Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: sakichan24    13/08/2013    1 recensioni
La storia parla di due fratelli allenatori di Pokémon, amici di Alois e Ciel, che, mentre sono a Londra, si accorgono che qualcosa non va: la sfera che controlla tutti i leggendari è scomparsa. Chi l'ha tolta, e perché? Riusciranno i nostri amici a recuperarla e rimetterla al suo posto?
Il punto di vista della storia si alterna tra i due protagonisti, tra parentesi all'inizio del capitolo è indicato il narratore.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Jeaden)

– Questa dovrebbe essere Londra, no? – chiede Cate guardandosi intorno.

– Credo di sì – rispondo io.

– Allora cerchiamo Alois e Ciel – propone Cate.

– Ma dove saranno?

– Cerchiamoli al parco.

– Sì, ottima idea!

Ci avviamo verso il parco. La gente si gira continuamente a guardarci. Ovvio, perché di solito due ragazzini come noi non se ne vanno in giro da soli. Io mi chiamo Jeaden e sono un allenatore di Pokémon come mia sorella Cate. Ho nove anni, anche se me ne danno sei o sette. Ho i capelli biondi leggermente lunghi dietro e gli occhi grigi. La gente mi considera strano, ma io mi sento normalissimo. Ah, e mia sorella mi vede come un logorroico. Lei si chiama Cate e ha quattordici anni. Ha i capelli lunghi fino alle spalle di colore biondo scuro. Porta gli occhiali e ha gli occhi verdi. Lei, secondo me, è molto simpatica, ma anche un po’ troppo superficiale, a volte.

Arrivati al parco, riconosciamo subito i nostri amici: Ciel, il ragazzino dai capelli blu e la benda sull’occhio e Alois, dai capelli biondi e gli occhi azzurri. Dietro di loro ci sono i loro due maggiordomi: Sebastian e Claude, entrambi vestiti da impresari delle pompe funebri.

Andiamo incontro a loro sorridendo e salutandoli.

– Ciao amici! – dice Alois.

– Come butta? – rispondo io.

– Caspita, non siete cresciuti di un centimetro! – commenta Ciel guardandoci.

– Spiritoso – ribatte Cate. Dopo altri convenevoli decidiamo di andare tutti a casa di Alois.

– Come stanno i vostri Pokémon?

– Benone, anche se Gardevoir sta perdendo colpi – rispondo io.

– Che ne dite di una lotta in doppio? – propone Cate.

– Cìsto*, sorella! – rispondo io.

– Ok – si limitano a dire gli altri due.

Andiamo in giardino. Io e Ciel contro Alois e Cate.

– Vai, Hippowdon! – grido io.

– È il tuo momento, Empoleon! – Ciel lancia la Pokéball.

– Credo in te, Gyarados! – dice mia sorella.

– Forza, Pichu! – esclama Alois.

– PICHU?!

– Sì, Pichu, problemi?

– Boh, vabbè….. Gyarados, usa Cascata su Hippowdon!

– Veloce, Hippowdon, usa Fossa!

– Pichu, usa Tuono su Empoleon!

– Pichu conosce Tuono….? Empoleon, rispondi con Perforbecco!

Subito dopo spunta Hippowdon da sottoterra che stende Pichu.

– Bravo, bella roba, Alois! Mi hai lasciata da sola!

– Grande Hippowdon! Spacca!

Mentre parlo, però, non mi accorgo che Gyarados ha steso il mio Pokémon con Cascata. Ciel e Cate si fronteggiano.

– Empoleon, Perforbecco!

– Gyarados, Cascata!

Empoleon si accascia a terra esausto.

– Yu-huuuuu! Abbiamo vinto! – esultano Alois e Cate.

– Che caldo…. – dice Ciel.

– Ma se sta piovendo…. – rispondo io. Alziamo la testa: il meteo sembra impazzito.

– Entriamo in casa! – urla Alois.

 

* L’espressione “cìsto” sarebbe “ci sto” con l’accento spostato sulla i.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: sakichan24