Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |       
Autore: mileysvodka    13/08/2013    3 recensioni
-Non devi parlare con quel tipo,non devi nemmeno avvicinarti,è pericoloso.-sentivo queste parole entrarmi nella testa e mischiarsi e non capivo una beata minchia.Pericoloso?
-Chi è?-
-Senti,non ti deve importare chi è-si fa scura in viso,chi è quello?-devi solo stargli lontano.
-Senti Zoe,non capisco un cazzo,mi spieghi?-
-Allora,vieni qui.-mi trascina in un angolo.-Quello si chiama Keaton Stromberg,gira con suo fratello,Wesley Stromberg e un altro tipo,Drew Chadwick,si dice che spaccino droga o robe simili,si comportano in un certo modo solo per portarti a letto,e sono accusati per altre robe,insomma sono dei delinquenti.Non ci sono prove per sbatterli dietro le sbarre,te lo dico per il tuo bene Lauren,stagli lontano.Non chiamano lui e i suoi amici 'FEAR' per nulla.Paura,capisci?
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drew Chadwick, Keaton Stromberg, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Maledizione.-imprecai.Ero appena andata addosso a un tipo,ovvio tutti che ti spingevano.
-Attenta a dove cammini,bambolina.-mi dice quello.Bambolina?Ma senti questo,che cazzo vuoi?
-Oh scusa eh.-ettoi a fuoco l'immagine e viedo solo un ragazzo con degli occhi chiari e basta,la mia migliore amica,Zoe mi trascina via.Tutti si girarono a guardarmi stupita.Ma che succede?
-Merda Lauren,ma che ti prende?-ma che cazz?
-Che c'è?-
-Non devi parlare con quel tipo,non devi nemmeno avvicinarti,è pericoloso.-sentivo queste parole entrarmi nella testa e mischiarsi e non capivo una beata minchia.Pericoloso?
-Chi è?-
-Senti,non ti deve importare chi è-si fa scura in viso,chi è quello?-devi solo stargli lontano.
-Senti Zoe,non capisco un cazzo,mi spieghi?-
-Allora,vieni qui.-mi trascina in un angolo.-Quello si chiama Keaton Stromberg,gira con suo fratello,Wesley Stromberg e un altro tipo,Drew Chadwick,si dice che spaccino droga o robe simili,si conportano in un certo modo solo per portarti a letto,e sono accusati per altre robe,insomma sono dei delinquenti.Non ci sono prove per sbatterli dietro le sbarre,te lo dico per il tuo bene Lauren,stagli lontano.Non chiamano lui e i suoi amici 'FEAR' per nulla.Paura,capisci?
No aspettate,non riesco a fare il punto della situazione,delinquenti?Avranno si è no la mia età,dai.Poi se non ci sono prove,perchè dicono così?
-Vabbene.-
-Dai andiamo in classe,o la prof ci uccide.-


Io sono Lauren Swift,ho 16 anni e con mio papà ci siamo trasferiti da Palo Alto a Huntington Beach.Posso dire che sono strana perchè mi piace un po' il mio corpo,mi ritenevano carina:capelli neri lunghi e mossi,occhi azzurri-grigi,strano ma mi piacevo,ma in certi giorni mi odiavo,amo i gatti,le angurie,il mare,stare da sola,sono strana.Io sono nata a Huntington Beach,ci siamo trasferiti a Palo Alto,ma dopo siamo ritornati qui,Zoe la conosco da piccola,i nostri genitori lavorano nella stessa azienda.
-Signorina Swift,so che è la nuova alunna,ma le dispiacerebbe prestare attenzione alla lezione?-la voce della professoressa mi sveglia dai miei pensieri.
-Sisi,starò più attenta.-
-A che pensi Lay?-il mio soprannome dato da lei quando avevo 8 anni,mi piace quando mi chiama così.
-Mh no a niente,cioè alle vacanze,a Palo Alto,robe così.-mentii,in verità pensavo a quel tipo di stamattina,ma se le dicevo così mi avrebbe preso per una pazza.-Quanto manca?Mi sto rompendo le palle.-dico annoiata.
-Anchio,manca mezz'ora.-merda.L'unica cosa che mi farebe bene è andare in bagno.Chiedo alla prof,e mi fa uscire.
Giro l'angolo del corridoio e trovo Keaton,certo che oh.
-Hey bambolina!-no,merda,ancora lui,chiamami bambolina ancora e ti spezzo le gambe.
-Che vuoi?-gli dico.
-Sei quella nuova no?-perchè è fuori dall'aula?
-Si,perchè?-stai calma andrà tutto bene,se si ata avvicinando,non ti farà del male,calma,calma.
-Così,sei davvero carina sai?-non ci casco nelle tue trappole.
-Bene,posso andare al cesso o no?-ribatto scocciata.
-Non hai paura di me?-mi chiede con un sorrisetto malizioso.
-Perchè dovrei avere paura di te?-no guarda,non avevo paura,nono,tutto okay,sisi.Si stava avvicinando troppo,questa cosa non mi piace.
-Non ti hanno raccontato la mia storia?-
-No.-mentii.-Senti spostati,devo andare.-
-Occhio ai termini bambola.-ti tiro un pugno,bambolino,che nervoso.
Mi spostai e andai in bagno e lui fece un fischio tipo 'wow',che morto di figa.

-Adesso si va a mangiare!-dice Zoe felice.
-Oh finalmente,potevo divorare il banco.-affermo,e ci mettiamo a ridere.
-Ti va se questo pomeriggio andiamo a fare una passeggiata?-
-Ottimo,magari andiamo sulla spiaggia.-sarebbe stato perfetto.
-Cosa hai dopo tu?-chiedo a Cassie.
-Matematica,tu?-
-Scienze,sarà mooolto interessante.-
Dopo aver mangiato ci dirigiamo verso le aule.Suona la campanella e entro,il professore deve ancora entrare,prendo un posto in fondo,e aspetto.Dopo due minuti mi giro,sento che c'era qualcuno che mi stava oservava.Merda,proprio a me doveva capitare?C'è Keaton e altri due tipi,immagino suo fratello e l'altro.
-Ma chi si rivede!-dice Keaton con quel sorriso,mi fa salire il nervoso.
-Ah dunque è questa la ragazza che mi parlavi?Hai ragione,non è male.-odio quando i ragazzi fanno così.
Mi girai dall'altra parte,e cercai di non fargli caso,cazzo mi serve Zoe adesso.Non è che avevo paura di loro,perchè dovrei avere paura su delle cose non fondate?Dopo 10 minuti mi arrivò un messaggio sul telefono,lo tirai fuori,è Zoe:
-oddio lay,sei a lezione con quelli?stai attenta eh x.-
-si zoe,va tutto bene xoxo.-

No che non andava bene cazzo,se lei sapeva quello che era successo prima,mi avrebbe uccisa.Sento che qualcosa va contro la mia testa,una pallina di carta,la raccolgo e leggo
'si vede che tu sei una tipa che te ne freghi del giudizio altrui,che anche se la tua amica dice che
siamo tipi ''pericolosi'' tu te ne fotti,mi piaci,allora bambolina - porca puttana,pensai - se davvero non
hai paura,domani al parco beverly,alle 18,da sola sia chiaro.niente scherzetti.

Mi girai verso di loro con sguardo interrogativo,ma che volevano da me?Allora presi il biglietto e scrissi dietro
cosa voui da me?
Glielo rilanciai e non mi scrisse più,solo un sorrisetto idiota come risposta,fottiti.Non potevo andare là,a quell'ora faceva già buio,sta incominciando l'autunno,no non posso andarci.Allora presi un foglietto e scrissi:
non posso venire al parco
Vediamo che mi dice:
allora significa che hai paura,mmh facciamo questa scommessa,se verrai al parco e non andrai via,tu potrai dirmi
di fare quello che vuoi,in caso contrario,farai quello che ti dico io.

Merda,no cazzo,non potevano scommettere su quelle cazzate,tanto so quello che vuole fare,mi farà perdere,ovvio.Suona la campanella ed esco dalla stanza velocemnte,non voglio andare nei casini di nuovo.
-Dio mio,Lay com'è andata con quelli?Che ti hanno fatto?Non ti hanno detto nienete vero?-ha più paura di una persona davanti a leone o una tigre,che ne so,era con gli occhi sbarrati.
-Calma Zoe,non mi hanno mica uccisa eh.-non le accenno nemmeno di quella scommessa idiota,mi avrebbe sotterrata viva.
-Andiamo a casa dai,dopo usciamo vero?Allora,alle 14 va bene?-
-Ottimo Zoe,ti voglio bene.-le dico baciandole la guancia.-A dopo.-
Sentivo la mia schiena bruciare di qualcuno che mi fissava,mi giravo verso quella persona e mi trovo il fratello di Keaton 3 metri più in là con gli altri,cazzo.Mi rivolse un sorrisetto di sfida,Zoe era ancora lì,aveva visto,mi guardo tipo:che succede?Io le feci un sorriso di conforto dicendo:va tutto bene.No che non andava bene.
Dopo che se ne andò Zoe,mi si avvicinarono e Drew,credo sia lui, mi dice:-Domani alle 18,al parco.-mordendosi le labbra,mi fate incazzare.

Arrivai a casa correndo,non volevo che sapesserero dove abito,avevo il fiatone e il cuore a mille.Mi preparai da mangiare e sistemai un po' la casa.Mio papà arriva alle 20 ogni giorno,non c'è mai,sono da sola,però avevo due cani e un gatto,li amavo.
Brr brr,un messaggio,chissa chi è,apro il messaggio e leggo:
-Bambolina xx.
Numero privato,prima domanda:come faceva a sapere il mio numero? seconda domanda:ma che cosa vuoi da me?Tirai il telefono sul divano,questa storia iniziava a scocciarmi,e pensate che è il mio primo giorno,figuriamoci tra un mese.
Brr brr,ancora un altro messaggio:
-Ehi ti va un po' di sweppes io e te?sono sempre quello di prima tesoro xx.
Ahaahah che ridere,sei simpatico quanto un catcus quando abbraccia un palloncino.
-Grazie,ma non mi piace (: (la faccina per smerdarlo) è troppo amara,preferisco il succo d'uva :))
Sbuffai e andai a mangiare un gelato.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: mileysvodka