmente con un nuovo capitolo xD
premetto che questo è l'ultimo capitolo, quindi...spero vi piaccia e per piacere non mi picchiate se non vi piace xD


 

 


POV LOGAN

non arriva.

La sto spettando da circa mezzora e ancora non arriva.

E se la giornata finisse così?

Se lei si fosse già addormentata e fosse già tornata nella vita reale?

 

Uscì dall'auto e corsi in casa.

“Dove vai così di corsa?” mi domandò Kendall divertito.
“Hai visto Cher?” gli chiesi con il fiatone
“è in camera, non la sento da ore...non so cosa stia facendo”
“Ok, grazie”

Salì velocemente le scale e bussai alla sua porta.
Non rispondeva.
Cosa dovevo fare?
L'avrei persa per sempre?
se...era destino mi sarei messo con lei anche nella vita reale...ma se mi fossi comportato come prima?
Lei non mi avrebbe mai accettato.

“Cher, ti prego aprimi!” urlai. Niente, era come se neanche fosse in camera.

“Cher!” perché non mi rispondeva? Perché mi ignorava?

Decisi di sfondare la porta. Presi la rincorsa e quando stavo per lanciarmi contro lei venne fuori dal bagno fermandomi.

“Cher!”
“Ehi...”
“Ti...ti ho aspettata...”
“Lo so...ti stavo guardando dalla finestra”
“Perchè non sei scesa?”
“Non ce l'ho fatta...”
“Non ...non voglio perderti”
“Non ti ho mai appartenuta”
“Cher, ti prego, perché non cerchi di guardare al di fuori dell'aspetto, al di fuori del mio vecchio comportamento?”
“Non lo so...”
“Vorrei farti capire che ti...voglio bene”
“Logan, non...non lo so...”
“Perchè cerchi in tutti i modi di creare un muro tra di noi?”
“Non c'è mai stato un noi!”

La vidi scendere le scale ed uscire di casa, la seguì.

POV CHER

 

Non sapevo cosa fare, perché continuava ad essere così carino con me? E perché io non riuscivo a credergli?

Stavo correndo così veloce che neanche io riuscivo a rendermi conto come fossi già arrivata di fronte ad un parco.

Dove mi trovavo? Come avevo fatto ad arrivare davanti quel parco?

Mi ero persa. Come facevo a ritrovare la strada di casa?

“Ehi. Cher!” vidi Carlos e Sarah venirmi incontro mano nella mano. Quanto erano carini. Era bello vederli così uniti, anche io sarei voluta andare in giro così con un ragazzo, con Logan...wait! Che sto dicendo? Io ODIO Logan!

“Cher, che ci fai qui?” mi domandò Sarah
“Ehm, non lo so...mi sono persa”
“Ma come? Vieni sempre in questo parco!” mi rispose Carlos
“Ehm, già...ma oggi non mi ricordo la strada di casa...”
“Vuoi che ti riaccompagniamo?”
“No. Rimango un po' qui, poi magari ti chiamo, ok?”
“Certo, a dopo allora”
“Ciao, passate una bella giornata”
“Grazie”

…............................................................................................................................................................


Ero seduta su una panchina, tutta da sola.
Erano le cinque e quaranta e avevo paura che la giornata stesse trascorrendo troppo velocemente, Logan non arrivava e mi stavo preoccupando.

Perché continuavo a scappare da lui?
Mi stava dimostrando che ci teneva a me e che non voleva lasciarmi, mentre io gli stavo mostrando l'esatto contrario.

Il telefono mi squillò. Era lui, finalmente.

dove sei? Non ti trovo, perché continui a nasconderti? Perché mi eviti? Non...non voglio che la giornata finisca così...ti prego, dimmi dove sei. Ti ho cercato ovunque senza trovarti.

Lo stavo facendo stare male, non era giusto. Decisi di rispondergli.

sono al parco ST. James. Mi dispiace averti trascurato, mi dispiace non essermi fidata di te.

Pochi minuti e fu arrivato. Lo vidi correre verso di me, era troppo carino.
Avevo il cuore a mille, non sapevo se abbracciarlo, se dirgli scusa...ero...confusa.

“Cher, finalmente ti ho trovata, mi hai fatto preoccupare!” mi disse stringendomi in un caldo abbraccio.
“Non sapevo cosa fare...”
“Ti ho detto che non ti avrei più fatto del male, mi devi credere.”
“Logan, ci sto provando. Dammi...del tempo”
“Non ce né molto...”
“Lo so...”
“Ti va ancora di andare in spiaggia con me? Ho la macchina qui a due passi”
“Certo, mi piacerebbe molto” gli risposi sorridendo

Mi prese per mano e ci incamminammo verso l'auto.

Per tutto il tragitto ci mettemmo a cantare e ad ascoltare le loro canzoni alla radio.
Erano davvero bravissimi, le loro voci erano ipnotiche. Erano straordinari!
 

…............................................................................................................................................................

 

Stavamo camminando sulla soffice e calda spiaggia. Era tutto perfetto!

Lui mi prese la mano molto timidamente e io quasi mi misi a ridere da quanto era impacciato.

“Cher, promettimi, che se torno a picchiarti o a farti del male tu riuscirai a difenderti!”
“Logan, non voglio vederti come prima. Non voglio tornare a soffrire, non...non voglio dimenticarmi di questa giornata”
“Lo stesso vale per me, ma non sappiamo chi di noi due dimenticherà tutto”
“Sarò io, ricordi?” gli feci notare
“Ti prego, non dimenticarmi. Ricordati di me come sono adesso!”
“Ci proverò”
“Se dovessi dimenticarmi io, ti prego di farmi ricordare, non so come, ma ti prego, cerca di farmi ricordare tutto” mi implorò lui
“E se tu mi picchi? Io..ho davvero paura del vecchio te”
“Dio Cher, non potrei mai picchiarti. Non lo farei, te...te lo prometto!”
“è quello che dici adesso, ma se sarai tu a dimenticarti tutto di certo non ricorderai che sei stato buono e gentile con me e sarà tutto come prima!”
“Ti giuro che cercherò di ricordarmi tutto! E se non sarà così...mi...mi dispiace da morire”
“Andrà tutto bene...lo spero...”

Ci fermammo e lui mi guardò con quei suoi meravigliosi occhi castani che solo in quel momento notai.

“Cher, io ti amo! L'ho sempre fatto, anche quando mi comportavo male. Non so perché lo facevo...forse perché non mi rendevo conto che stavo sbagliando o forse per il solo fatto che non riuscivo ad accettare di essere innamorato di te...non lo so, solo...scusa”
“Non ti preoccupare” gli risposi abbracciandolo. Era così bello stare così vicino a lui, mi mancava quell'affetto...

Mi guardò negli occhi e mi ipnotizzò con quel suo sguardo da cucciolo.
Mi si avvicinò lentamente e c'era davvero pochissima distanza tra di noi. Mi sorrise e...

“Cher!” mi voltai e vidi la faccia confusa e furiosa di James. Che casino!

“James, ti...ti posso spiegare!” gli risposi avvicinandomi a lui.
“P-perchè lo stavi per baciare?”
“Mi dispiace è solo che...non lo so...”
“Ti piace?”
“Ti prego non odiarmi”
“Perchè non me l'hai detto?”
“Non lo so...non ci sono riuscita”
“Non voglio litigare e tanto meno lasciarti andar via, ma...se...tu stai bene con lui...”
"James, ti prego mi dispiace, dovevo dirtelo e...perdonami”
“Ho capito, non sono arrabbiato, ma...se non vi avessi colti di sorpresa, tu me l'avresti detto?”
“James...”
“Rispondi”
“...no...non ce ne sarebbe stato il tempo...”
“Perchè?”
“Sareste partiti...”
“Ma se noi dovevamo uscire insieme adesso. Ti ho cercata ovunque e ti trovo qui a baciarti con Logan!”
“No, tu non capisci. Non so come ho fatto, ma...mi sono innamorata di lui, mi dispiace. Mi ero dimenticata dell'appuntamento, mi...mi sono fatta trasportare
"E da cosa?! Cher mi hai tradito, ti stavi baciando con il mio migliore amico e per di più la sera prima del tour!”

“James, lo so. Non volevo, ti prego, non arrabbiarti. È successo. Dimmi, se tu durante il tour, ti innamori di una ragazza, le telecamere, i paparazzi vi riprendono e io vedo i video, io come mi dovrei sentire?”
“Ma non succederà! Io non potrei mai fare una cosa del genere e comunque te lo verrei a dire!”
“Non ci credo...”
“Ti prego, Cher, non girarla su di me. Sei tu che lo stavi baciando, perché non sei venuta da me?”
“...”

Cosa dovevo rispondergli? Mi ero completamente dimenticata dell'appuntamento con James, lo avevo tradito baciando il suo migliore amico, lo stavo incolpando di una cosa che non potrebbe mai fare...ero una pessima fidanzata!

“Scusa, devo andare...” mi disse abbassando lo sguardo
“James, aspetta! Non...non voglio che finisca così”
“Io non volevo che finisse...”
“Ti prego, rimaniamo amici, per favore”
“Ci devo pensare...” Riprese a camminare, non volevo lasciarlo andare via così.
“James”
“Cher, ho detto che ci devo pensare. Te lo dirò stasera”
“Ti prego non odiarmi...” dissi a bassa voce

Logan mi si avvicinò e mi mise una mano sulla spalla.

“è tutta colpa mia” mi disse
“Non è vero...lasciamo perdere l'argomento James per adesso, ok?”
“Certo”
“Ormai è sera e...la giornata sta finendo...”
“Lo so, mi...mi mancherai”
“Cher basta, nella vita reale io ci sono, ricordatelo. Sarò sempre io e se non ti vorrò bene come qui, sappi che io ti amo lo stesso. Ricordatelo bene”
“Ok”

Lo riabbracciai, come se fosse il primo abbraccio che avessi mai dato. Lo strinsi a me, avevo paura.
Finalmente era diventato...lui e lo avrei perso in poche ore, non potevo, non volevo!
 

…............................................................................................................................................................


Ero seduta sul letto con Logan a fianco a me. Eravamo rannicchiati uno vicino all'altra.
Non dimmo nulla, il silenzio regnava in quella stanza. Si potevano sentire solo i miei singhiozzi continui.

Ok, lo so che stavo piangendo come una scema per una cosa stupidissima, Logan lo odiavo a morte da parecchi anni e sembrava strano anche a me potermi innamorare di lui da un giorno all'altro tutto per uno stupido desiderio, ma...era successo e al solo pensiero di doverlo perdere dopo che finalmente avevo capito chi era, non mi faceva sorridere, non ero contenta per niente...
 

…............................................................................................................................................................

 

Erano le undici di sera, James non era ancora arrivato, non si era fatto sentire e avevo paura di non potergli dire neanche addio.
Logan stava per addormentarsi, era stanchissimo e si vedeva, ma non poteva abbandonarmi!

“Logan, ti prego non dormire, sta sveglio!” gli continuai a dire dandogli delle gomitate.
“Cher, ho sonno...” mi rispose lui genticolando a caso.
“Ti prego!”
“Scusa...”
“Logan, no, per favore, sta sveglio!” continuavo a scuoterlo, ma ormai si era addormentato. Avevo perso la sua parte migliore...forse per sempre...dovevo andare da James! Volevo fare pace almeno con lui.
Logan era praticamente incollato a me, mi stava abbracciando, mi teneva stretta a se, ma io non potevo rimanere li. Dovevo andare da James prima che si addormentasse anche lui!
Spostai le sue braccia dai miei fianchi e sgattaiolai al piano di sotto.
Quella sera erano tutti a casa mia e di Kendall, avevano deciso di passare la serata con noi, ma James mi aveva tenuto il broncio per tutto il tempo e Logan usò la scusa di dover andare a letto presto per passare del tempo con me...

James era sul divano, stava usando il suo i phone.

“James” esclamai
“Ehi...”
“Ti prego non ignorarmi, sei...sei ancora arrabbiato?”
“Te l'ho detto, non lo sono mai stato”
“Possiamo rimanere amici?”
“Cher, io non...non ti dimenticherò mai, ma...scusa, non posso...”
“James, perché?”
“Non posso...”
“James”
“Scusa...” Lo vidi alzarsi e uscire in giardino, decisi di andargli dietro.

“James, ti scongiuro. Io ti voglio bene, molto bene e...non voglio perdere anche te!”
“Che dici?”
“è complicato...vorrei fare pace ora...non ho più molto tempo...”
“Che vuoi dire?”
“Non ci rivedremo mai più...questa è l'ultima sera che potremmo passare insieme...”
“Perchè? È perché mi sono arrabbiato?”
“No, tu non c'entri...”
“è per Logan?”
“No James, sono io. Me ne devo andare ...sarà tutto diverso da domani, ok? Io vorrei solo fare pace e sapere che rimarremmo amici e che non mi dimenticherai”
“oh, Cher” mi abbracciò, ormai mi stavo abituando a tutta la loro gentilezza e bontà nei miei confronti...
“Mi mancherai da morire!” mi disse dandomi un bacio sulla guancia
“Anche tu, tanto”
 

…............................................................................................................................................................

 

Salì le scale e tornai in camera. Logan era sparito. Dove poteva essere?
Andai nel panico. Forse si era svegliato! Lo cercai per la stanza, in bagno...ma nulla.
Le cose piano piano iniziarono a sparire fino a quando lo feci anche io.
 

…............................................................................................................................................................

 

“Jess, Jess svegliati!” aprì gli occhi e un forte mal di testa mi colpì.
“Cher, stai bene?” vidi Logan e Kendall vicino a me, erano preoccupati, almeno, Kendall lo sembrava, ma Logan...non molto.
“Che cos'è successo?” gli chiesi.
“Sei svenuta, in bagno.” mi rispose Kendall
“Com'è successo?”
“Non lo so...Logan è entrato e tu pochi minuti dopo sei svenuta tra le sue braccia...”
“Sentite, io me ne vado!” esclamò Logan stufo
“No, aspetta!” lo fermai io scendendo dal letto inciampando nel lenzuolo, ormai finito per terra.
“Cher, stai più attenta!” mi disse afferrandomi al volo
“Mi...mi hai chiamato Cher!”
“E allora? Scusa ma non rimango qui con te, cretina!”
“No, Logan, ti prego aspetta!”
“Che vuoi?”
“Lo sapevo che ti saresti dimenticato tutto...”
“Che intendi?”
“Non ti ricordi niente? Quando abbiamo passato la giornata insieme”
“Che dici? Tu sei fuori!”

Se ne stava andando, quello sì, che era il momento in cui lo avrei perso per sempre.
Lo fermai e mi avvicinai a lui baciandolo. Finalmente quella maledetta distanza tra di noi era svanita. Finalmente ero riuscita a baciarlo.
Sperai con tutta me stessa che si ricordasse tutto, che ricordasse tutto quello che era successo il giorno prima...o forse era solo un sogno?
Avevo davvero sognato tutto? Mi ero davvero immaginata tutto quello che era successo? Non potevo crederci!

mi guardava negli occhi senza dire nulla, era confuso e avevo davvero paura che potesse picchiarmi da un momento all'altro.
non era innamorato di me, non era successo tutto d'avvero, era solo un maledettissimo sogno! Me ne resi conto solo quando Logan si allontanò da me con un'espressione schifata per poi andarsene...

 mi ero sognata tutto...

mi crollò il mondo addosso...

 

allooora bella gente xD
vi piace questo finale? vi piace il capitolo?
allora, io ho già un capitolo pronto, per un finale diverso, ma dovete dirmi voi se vi piace più con questa fine xD così forse ha più effetto...boh, ditemi voi xD
prossimo capitolo a 14 recensioni <3
un bacioooo bye bye

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ohitsyoustitch