Serie TV
Segui la storia  |       
Autore: DarrenCrissArmy    13/08/2013    0 recensioni
il matrimoni odel prof. Shuester era stato un fallimento su tutta la linea. piccola one- shot sui pensieri di Puck.
potrebbe diventare una serie ;) divertitevi
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inginocchiati “si, si, Finn, certo che ascolterò la tua versione di Don’t Stop Believing da mandare a Rachel per l’audizione…e no, non verrò con te a “tifare per lei”. L’ultima volta che è successo vi siete chiusi in camera e non vi si è visti fino alla mattina successiva…no, neanche tu  ci andrai, a New York, c’è Shelby con lei…certo che so sempre cosa fa, ha mia figlia!!...e no, non sono un “papone tenerone”! Per il Santo Panino, Finn!!!!!!


Stessato come non mai, Puck interruppe la chiamata. Aveva sperato che Sam lo aiutasse con la Klaine, ma era perso dietro Brittany ed una strana storia con i damerini della Dalton, cosi si era  ridotto a chiedere aiuto a Finn.


E quello era stato il risultato. Era ad un punto morto, con zero idee ed un principio di gravidanza isterica. In quel momento capiva benissimo tutte le donne del mondo.
A distrarlo da questi pensieri arrivò il suo cellulare, che aveva iniziato a squillare.


“alla buon ora Lopez. Novità?”
“puckerman, il mio terzo occhio ispanico ci ha visto giusto anche stavolta. Kurt è ancora cotto!”
“come lo sai?” chiese puck, interessatissimo.
“perché ieri sera stavamo vedendo Moulin Rouge…”
“TU hai visto Moulin Rouge???” la interruppe lui, sghignazzando
“ zitto Mohicano, o questa me la paghi. Vuoi che continui o no?”
“sisi, vai, non ti interrompo più” disse in fretta Puck
“ok allora…Kurt e Blaine…ti ricordi che parlavano sempre di quanto intenso sarebbe stato cantare ‘Come What May’ al loro matrimonio e che fosse meglio del sesso?”
“totalmente assurdo, mi ricordo, continua”
“ arrivati a quella parte, Kurt piangeva come una fontana. E lui piange SOLO alla fine di Moulin Rouge!!!!”
“ e chissà quante volte lo hai gia visto insieme a quei due maniaci per rendertene conto, eh San??”
“Fottiti, tesoro!” disse la ragazza, amabilmente. E chiuse la chiamata in faccia a Puck.


Interessante, pensò lui. Forse qualcosa iniziava a girare nel verso giusto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV / Vai alla pagina dell'autore: DarrenCrissArmy