Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Edmond Dantes    13/08/2013    2 recensioni
Dal testo:
"Adesso, dopo molti giorni in cui l'ho negato molto stupidamente, mi sono accorta che la tua è stata un'enorme, sciocchissima, cazzata.
Però non smetto di sperare in un tuo messaggio su twitter in cui spieghi che è stato tutto uno stupidissimo, fottuto scherzo che fungeva da copertura, magari, al matrimonio segreto tuo e di Lea."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè alla morte non c'è rimedio

 

So che è tardi, ma ti scrivo una lettera.
Volevo farlo da tanto tempo, e ora non potrò spedirtela, solo perchè sei morto.
Ecco: perchè sei morto?
Non avevi alcun motivo per vollerti suicidare, o almeno nessun motivo di cui io fossi informata. Stavi per sposarti, eri appena uscito dalla riabilitazione senza problemi, e avevi degli amici che ti amavano. Certo, il tuo passato è stato molto turbolento, ma tutto si può riparare.
Adesso, dopo molti giorni in cui l'ho negato molto stupidamente, mi sono accorta che la tua è stata un'enorme, sciocchissima, cazzata.
Però non smetto di sperare in un tuo messaggio su twitter in cui spieghi che è stato tutto uno stupidissimo, fottuto scherzo che fungeva da copertura, magari, al matrimonio segreto tuo e di Lea.
Mi dispiace molto più per lei che per te. Non perchè ti odi, ma perchè tu ormai sei in un posto migliore dove poter vegliare su di lei, mentre Lea è quì, in compagnia del suo solo dolore.
Mi ricordo che in un episodio di Glee una triste Rachel a cui avevano tarpato le ali disse che per trovare la canzone perfetta bisognava pensare al proprio funerale. Lei se lo immaginava con tutti che piangevano e Finn che si lanciava sulla sua bara. Penso che il tuo funerale sarà così, ma a ruoli invertiti.
A volte mi ritrovo a sperare che voi due foste degli sconosciuti, ma invece siete tra le persone più chiaccherate del decennio, e Lea deve superare questo terribile peso con i media che la tormentano.
Non riesco a credere che non ci sarà più la Finchel, e men che meno la Monchele.
Insomma, voi eravate la nana e il perticone, la star di Broadway e il quaterback della scuola, Il Duo, che contavate solo su voi stessi per sopravvivere.
E ora fa male sapere che Lea è da sola, intrappolata in questa tempesta senza via d'uscita.
Perchè alla morte non c'è rimedio.
 
________________________________________________________________________________________________________________________________
 
 
Angolo Autrice
Goodmorning. Di solito non scrivo spazi autore, perchè preferisco esprimermi solo a storie. 
Volevo dire solo due cose:
1)Il mio inglese fa schifo; se ho sbagliato qualche parola, non esitate a dirmelo;
2)So che è tardi per scrivere fic sulla morte di Cory, ma sono stata via e non potevo pubblicarla.
Isobel Mary Weasley
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Edmond Dantes