Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Christal_life    20/02/2008    4 recensioni
E quando si crede di aver trovato l'amore, un no, un semplice e duro no, sfascia il cuore di una persona illusa di essere amata.
[Storia sul mitiko Bob]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bob Bryar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II CAPITOLO



La macchina iniziò a rallentare fino a faremarsi del tutto affianco a un marciapiede.

Erano circa le undici di sera, i lampioni erano accesi e illuminavano in modo macrabo la strada che si presentava davanti a ogni macchina.

Quella di Mikey ci mise poco ad arrivare a destinazione.

-Mikey… Non lo so… Forse ho sbagliato a venire con te.

Mikey girò lentamente la testa verso Bob.

-Stai scherzando? E’ la cosa più intelligente che potessi fare! Svagarti un po’ ti farà benissimo! E poi il tuo amichetto è meglio che si svegli un po’ no?

Guardò per un’attimo la protuberanza in mezzo ai pantaloni di Bob e rialzò lo sguardo quando una ragazza si avvicinò al finestrino abbassato dell’amico.

Indossava una minigonna e una maglietta a maniche corte con uno scollo alquanto evidenziato.

Il trucco, anche se fuori era abbastanza buio, era visibilmente scuro e gli stivali, con tacco a spillo, la alzavano di almeno cinque centimetri.

Era evidente che la ragazza era giovane, circa diciassette anni, e che la sua statura era massimo di 170 cm.

-Ciao ragazzi.

La sua voce era profonda, molto femminile, un po’ bambina. Le sue labbra avevano reso sexy quelle due paroline e questo fece sorridere Bob che già aveva dimenticato i ripensamenti dell’attimo prima.

-Ciao Rosy.

Salutò Mikey tranquillo.

(Questo fece capire a Bob quanto Mikey fosse un cliente abituale del posto. …Senza parole…XD)

-Ci sono stasera Kate e Bridjet?

Chiese aprendo la portiera dell’automobile e uscendo dalla vettura.

La ragazza smise di affacciarsi al finestrino e mentre chiamava “Kate! Bridjet!”, Bob uscì dalla macchina.

Quando due ragazze si diressero verso di loro, Mikey si avvicinò a Bob.

-Bridjet è la bionda, Kate la mora. A te la scelta.

-Che onore…

Sussurrò l’altro un po’ emozionato.

-Ciao Mikey.

La mora e la bionda si fermarono di fronte ai due ragazzi e salutarono il ventisettenne con un bacio sulla guancia.

-E tu chi sei?

Chiese Bridjet a Bob.

-Ehm… Io? Ah… Robert, no cioè, Bob. Si, mi chiamo Bob.

Lei e l’amica si guardarono e sorrisero divertite.

-Scusatelo, è un po’ emozionato.

Intervenne Mikey prendendo per il braccio il batterista che sorrideva da ebete.

-Allora questa sera ci sarai anche tu Bob?

Chiese Kate guardandolo.

Era estremamente bella, i capelli erano mossi e lunghi, il trucco era pesante ma le donava moltissimo. Bridjet era ancora più carina. Portava capelli biondi lisci lunghi fino alle spalle e il trucco leggero le esaltava gli occhi che parevano azzurri. (Nnon riusc' a capirlo subito, dopotutto era buio XD).

-Ehm… Si.

Rispose.

-Allora belle ragazze, saliamo in macchina?

Mikey aprì la portiera per i sedili posteriori e la mora e la bionda vi si accomodarono. Quando la portiera si richiuse, Bob guardò Mikey.

-Sono bellissime…

Sussurrò.

-E pensa che me le scopo quasi sempre.

Disse in risposta l’altro alquanto orgoglioso della verità appena annunciata.

-Chi ti piace di più?

-Bridjet… Credo…

-Fa dei pompini da paura!

-Eh?

-Niente…

E detto questo Mikey salì in macchina nel posto guida.

***


Il tragitto per il Motel in cui Bob e Mikey si sarebbero “divertiti” distava circa quindici minuti dalla strada in cui si erano fermati.

E quel tempo fu molto utile a Bob per scoprire che Kate lavorava come prostituta per mantenere la sorella di tredici anni che viveva con lei dopo la morte dei genitori e che Bridjet si pagava gli studi universitari facendo lo stesso.

Erano adorabili e allo stesso tempo spaventose.

Avevano entrambe un passato triste e malinconico, si erano incontrate ed erano diventate come sorelle.

Solo che questo legame così bello e forte prevedeva anche baciarsi e scoparsi a vicenda per far eccitare qualche pervertito che avrebbe pagato successivamente cento euro a ragazza.

Quando Mikey parcheggiò di fronte al Motel era circa mezzanotte meno un quarto.

-Allora bambine, siamo in viaggio verso Miamy e voi siete nostre cugine.

(NB: Per chi non avesse capito: La prostituzione da quanto ne so è un reato e le due ragazze devono spacciarsi per qualcun altro per avere le stanze con Mikey e Bob. U_U)

Bridjet e Kate annuirono e i quattro entrarono nella catapecchia con una cinquantina di stanze che, si capiva anche senza vederle, erano tutte schifose.

Sau a tutti! Allora… Volete sapere cosa succederà fra Bob e Bridjet? Bè, lasciate un bel commentino dicendomi cosa ne pensate e aspettate qualche giorno per il prossimo capitolo! XD
Per chi se lo chiedesse i ringraziamenti per i miei lettori li inizierò dal prossimo capitolo per vedere quanti continueranno a seguirmi. Un basotto!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Christal_life