Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: super_nova    13/08/2013    1 recensioni
Ok, questa è una sterek.. Qui si vedrà uno stiles distrutto dal dolore della perdita delle persone a lui care. Questo dolore sfocerà nella depressione, droga, alcol..
Siccome pubblico dal cellulare, mi è difficile dividere la storia in paragrafi.. Sorry! ringrazio già le persone che metteranno tra i preferiti etc. Gradisco qualche recensione
With love super_nova
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come di consuetudine ti ritrovi al solito vicolo buio, alla stessa ora, aspettando la stessa persona. Fa freddo, la classica aria che tira prima di una nevicata. Ti metti il cappuccio in testa e accendi una sigaretta mentre vedi arrivare il tizio che aspettavi, con una stretta di mano vi scambiate la roba. Non vi salutate neanche, ognuno per la sua strada. Cocaina, Marjuana, Mdma. Ormai compri tutto quello che ti da un po' di pace in quel mondo che ti opprimeva. Ma ciò che ti da pace, può anche ucciderti. Chi lo sa, forse è proprio la morte quella che cerchi, quella che metterà fine alle tue pene. A cosa pensi? Pensi al tuo migliore amico morto per proteggere il branco dagli Alpha, pensi a quello stronzo di un Alpha che ti ha liquidato dicendoti che non sei mai servito a niente, pensi a quella stupida di Lydia che dopo dieci anni non ha ancora capito cosa provavo per lei, pensi a tuo padre che si è trasferito a New York con una puttanella succhiacazz- ehmm succhiasoldi. Ora tu sei solo, non hai più nessuno. Ogni tanto Melissa passa per vedere come stai, ma tu la mandi via con poche parole. Le sole compagnie che hai sono le ragazzine o i ragazzini che ti porti a letto. A scuola vai male, sei stato bocciato, e vivi con i soldi che ti manda tuo padre e con qualcosa che rubi qua e là. Arrivi a casa troppo stanco per mangiare, sali in camera e metti la roba in un cassetto. Ti guardi intorno, la camera è piena di libri, mozziconi di sigaretta,vestiti buttati all'aria e bottiglie di vodka vuote. Vai a sciacquarti il viso e ti guardi allo specchio, sei pallido, magro,i capelli cresciuti e gli occhi velati di tristezza e malinconia. La tua immagine è simile a quella di uno scheletro. Tu guardi le braccia bianche con tante piccole linee rosse: tagli. Eh già. Oltre all'alcol e alla droga ti sei dato all'autolesionismo. Hai perso ogni contatto con la realtà. Ormai il tuo mondo è fatto di depressione, attacchi di panico e ansia. Ormai Stiles sei sprofondato in un mare nero e non trovi nessun appiglio. Ti serve un'ancora, ma chi è disposto a farti da ancora ora che hai allontanato tutti da te?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: super_nova