Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin_Swag    13/08/2013    1 recensioni
Prologo
Kathrine Faith Devans , per gli amici Faith. Una ragazza di 17 anni e mezzo. Costretta a trasferirsi in Canada dai suoi genitori per colpa del lavoro del padre. Triste perché dovrà lasciare i suoi amici. Si trasferisce in una città nuova. Farà amicizia con Corinne Leithe, ragazza che la aiuterà ad ambientarsi in questo mondo un po’… Misterioso..
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
La partenza!!
Ero all’aereoporto. Aspettavo solo che chiamavano il mio volo. Io, mia madre, mio padre e i miei due fratelli eravamo seduti aspettando solo che la voce metallica chiamasse il nostro volo.
X:”Faith”. Sentì una voce urlare il mio nome. Mi girai verso quella voce, era Liz, La mia migliore amica.
Io:” Liz, pensavo che non saresti venuta”. Dissi io, quando mi raggiunse.
Liz:”Non potevo non venirti a salutare” Mi disse abbracciandomi. Ricambiai l’abbraccio.
*I passeggeri del volo Los Angeles-Canada, sono pregati di recarsi al loro aereo. Grazie.*
Eccola, quella maledetta voce metallica. Liz sciolse l’abbraccio e mi guardò, Aveva gli occhi gonfi e sarebbe scoppiata in lacrime da un momento all’altro.
Liz:” Allora, Addio” Mi disse e vidi una lacrima solcare il suo viso, seguita da molte altre. Gliele asciugai e la guardai.
Io:” Ci rivedremo e poi, ci sentiremo tramite cellulare o Pc no?” Le dissi dolcemente. Annuì e mi abbracciò di nuovo.
X:”Ragazze odio separarvi ma.. Dobbiamo andare”. Disse mia madre. Sciogliemmo l’abbraccio.
Liz:”Allora arrivederci”. Mi disse. Le sorrisi dolcemente e Annuii.
Io:” Arrivederci Liz”.
Mi diressi Assieme alla mia famiglia verso l’aereo. Salimmo e ci sedemmo ai propri posti. Visto che i posti erano a tre, Io mi sedetti con i miei fratelli e mia madre e mio padre erano avanti a noi con un signore. Ovviamente il posto vicino al finestrino era il mio. Dopo nemmeno un ora di viaggio mi addormentai. Bhè capitemi.. Mi ero svegliata alle 07:00 Troppo presto per me.
* * *
Sentii una mano punzecchiarmi aprì gli occhi era mio fratello Lews.
Io:” Ahhh, Lews Che vuoi” chiesi acida. Non sono molto cordiale appena sveglia.
Lews:” Siamo arrivati”. Proprio in quel momento la voce metallica parlò.Hàhà
*Si informano i gentili passeggeri che il volo è terminato. Grazie per aver volato con la nostra compagnia. Buona permanenza*
Mi slacciai la cintura e mi diressi fuori dall’aereo. Chiamammo un taxi. Papà doveva comprarsi un’auto e domani lui e i miei fratelli andranno a sceglierne una. Non avevamo problemi economici. Arrivammo dopo una mezz’ora. La casa è grandissima. Ha anche una piscina. Bellissima. Andai a scegliere la mia stanza la più carina è luminosa. Le pareti erano di un viola chiaro. Il letto era bellissimo, con tanti cuscini anch’essi di quel viola così che richiamavano in colore delle pareti. C’erano altre due porte. Una era il bagno e l’altra era una cabina armadio. Iniziai a sistemare le valige e finii verso le 18:32 esausta. Non avevo tanta fame così decisi di Connettermi un po’ al Pc. Appena acceso aprì Facebook. C’era Liz in chat. Ci mettemmo a chattare e le descrissi la mia stanza, poi ci salutammo. Erano le 22:28. Visto che non avevo tanta fame mi misi il pigiama e avvertii tutti che andavo a dormire. Ero stanca per il viaggio e poi l’indomani dovevo alzarmi presto per andare a fare l’iscrizione a scuola. Uff.


OCCHI A ME
Ciao a tutti. Spero che questa storia vi abbia interessato.
Questo è il primo capitolo è non si capisce tutto ma dal secondo si inizierà a capire.
Scusate se è un pò corto. Dal secondo saranno più Lunghi.
Vabbè. Se vi interessa la storia la lasciate una recensione ?!
Spero vi piaccia. Ciao ;D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_Swag