Anime & Manga > Project K
Segui la storia  |       
Autore: Sweety Lover    14/08/2013    4 recensioni
Una raccolta di reader-insert, in cui anche tu fai parte della storia! In ogni capitolo ci sarà un personaggio diverso con la propria vicenda sentimentale! Provate a leggere! =)
Accetto richieste sui prossimi capitoli e, perchè no, magari anche qualche vostra idea!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fushimi Saruhiko, Misaki Yata, Tatara Totsuka, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TOTSUKA X READER - THE NEW CAMERA

 
 
Stavi camminando con il tuo fidanzato, Totsuka Tatara, in uno dei parchi nella periferia di Shizume City. Sopra di voi le fronde degli alberi filtravano la luce della luna, mentre gli schizzi d'acqua provenienti dalla grande fontana creavano dei riflessi arcobaleno nell'aria. Vi siete fermati proprio davanti a quella fontana, mentre Tatara filmava quello spettacolo con la sua nuova telecamera. 
 
-Ti piace davvero tanto il tuo nuovo hobby, vero?- gli chiedi con un sorriso, mentre la brezza serale scompiglia leggermente i tuoi (h/l) (h/c) capelli.
 
Il tuo ragazzo si volta verso di te, sorridendo a sua volta -Sì, adoro filmare le cose più belle che vedo, perchè voglio custodirle e non lasciarle più andare!- 
 
-E' una cosa molto bella- dici intenerita, Totsuka è un ragazzo davvero dolce.
 
-Proseguiamo la nostra passeggiata?- chiede lui; annuisci, quindi ricominciate a camminare.
 
- __-chan, voglio portarti in un posto speciale!- esclama entusiasta lui.
 
-Davvero? Dove?- chiedi curiosa.
 
-Seguimi!- Prende la tua mano e comincia a dirigersi a passo svelto verso la fine del parco; lo segui senza dire nulla, ma quando cerca di portarti in un sentiero in salita, sterrato e più buio degli altri ti fermi, quindi lui fa lo stesso.
 
-Tatara, sei sicuro che sia una buona idea andare lì?- quella stradina è fin troppo inquietante e tu non sei mai stata una ragazza particolarmente coraggiosa.
 
-Ehi, non ti preoccupare, andrà tutto bene!- sorride.
 
-Ma...-
 
-Ti fidi di me?-
 
-Certo che mi fido!- rispondi prontamente.
 
-Allora seguimi, ti prometto che tra poco capirai tutto!-
 
Decidi quindi di fare come ti dice; camminate per qualche minuto fino ad arrivare in cima ad una piccola altura; non eri mai stata in quel posto prima d'ora.
 
-Bene __-chan, ora guarda su!- esclama felice.
 
Subito non capisci, ma quando guardi il cielo e vedi tutte quelle stelle e la luna piena  splendere luminose sopra di voi rimani incantata. Ti volti verso il tuo ragazzo -Tatara, è bellissimo! Dalla città non si vedono tutte queste stelle!-
 
-E' questo il motivo per cui ti ho portata qui!- risponde con gioia.
 
-Dovresti filmarlo con la tua telecamera!- ritorni a guardare il cielo, mentre lo senti prendere la sua telecamera.
 
Dopo poco vedi una stella cadente -Tatara, l'hai vista? Presto, esprimiamo un desiderio!- 
 
Lo guardi e vedi la telecamera puntata verso di te.
 
-Perchè stai filmando me?- chiedi confusa.
 
-Perchè sei bellissima! Voglio custodirti e non lasciarti più andare!- a quella risposta arrossisci violentemente, non sai cosa rispondere. Lui si avvicina e posa le labbra sulle tue in un dolce bacio.
 
-Ti amo- dice poi abbracciandoti.
 
-Anch'io, Tatara- rispondi, stringendo tra le tue dita il tessuto della sua camicia.


-------------------------------------

Ecco qui il primo capitolo! =) Ho letto così tante fanfic Character x Reader in inglese che mi sono chiesta: perchè non ce ne sono in italiano? Da qui è nata l'idea di creare questa raccolta! Grazie per aver letto e recensite! =) Un bacione! <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Sweety Lover