Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: Noise_Manga    14/08/2013    3 recensioni
Fanfic ispirata al video "Cry Talks: I'm Not Your Fucking Puppet". Mi sono messa a piangere scrivendogli un messaggio.
Dal testo:
Che vogliono ancora, questi qui? Che cazzo vogliono ancora? Io non sono il loro fottuto pupazzo! Non sono un giocattolo che può essere comandato! Sono un essere umano, una persona con dei sentimenti!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: ChaoticMonki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm not your puppet.


Sono Cry. Sì, quel Cry. Quello anche detto Cryaotic o ChaoticMonki. Sono quello youtuber che, a detta di molti, ha una voce bellissima e una risata contagiosa.
Quello che accoppiano sempre con il suo amico PewDiePie. Quello che, il più delle volte, adorano e guardano perché piace.
Fin qui mi può anche andare bene, dopotutto io i miei video li faccio perché mi piacciono i videogames e.. Per loro.
Per quelle persone che mi seguono con tanto amore, anche commentando i miei video in modo idiota. Mi fanno sorridere almeno un po'.
Perché io.. In realtà, ho tanta paura delle persone. Ho paura del mondo che sta al di fuori della mia famiglia. Ho paura di affrontarlo.
Ho abbandonato i miei amici della scuola per questo motivo. Mi sono completamente chiuso nel mio mondo di videogames.
E sto pubblicando dei video. Che vengono visti da milioni di persone in tutto il mondo.
E, per quanto io possa avere paura delle persone, continuo a farlo, cazzo! Lo continuo a fare! E tutto ciò è solo e unicamente per i miei fan.
Ma, a quanto pare, alcuni di loro non lo capiscono. Anzi, quando non faccio ciò che vogliono, mi scrivono "ma allora non te ne frega niente di noi".
Questa è la più grande cazzata che io abbia mai sentito. E' una delle stronzate più epiche che esistano.
Ho dimostrato loro la mia gratitudine in diversi video, e ne ho appena pubblicato uno in cui esprimo tutto il mio disappunto verso i loro insulti.
Eppure, continuano a darmi del coglione, a scrivermi che se ne vanno dal canale, a dirmi che sono un menefreghista del cazzo.
Che vogliono ancora, questi qui? Che cazzo vogliono ancora? Io non sono il loro fottuto pupazzo! Non sono un giocattolo che può essere comandato!
Sono un essere umano, una persona con dei sentimenti!
Non potete darmi del menefreghista se non rispondo ai vostri messaggi! Vi pare giusto?!
Io ci soffro su queste cose! Ci soffro! Perché le stesse persone che mi scrivono queste cose, erano quelle che, anni prima, mi dicevano "Cry sei fantastico" o "Cry continua così"!
Dov'è finito il vostro affetto? Eh?! Dov'è?! Lo so io dov'è, è finito nel cesso solo perché non ho risposto ai vostri maledettissimi messaggi!
Avete idea di quanti messaggi e notifiche sui commenti ricevo ogni giorno..? Su tutti i miei video, anche quelli più vecchi! Eppure.. Voi..
Voi pensate che la mia vita sia semplice e che io riesca a rispondere a tutti i messaggi.. E che ignori i vostri facendolo apposta..
NON E' COSI'. Non è affatto così. Non riesco mai a finire di rispondere ad un messaggio perché me ne arrivano altri 150 tutti assieme.
E non appena rispondo ad un commento o ad un video, centinaia e centinaia di persone mi rispondono subito e pretendono anche che io continui a scrivere!
Non sono un robot, cazzo! Sono un essere umano con due fottute mani ed un cervello per scrivere! Come fate a pretendere che io vi risponda?!
Seriamente, oggi sono molto incazzato con voi. E sono anche abbastanza triste, perché farmi dire che non faccio le cose per voi quando è tutto il contrario mi fa star male.
E' una delle più grandi stronzate che io abbia mai avuto la grazia di sentire. Dico davvero.
E ora, se volete, disiscrivetevi pure dal mio canale. Forza, andatevene! Almeno saprò che quelli rimasti sono persone che 'mi vogliono bene'.

And then comes the drop.

Spazio autrice:


Questa fic non era programmata, l'ho scritta in un momento di scazzo. Subito dopo aver visto il video di Cry. Vi giuro, mi son messa a piangere.
Durante il video, leggendo la descrizione, notando i commenti di quei coglioni che lo stressano e scrivendogli un messaggio.
Ho pianto. E non mi vergogno a dirlo. Ci sono rimasta MALE da morire vedendo quel video.
E se non vi è piaciuta la fic, non importa. Mi è bastato scriverla.
See ya,
Noise_Manga

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Noise_Manga