Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Bluesun    13/08/2013    2 recensioni
Ora vi chiederete perchè il Dragon Slayer del Ferro, Iron Gajeel, figlio di Metallikana e mago ammazza draghi è preso nella lettura di un patetico libro?
E se vi dicessi per "amore"?
-GaLe-
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Levy McGarden
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E le-ei l-lo....teer....fermò. Fu...a-atto... no, al-l-lora ch-e il... il...ritrazzo...no....ragizzo....no...." ormai stava quasi per mettersi a piangere. Era ore che era fermo su quella maledetta frase che se qualcuno gliel'ha avrebbe detta avrebbe capito subito. Ma non è tanto la lingua o la frase, è proprio leggere che è il suo problema. Metallkana gli aveva insegnato a parlare molte lingue ma mai a leggerle ma solo a distinguere le lettere.
Teneva il libro con la mano destra mentre la sinistra andava a spettinarsi i capelli in un tic nervoso. Sì, gli prendeva il nervoso, non riusciva proprio a leggere quello che ci era scritto.
Ora vi chiederete perchè il Dragon Slayer del Ferro, Iron Gajeel, figlio di Metallikana e mago ammazza draghi è preso nella lettura di un patetico libro?
E se vi dicessi per "amore"?

****Flash Back****
"Cooooooool! COOOOL COOOOL!!! Levy McGarden!!!" grida estasiato il biondino dalla penna e i fogli in mano mentre i suoi occhi brillano in presenza dell'azzurra.
"Ci dica! E' vero che le piacciono entrambi i suoi nakama? Jet e Droy?" chiede euforico mentre i due diretti interessati si avvicinano rossi in viso e con i cuoricini agli occhi in attesa di sapere il verdetto.
"Assolutamente no, l'amore in squadra provocherebbe danni al lavoro. E poi sono solo dei semplici fratelli per me, nulla di più" afferma dolcemente l'azzurra mentre i due si afflosciano letteralmente a terra piangendo come fontane.
"Ah sì??? E allora ci dica! Chi le piace?"
L'azzurra arrossisce un momento prima di scuotere leggermente la testa e unire le mani in un fare imbarazzato: "Non ve lo dico"
"Sicuramente sarà un ragazzo dolce e premuroso! Intelligente e che sappia leggere un casino di libri! Proprio adatto alla piccola e dolce fata di Fairy Tail!!" afferma il "cool" della situazione prima di passare a Grey con fare molto "coool".
L'azzurra non ha fatto nemmeno in tempo a rispondere ma alza le spalle e rintraprende la sua lettura, bloccata da quel piccolo incidente.
Tutto questo sotto i rossi occhi di lui.

****Fine Flash Back******

"Argh!!!! Se continuo così non saprò mai leggere!!"
sbraitò all'aria prima di lanciare il libro contro un albero sfasciandolo e facendo volare tutte le pagine. Arrabbiato e confuso si lascia cadere di schiena sul freddo prato d'erba dietro di lui. La sua mente vaga da pensiero a pensiero, è confuso, non sa nenache il perchè di quello che sta facendo. Perchè non appena vide la scena tra l'inviato di sorcer e levy ha rubato un libro? Perchè si è rifugiato nella radura vicino alla gilda? perchè si è messo a leggerlo consapevole di non saperlo fare?
"Perchè mi sento vuoto come se non toccassi ferro da giorni?" si chiede ad alta voce sussurrando al vento tutto il suo dispiacere.
"Ti senti vuoto?"
"Sì, è come se mi fossi svuotato. L'ho vista lì, quelle parole... quel suo fare. Mi è venuta una voglia improvvisa di leggere solo per entrare nei suoi interessi..." risponde senza nemmeno capire che sta parlando con qualcuno.
"Ah sì?"
"Sono patetico" afferma convinto prima di portarsi una mano sugli occhi.
"Perchè?"
"Perchè sono patetico! Sta fottuta merda di Fairy Tail mi sta cambiando..." sbotta irritato prima di strusciare la mano sul viso riportando il braccio disteso sul prato. Apre gli occhi di scatto e voltandosi si ritrova l'esile figura della fata azzurra davanti a se.
"Gajeel" lo saluta lei sorridendogli dolcemente mentre il moro inizia ad avvampare per la gran figura del cazzo che ha fatto. Sposta una mano più in là nel tentativo di alzarsi per andarsene quando arriva al contatto con qualcosa. Abbassa gli occhi e ritrova la pagina che prima cercava di leggere. Quella maledetta pagina del cavolo che non riesce a leggere. La accartoccia tra le dita prima di ringhiare e alzarsi da terra. La butta prepotentemente ai suoi piedi sotto lo sguardo di levy che subito si rattrista nel vederlo andare via irritato dalla situazione.
"Non mi serve la tua compassione" afferma tutto d'un pezzo Gajeel che passo dopo passo si allontana da quel punto dove un libro sfasciato e la ragazza dei libri se ne stanno a riposare.
Ma lei lo fermò arrivandogli da dietro.
"Non mi importa se non sai leggere.... non mi importa se tutti ti giudicano un ragazzaccio... non mi importa dei tuoi piercing... non mi importa del tuo passato e non mi importa di quello che pensa la gente" afferma dolcemente con un sorriso tra le labbra mentre continua a stringere la vita del ragazzo che immensamente agitato resta a bocca aperta e le braccia sollevate.
"Non ho mai affermato o detto che a me piacciono i ragazzi dolci, intelligenti e che leggono un mucchio di libri. Anche perchè sarebbe una bugia... visto che mi piaci tu" afferma appoggiando la sua guancia sulla sua schiena.
Gajeel ci rimase di sasso. Che stupido che era stato. Trattarla in quel modo quando poi il problema era lui, lui che non capiva i suoi veri sentimenti.
Successe tutto in un secondo, si girò e presa Levy fra le braccia la strinse in un caldo e dolce bacio, un bacio che non andava letto per capirlo.
"Cazzo, me lo potevi dire così non sprecavo tempo a leggere quella porcheria?" chiese Gajeel con la sua finezza mondiale strappando una risatina da parte di Levy.


"E lei lo fermò. Fu allora che il ragazzo capì che non c'era bisogno di provare a essere quello che non sei, restando se stessi si può ricevere più di quanto si crede"
Non riuscì a leggerlo ma lo capì lo stesso.




Piccola piccola piccola idea sviluppata sul momento ^^
Presto aggiornerò anche la luce del tempo che ormai si aggiorna a mesi visto che so lenta quando una lumaca sopra una tartaruga .-.
Bye Bye!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Bluesun