Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Meetchaa_    13/08/2013    3 recensioni
**SPOILER L'EROE PERDUTO/IL FIGLIO DI NETTUNO**
Un ipotetico ritrovamento di Annabeth e Percy al Campo Mezzosangue,non inerente ad alcun libro
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Percy stava osservando Annabeth,mentre guardavano il mare al Campo Mezzosangue. Non si ricordava molto di quel posto, a parte che era stato felice.
Mentre la osservava, ripensava a quando si erano ritrovati,poche ore prima. Era arrivato insieme a Reyna fino al Campo e,sulla collina,avevano incontrato Jason e Annabeth. L'aveva subito riconosciuta dai suoi flashback,ma non sapeva praticamente niente di lei,se non che era importante per lui. Annabeth gli era saltata addosso,stringendolo forte, e Percy aveva ricambiato,notando che, improvvisamente, gli si era tolto un peso dal petto e si sentiva completo,dopo tanto tempo.
-Ti ricordi di me?- gli aveva chiesto Annabeth con gli occhi lucidi e fissi nei suoi.
-Non ti ho mai dimenticata,Annabeth- aveva risposto Percy,ricambiando lo sguardo e sorridendole,cercando di rassicurare lei,e anche se stesso.
Annabeth era scoppiata a piangere e l'aveva stretto di nuovo a se e Percy pensò che tutti i sacrifici fatti per arrivare lì, erano valsi la pena. Poco dopo lei lo aveva portato sulla spiaggia,dicendogli che quello era il posto che preferiva,e si erano seduti appoggiandosi a una roccia,mano nella mano.
-Perchè continui a guardarmi?- chiese curiosa Annabeth,sorridendo.
-Perchè sei bellissima- rispose Percy,accarezzandole la guancia. Lei lo guardò con gratitudine e si appoggió a lui.
-Raccontami di noi- aveva continuato Percy e lei,con gli occhi improvvisamente pieni di una strana luce,aveva iniziato a roccontargli delle loro prime imprese,di quel bacio rubato sul Monte Sant'Elena,fino alla sua scomparsa.
-Però adesso sei qui e resterai con me,vero?- concluse Annabeth,con la voce di chi ha sofferto molto e ha paura di soffrire di nuovo.
-Non ti lascierò più,qualsiasi cosa accada io sarò qui con te.-
-Ti amo,Testa D'alghe- gli disse Annabeth,con un altro brillio,in quei suoi occhi grigio-tempesta.
-Penso che Percy,quello di prima,ti amasse anche lui,ma-continuò Percy-quello di adesso è pronto a conoscerti e ad amarti- dopo una piccola pausa la baciò.
Fu un bacio semplice,dolce,che spiegava tutto quello che non si poteva dire a parole.
Percy pensò che in passato doveva averla baciata parecchie volte,ma questa fu come la prima per il Percy di adesso che non aveva mai provato una sensazione simile allo stomaco.









Angolo autrice:

E' la prima fanfiction che scrivo in assoluto e spero di essere andata abbastanza bene c:
Recensite sinceramente,così potrò migliorare,grazie a chi lo farà (:
Percabeth 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Meetchaa_