Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: Sanae78    19/02/2008    0 recensioni
Lisa e Shouko Igawa, due cuginette, che impareranno a volersi bene. Gakuto e Hayato Igawa, due fratelli, che forse si ritroveranno. Lisa, Gakuto e Shouko Igawa appaiono nel manga 'Captain Tsubasa Golden 23', mentre Hayato Igawa era già presente nel 'Captain Tusbasa Road to 2002'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona lettura!

Sanae78


Cugine...Fratelli”

di Sanae78


Capitolo 1


L' incontro


Da qualche tempo ormai Lisa non abitava più al ritiro della nazionale del Golden 23, ma con suo zio Hayato, sua zia Noriko e sua cugina Shouko.

Inoltre adesso aveva conosciuto anche la sua nonna giapponese, portando sempre nel suo cuore la sua nonnina argentina.

Lei sperava tanto di conoscere i suoi parenti giapponesi ed un giorno finalmente era successo, anche se lei stava dormendo mentre le persone più grandi parlavano proprio di lei.


Quel giorno Gakuto stava passeggiando con Lisa che alla fine gli si era addormentata tra le braccia e il suo papà, premuroso come sempre, l' aveva coperta con la sua giacca, perché non prendesse freddo e se l' era messa sulle spalle.

Sulla strada del ritorno aveva incontrato suo fratello con la sua famiglia e insieme erano andati a parlare in un locale pubblico e lì avevano deciso che Lisa sarebbe andata ad abitare con la famiglia di suo zio per permettere a suo padre di potersi concentrare sulla nazionale dei Golden 23.


Poco dopo Lisa si era svegliata.

“Papà! Ma mi sono addormentata! Dove siamo?” disse Lisa stiracchiandosi.

“Siamo in un bar e non siamo soli!”


Lisa sgranò i suo grandi occhioni ancora addormentati e con sua grande sorpresa si accorse che c' erano altre quattro persone insieme a loro, tra cui una bambina.

E che appena si sveglio la salutò...


“Ciao Lisa! Felice di conoscerti! Sono tua cugina Shouko!” la salutò Shouko

“Che bellooo! Finalmente ti conosco!” esclamò Lisa balzando in piedi sul divanetto del locale.


“Quella bambina è proprio la tua cuginetta! Mentre le altre persone sono tuo zio Hayato, mio fratello maggiore, sua moglie Noriko e nostra madre, l' altra tua nonna.” le spiegò suo padre.


Lisa piena di felicità disse: “Che bello vedervi!” facendo un enorme sorriso.


A quel punto Lisa corse a salutarli ognuno di persona offrendo la sua manina in segno di amicizia.


Prima andò da Hayato che le strinse subito la mano: “Ciao! Sono contentissima di conoscerti zio Hayato!”

Anche a me fa piacere, piccola Lisa! Devi sapere che ho visto la tua foto sul giornale e speravo anch'io di conoscerti presto!”


Poi porse il suo braccino a Noriko che ricambiò a sua volta il suo gesto: “Sono felice di conoscere anche te zia Noriko!” e poi rivolgendosi ancora ad Hayato: “Hai davvero una moglie molto carina, complimenti zietto!”

Noriko arrossendo: “Grazie piccola! Ne sono felice anch'io!”


Poi si recò nel divanetto posteriore dove erano sedute sua nonna e Shouko.


Lisa porgendo la mano a sua nonna: “Piacere! Nonnina!”

La nonna gliela strinse e disse: “Vederti quì mi riempie di gioia ... quasi mi commuovo!”

“Non piangere nonna! Adesso potremo stare un po' insieme!” e le sorrise.


Infine salutò Shouko e si scambiarono quel gesto d' amicizia.


“Ciao Shouko! Grazie ancora per il tuo caloroso saluto!”

“E' da quando ti ho vista sul giornale Lisa che non vedevo l' ora di conoscerti! Abbiamo quasi la stessa età, sai?”

“Davvero!?”

“Penso che andremo molto d' accordo noi due e che ci divertiremo tanto a giocare insieme!”

“Si! Sarà bellissimo!”


Dalla contentezza Lisa la condusse per mano dal suo papà: “Ma ci pensi io e Shouko potremo giocare insieme!”

Proprio così... piccole che ne dite di andare a fare un po' di compagnia alla nonna e di lasciarci ai nostri discorsi?” disse Gakuto.

Lisa e Shouko obbedirono: “Va bene!” e corsero dalla nonna.


Hayato guardò Gakuto con aria interrogativa: “Credo che questa separazione sarà molto dura per Lisa!”

A dir la verità lo sarà per entrambi! Mi pesa molto separarmi dal mio piccolo angelo, ma lo faccio soprattutto per garantirle un futuro migliore e perché so di lasciarla in buone mani. Abbiatene cura, mi raccomando!”

“Contaci Gakuto! Quando glielo dirai?”

“Stasera e poi domani preparerò le sue cose e potrete passare a prenderla!”

“Allora verremo domani in serata, così potrete passare ancora un po' di tempo insieme!”

“Devi promettermi che la porterai ad assistere alle partite del suo papà!”

“Tiferemo per te!”

“Non vi deluderò!”


I fratelli Igawa trascorsero ancora un po' di tempo a chiacchierare e poi le due famiglie si salutarono con l' augurio di rivedersi presto.


Dopo cena Gakuto chiamò Lisa perché doveva dirle una cosa: “Lisa vieni un attimo con me! Devo parlarti!”

“Che c'è papà?”

“Oggi ti ha fatto piacere conoscere lo zio e la sua famiglia?”

“Si, tantissimooo! Io e Shouko siamo già amiche! Anzi volevo chiederti se possiamo andare a trovarli così noi due potremo giocare?”

Penso che avrete molto tempo per giocare... ho chiesto a mio fratello e a sua moglie di prendersi cura di te, finché sarò impegnato con la preparazione della nazionale olimpica.”

“Quindi andremo a vivere con gli zii?”

“Ci andrai solo tu e io rimarrò quì al ritiro, ma verrò a trovarti ogni volta che mi sarà possibile, ti chiamerò tutti i giorni e quando avrò finito tornerò a prenderti, promesso! Si tratta solo una sistemazione temporanea!”

Lisa un po' perplessa saltò al collo di Gakuto: “Va bene, papà! Metticela tutta! Farò il tifo per te, voglio che realizzi il tuo sogno! Mi Mancherai tanto!” e si strinse a lui più forte che poteva.

“Mi mancherai tanto anche tu!” le disse abbracciandola.


Continua...


Disclaimer


I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78