Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |       
Autore: Himeelly    13/08/2013    2 recensioni
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jonghyun, Key, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro Hyung
Sto cercando un modo per poter continuare a vivere senza di te, ma non riesco a trovarlo. Tutto andava bene finchè tu eri mio, ma poi il nostro amore è svanito nel nulla. E tu come se non fosse mai esistito nulla fra di noi te ne sei andato lasciandomi solo, con solamente la mia tristezza a farmi compagnia. Hyung spiegami come posso andare avanti senza di te. Tu sei tutto per me, sei come l'ossigeno: indispensabile per vivere. Tu sei una parte indelebbile di me, e mi manchi tremendamente. Hyung tutto tornerebbe a posto facilmente, basterebbe il tuo ritorno.
Il tuo bumie"
Fisso e rileggo l'ennesimo lettera che ho scritto a Jonghyun, consapovelo che non farà altro che finire nella scatola dove ci sono tutte le altre, da quano jonghyun ci ha abbandonati, cioè da due settimane, ne ho scritta una ogni giorno, e pure di più. Tutti sono teribbilmente preoccupati, e io mi sento teribbilmente in colpa. Perchè, anche se i menager non lo sanno, sono più che certo che il motivo per cui te ne sei andato è la nostra litigata. Quando ti ho visto uscire, attraverso le lacrime che mi ofuscavano la vista, dalla mia, la nostra perchè da quando ci siamo messi assieme tu ormai dormivi nella mia stanza, stanza come una furia ho pensato che stessi andando nella tua. Ma poi ho sentito la porta di casa sbattere con violenza ho pensato che avessi bisogno d'aria per calmarti, e che saresti tornato dopo un paio d'ore. Ma mi sbagliavo, in effetti mi sbagliavo su un sacco di cose sul tuo conto, credevo di conoscerti bene come le mie tasche ma a quanto pare non era così. Gli altri, sopratutto Taeminnie, cercano di rincuorarmi dicendo che tornerai o cercano di distrammi. Ma non ci riesco a distrarmi da te, dal pensiero che tu te ne sei andato per colpa mia, per uno stupido bacio con Sunny, che sei benissimo che era falso e solo per i paparazzi perchè i menager iniziavano a dubitare che io fossi gay ed erano convinti che questo avrebbe recato danni all'immagine degli SHINee. Non avevamo mai litigato, io e te, ci capivamo sempre al volo, e a volte anche sul palco ci lasciavamo sfuggire qualche sguardo fra di noi. Ma ora non più ho rovinato tutto, e domani dobbiamo esibirci, io non ci riuscirò mai a esibirmi senza di te, tu sei la mia ancora, tu sei l'unico che riesce a infondermi il coraggio e la calma che mi servono per salire su di un palco ed esibirmi. Sono passati anni dalla nostra prima esibizione, e mesi dal nostro primo bacio, ce ne abbiamo messo di tempo a renderci conto nei nostri sentimenti, eh Hyung? E ora sono passati giorni dalla nostra prima litigata, che sembra essere l'ultima, visto che sembra che tu non abbia intenzione di tornare. I menager ti hanno cercato in lungo e largo ma non ti hanno trovato, ma tu non vuoi farti trovare giusto? Vorrei solo che tu tornassi o almeno mi chiedessi di vederci, per provare a chiarire, e se una volta che ti ho spiegato tutto tu sceglierai di non credermi me ne farò una ragione che fra noi è finito tutto. Anche se non lo credo possibile.
Mentre questi pensieri mi riempivano la testa, e l'ansia per l'indomani mi assaliva mi addormentai, ma non fu un sonno tranquillo no, fu un sonno pieno di incubi.

Esme's Corner
Bene questo è il primo capitolo, e il prossimo sarà l'ultimo, nel frattempo fatemi sapere cosa ve ne pare di questo qui.
XoXo see you next time
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly