Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Tenera Avril    14/08/2013    1 recensioni
Questa è una storia d'amore tra Atena e il cavaliere del Sagittario,Micene di Sagitter,colui che si sacrificò per salvare la Dea Atena,l'unico che ebbe il coraggio di combattere contro Arles. Secondo la leggenda egli è uno dei cavalieri più potenti ritornato in vita nella serie di Hades sempre pronto a difendere la sua dea
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sagittarius Aiolos
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati anni da quando Micene aveva sacrificato la sua vita per Atena..lei non aveva mai dimenticato quel sacrificio...era intenzionata a tutti i costi a vendicare la sua morte.
Con il passare degli anni Atena divenne una  bellissima ragazza,molto corteggiata,ma nonostante tutto lei sembrasse così femminile,ella voleva diventare una forte guerriera per vendicare il suo amato Micene "Sconfiggerò chiunque troverò sulla mia strada" disse convinta la ragazza.Ormai sull'olimpo regnava la pace,nessun nemico,nessun attacco,nessuno che rovinasse quel regno,ma presto la pace se ne andò..Hades apparve davanti alla Dea "Atena,non montarti la testa,presto sarai morta" disse il Dio con una risata malefica.Tutti i cavalieri si allarmarono e decisero di proteggerla fino alla morte e così fu,ma Hades era troppo potente anche per loro,ma ad un tratto quando tutte le armature si riunirono,tutti i cavalieri apparvero compreso Micene..Atena non ci poteva credere..il suo micene era lì davanti a lei vivo,pronto a combattere per lei.Micene la guardò e sorrise "siete diventata una bellissima donna" la fanciulla arrossì,non poteva ancora crederci.Micene intanto tese l'arco e puntò la freccia verso l'alto e tutti i cavalieri concentrarono il loro cosmo sulla freccia del cavaliere che appena schioccò la freccia una luce immensa si aprì a tal punto che Atena dovette allontanarsi e coprirsi gli occhi ma quando li riaprì il muro era stato abbattuto ma i cavalieri non c'erano..a quel punto Atena si incontrò faccia a faccia con Hades che tentò di ucciderla ma Micene la salvò combattendo contro di lui con tutte le sue forze "Difenderò la mia Atena a tutti i costi!" gridò Micene scagliando il suo colpo più potente contro Hades che si polverizzò subito.Dopo la battaglia Atena guardò il cavaliere e corse verso di lui abbracciandolo "Mi sei mancato da morire.." disse lei tra le lacrime di gioia mentre il cavaliere la stringeva e dolcemente "ora sono tornato e non ti lascerò più" a quel punto i due si unirono in un bacio passionale che durò a lungo.Tornati al tempio i due finirono col fare l'amore e dopo un po di tempo i due si sposarono e Atena scoprì di essere incinta di due gemelli,quella notizia rese Micene l'uomo più felici del mondo e dopo la loro nascita furono ancora più uniti e promisero che nessuno avrebbe fatto del male ai loro bambini,e da allora vissero felici e contenti.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Tenera Avril